Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'utente misterioso e Facebook ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'utente misterioso e Facebook ...

Copio incollo papale papale quest'altro spunto del misterioso ... Solitamente non vi interessa ma visto che parla del vostro nuovo paradiso dello spam sfrenato ve lo posto ugualmente . Vediamo che esce

ieri mi sono dedicato ad una delle mie attivit? preferite: cucinare.
    cos?, dopo essermi alzato di buon?ora, ho iniziato la preparazione della mia ricetta del giorno ovvero petto di faraona con il suo fegatino al vino ghemme e gherigli di noci con cipolline glassate al miele.
    mentre svolazzavo tra i fornelli come un?ape operaia, un articolo su cosmopolitan avente ad oggetto facebook ha attirato la mia attenzione.
    in detto articolo il giornalista (o forse la giornalista..) spiegava come scegliere le foto del proprio profilo e che messaggio trasmetterebbe una foto piuttosto che un?altra.
    cos? ad esempio chi inserisce le proprie foto a cavallo di una motocicletta esprimerebbe libert? ed indipendenza, accompagnate dalla volont? di mantenere un controllo sul proprio partner.
    premesso che non ? mia intenzione esprimere giudizio alcuno su chi si iscrive a facebook, se dovessi farmi ritrarre a cavallo di qualche cosa preferirei un anfittero, se non altro per distinguermi da chiunque altro.
    tuttavia, a ben riflettere, il genere di contatti che prediligo sono quelli degli amici che, inaspettatamente, compaiono all?uscio in una grigia giornata. insomma preferisco chi riscalda con la sua presenza l?atmosfera piuttosto che coloro che fanno capolino dallo schermo di un pc.
    cos? ho deciso di non iscrivermi al social network in questione convinto che, come disse raymond radiguet, i piaceri pi? grandi della vita non si trovano nella novit?, ma nella consuetudine.

• Font Size
    non avevo dubbi che questo "utente" misterioso aborrasse Facebook...

Comment

• Font Size
      l'articolo di cosmopolitan l'ho letto pure io.. ma o hanno rifatto un articolo uguale a distanza di mesi oppure l'utente misterioso ha in casa un cosmopolitan della scorsa estate

in ogni caso spero che sia stata la sua moglie/fidanzata a comprarlo e non lui

quanto al resto io invece odio chi si presenta a casa senza avvisare
      sono invece più che d'accordo che è meglio la presenza viva che quella virtuale ma... non è sempre possibile!!! e soprattutto una non esclude l'altra anzi.. ne amplia le possibilità1

quanto alla citazione non posso che essere perfettamente d'accordo
      le novità portano un piacere temporaneo.. o si passa la vita sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (che vitaccia!) oppure si impara a riconoscere e a godere di quel che si ha, magari ampliando man mano il concetto di "normalità", senza però che questa si trasformi nella ricerca estenuante di qualcosa di nuovo

quello che mi chiedo è perchè mai anche facebook non potrebbe entrare a far parte della consuetudine dell'utente misterioso?

quanto alla ricetta di cucina... bocciata la faraona
      Last edited by ladyduke; 19-01-09, 13:40.

Comment

• Font Size
        Mentre svolazzavo fra i fornelli?

Cribbio nn sarei cosi in botta neanche sotto effetto di chili e chili di cocaina

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          l'articolo di cosmopolitan l'ho letto pure io.. ma o hanno rifatto un articolo uguale a distanza di mesi oppure l'utente misterioso ha in casa un cosmopolitan della scorsa estate

sono invece pi? che d'accordo che ? meglio la presenza viva che quella virtuale ma... non ? sempre possibile!!! e soprattutto una non esclude l'altra anzi.. ne amplia le possibilit?1

le novit? portano un piacere temporaneo.. o si passa la vita sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (che vitaccia!) oppure si impara a riconoscere e a godere di quel che si ha, magari ampliando man mano il concetto di "normalit?", senza per? che questa si trasformi nella ricerca estenuante di qualcosa di nuovo

quello che mi chiedo ? perch? mai anche facebook non potrebbe entrare a far parte della consuetudine dell'utente misterioso?

magari ? stato il marito/fidanzato a comprarlo e non lei..

Comment

• Font Size
            Originally posted by diogeneilcinico View Post
            magari ? stato il marito/fidanzato a comprarlo e non lei..
            senti.. una donna che parla di se stessa al maschile dicendo "mi sono alzato" "ho cucinato" etc etc ? ancora pi? inquietante di un uomo che compra cosmopolitan, se permetti

Comment

• Font Size
              ...

senti.. una donna che parla di se stessa al maschile dicendo "mi sono alzato" "ho cucinato" etc etc ? ancora pi? inquietante di un uomo che compra cosmopolitan, se permetti
              ...non mi sono posto pi? di un tanto il problema: magari si riferisce a se stesso/a come "utente"...

Comment

• Font Size
                ...non mi sono posto più di un tanto il problema: magari si riferisce a se stesso/a come "utente"...
                mmmmmm... a volte un'immagine è meglio di 1000 parole...
                :specchio: :specchio: :specchio:

Last edited by ladyduke; 19-01-09, 14:15.

Comment

• Font Size
                  ... mi viene in mente "il cucchiaio d'argento"

Comment

• Font Size
                    mmmmmm... a volte un'immagine ? meglio di 1000 parole...
                    :specchio: :specchio: :specchio:

non faccio il difensore d'ufficio di mestiere...
                    magari ? un grande chef dedito alla lettura di ci? che trova in cucina!

Comment

• Font Size

sono invece pi? che d'accordo che ? meglio la presenza viva che quella virtuale ma... non ? sempre possibile!!! e soprattutto una non esclude l'altra anzi.. ne amplia le possibilit?1

le novit? portano un piacere temporaneo.. o si passa la vita sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (che vitaccia!) oppure si impara a riconoscere e a godere di quel che si ha, magari ampliando man mano il concetto di "normalit?", senza per? che questa si trasformi nella ricerca estenuante di qualcosa di nuovo

quello che mi chiedo ? perch? mai anche facebook non potrebbe entrare a far parte della consuetudine dell'utente misterioso?

ahahaahahah quoto tutto!

Comment

• Font Size
                        ...

io mi limito a chiedermi cos'? un anfittero...

Comment

• Font Size
                          io mi limito a chiedermi cos'? un anfittero...
                          secondo wikipedia (grazie google ) l'anfittero ? un rettile mitologico, un drago serpente dotato di ali
                          ? la prima cosa che mi sono chiesta pure io e questo un po' mi preoccupa

Comment

• Font Size
                            secondo wikipedia (grazie google ) l'anfittero ? un rettile mitologico, un drago serpente dotato di ali
                            ? la prima cosa che mi sono chiesta pure io e questo un po' mi preoccupa
                            io mi preoccuperei del fatto che ti ricordi di un articolo apparso mesi fa su cosmopolitan...

Comment

• Font Size
                              io mi preoccuperei del fatto che ti ricordi di un articolo apparso mesi fa su cosmopolitan...
                              puro caso cosmopolitan ? l'unico giornaletto che ogni tanto compro insieme ai giornali d'arredamento e simili.. (tipo 3 volte l'anno quando non ho niente da leggere mentre vado al lavoro e ho scordato a casa l'mp3 )

Comment

X
                              Working...
                              X