Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetti che passi...ti bevi il te oppure se ? fortissimo ti spari qualche spray...se ? virale passa in 2 gg la fase acuta....se dopo 5 gg hai ancora mal di gola..vai di antibiotici ? perch? ? batterica...dovresti fare un tampone..ma ci vuole una settimana per avere i risultati..quindi.......si va sempre per esclusione...
quelli al max alleviano ma se e batterica ci vuol il suo tempo e se e virale ci vuol il suo tempo istess... alla fine tutte le cose servono per alleviare o sentire meno fastidio.. ma sempre quei giorni ci vogliono.. e stai coperto
PIRLI.. ho capito... a parte quelle cose là... aiuta anche mangiare qualcosa o mangiare che so asparagi e broccoli è come mangiare wurstel con la senape?
Una volta ho sentito il maestro Pavarotto , anzi no, Pavarotti, che diceva che i cantanti quando hanno mal di gola mangiano - credo - una mela e una alice: per? non sono sicuro ! Verifica, ti potrebbe venire la voce della Iervo***no
Latte con miele, propoli, echinacea, rimedi omeopatici.
Per l'omeopatia dovresti capire bene qual'è il tuo dolore (tonsillite, tonsillite cronica, infiammazione, bronchite) e trovare il giusto rimedio.
Guarda quì: http://www.mednat.org/omeo_fitoterapia/cap4.htm
avevo letto che latte e miele caldo non è proprio il meglio..anche se la sensazione di benessere è migliore.
sarebbe bene non usare il miele, nè lo zucchero, perchè alimenta i batteri presenti nel cavo orale.
Comment