...a me,a mio cugino che ? un utente di DDG e ala nostra famiglia....non ho pi? parole....stanotte nessuno ha dormito,e grazie a st? deficenti(e mi limito con le offese altrimenti vengo bannato a vita!),vengono compromesse un bel p? di cose.....scusate dello sfogo,ma se non lo faccio con voi con chi lo faccio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate come fanno cominciare il 2009...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
spero che siete assicurati........e bene.......ne succedono tutti i giorni di questi casi........al sud poi non ne parliamo.....ormai essere imprenditore vuol dire pensare all'imprevedibile.....
p.s. non esiste polizza eventi atmosferici per aziende in italia, che copra i danni da inondazione ed esondazione...........meditate ...meditate...
Comment
-
Originally posted by mano View Postspero che siete assicurati........e bene.......ne succedono tutti i giorni di questi casi........al sud poi non ne parliamo.....ormai essere imprenditore vuol dire pensare all'imprevedibile.....
p.s. non esiste polizza eventi atmosferici per aziende in italia, che copra i danni da inondazione ed esondazione...........meditate ...meditate...
Comment
-
Originally posted by mano View Postspero che siete assicurati........e bene.......ne succedono tutti i giorni di questi casi........al sud poi non ne parliamo.....ormai essere imprenditore vuol dire pensare all'imprevedibile.....
hai detto un'inesattezza
Comment
X
Comment