Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'utente misterioso e Facebook ...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postpuro caso cosmopolitan ? l'unico giornaletto che ogni tanto compro insieme ai giornali d'arredamento e simili.. (tipo 3 volte l'anno quando non ho niente da leggere mentre vado al lavoro e ho scordato a casa l'mp3 )
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postl'articolo di cosmopolitan l'ho letto pure io.. ma o hanno rifatto un articolo uguale a distanza di mesi oppure l'utente misterioso ha in casa un cosmopolitan della scorsa estate
in ogni caso spero che sia stata la sua moglie/fidanzata a comprarlo e non lui
quanto al resto io invece odio chi si presenta a casa senza avvisare
sono invece pi? che d'accordo che ? meglio la presenza viva che quella virtuale ma... non ? sempre possibile!!! e soprattutto una non esclude l'altra anzi.. ne amplia le possibilit?1
quanto alla citazione non posso che essere perfettamente d'accordo
le novit? portano un piacere temporaneo.. o si passa la vita sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (che vitaccia!) oppure si impara a riconoscere e a godere di quel che si ha, magari ampliando man mano il concetto di "normalit?", senza per? che questa si trasformi nella ricerca estenuante di qualcosa di nuovo
quello che mi chiedo ? perch? mai anche facebook non potrebbe entrare a far parte della consuetudine dell'utente misterioso?
quanto alla ricetta di cucina... bocciata la faraona
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postsono andato per curiosit? dal mio edicolante di fiducia. l'articolo di cosmopolitan menzionato ? sul numero di gennaio 2009. mi sa che come sherlock holmes non vali molto...
Comment
-
-
Il mio pensiero è che FB, come del resto tutti gli altri social network, sia come la aspirina, se usata con moderazione ed in piccole dosi male non può fare....anzi talvolta fa anche bene.
Se ci si fa sopraffàre invece si rischia il peggio dimenticando quelle che sono le vere relazioni importanti ecc.ecc.
Adesso che so cos'è un'anfittero posso solo dire:
Lady e Diogene.....siete troppo simpatici!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostIl mio pensiero ? che FB, come del resto tutti gli altri social network, sia come la aspirina, se usata con moderazione ed in piccole dosi male non pu? fare....anzi talvolta fa anche bene.
Se ci si fa sopraff?re invece si rischia il peggio dimenticando quelle che sono le vere relazioni importanti ecc.ecc.
Adesso che so cos'? un'anfittero posso solo dire:
Lady e Diogene.....siete troppo simpatici!
sarebbe interessante sapere che lavoro fa....
Comment
X
Comment