Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'utente misterioso e Facebook ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    non avevo dubbi che questo "utente" misterioso aborrasse Facebook...
    aborrisse, magari ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      puro caso cosmopolitan ? l'unico giornaletto che ogni tanto compro insieme ai giornali d'arredamento e simili.. (tipo 3 volte l'anno quando non ho niente da leggere mentre vado al lavoro e ho scordato a casa l'mp3 )
      non sar? che leggi anche tu cosmopolitan mentre cucini?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        non avevo dubbi che questo "utente" misterioso aborrasse Facebook...
        Originally posted by trottalemme View Post
        aborrisse, magari ?

A

Last edited by Alberto2811; 19-01-09, 18:13.

Comment

• Font Size
          l'articolo di cosmopolitan l'ho letto pure io.. ma o hanno rifatto un articolo uguale a distanza di mesi oppure l'utente misterioso ha in casa un cosmopolitan della scorsa estate

in ogni caso spero che sia stata la sua moglie/fidanzata a comprarlo e non lui

quanto al resto io invece odio chi si presenta a casa senza avvisare
          sono invece pi? che d'accordo che ? meglio la presenza viva che quella virtuale ma... non ? sempre possibile!!! e soprattutto una non esclude l'altra anzi.. ne amplia le possibilit?1

quanto alla citazione non posso che essere perfettamente d'accordo
          le novit? portano un piacere temporaneo.. o si passa la vita sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (che vitaccia!) oppure si impara a riconoscere e a godere di quel che si ha, magari ampliando man mano il concetto di "normalit?", senza per? che questa si trasformi nella ricerca estenuante di qualcosa di nuovo

quello che mi chiedo ? perch? mai anche facebook non potrebbe entrare a far parte della consuetudine dell'utente misterioso?

quanto alla ricetta di cucina... bocciata la faraona
          sono andato per curiosit? dal mio edicolante di fiducia. l'articolo di cosmopolitan menzionato ? sul numero di gennaio 2009. mi sa che come sherlock holmes non vali molto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by diogeneilcinico View Post
            sono andato per curiosit? dal mio edicolante di fiducia. l'articolo di cosmopolitan menzionato ? sul numero di gennaio 2009. mi sa che come sherlock holmes non vali molto...
            io come sherlock holmes non avr? un futuro.. ma anche a cosmopolitan in quanto a originalit? non scherzano

Comment

• Font Size
              io come sherlock holmes non avr? un futuro.. ma anche a cosmopolitan in quanto a originalit? non scherzano
              si vede che non si sono iscritti a facebook facendosi ritrarre a cavallo di un anfittero...

Comment

• Font Size
                Geniale l'evoluzione di questo episodio dell'Utente misterioso

Comment

• Font Size
                  Il mio pensiero è che FB, come del resto tutti gli altri social network, sia come la aspirina, se usata con moderazione ed in piccole dosi male non può fare....anzi talvolta fa anche bene.
                  Se ci si fa sopraffàre invece si rischia il peggio dimenticando quelle che sono le vere relazioni importanti ecc.ecc.

Adesso che so cos'è un'anfittero posso solo dire:

Lady e Diogene.....siete troppo simpatici!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Il mio pensiero ? che FB, come del resto tutti gli altri social network, sia come la aspirina, se usata con moderazione ed in piccole dosi male non pu? fare....anzi talvolta fa anche bene.
                    Se ci si fa sopraff?re invece si rischia il peggio dimenticando quelle che sono le vere relazioni importanti ecc.ecc.

Adesso che so cos'? un'anfittero posso solo dire:

Lady e Diogene.....siete troppo simpatici!
                    mi sa che ? pi? simpatico l'utente misterioso/a....
                    sarebbe interessante sapere che lavoro fa....

Comment

X
                    Working...
                    X