Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I malanni e la vita quotidiana ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io già quando il termometro supera i 37 me sento mezzo schifoso, quanto supera i 38 sto nel delirio, a 39 parlo con il termosifone...

...di conseguenza me ne sto a casa, non sarei in grado neanche di arrivarci a lavoro, però fortunatamente succede poche volte, secondo me grazie al vaccino del militare..

....na bomba..!!

Comment

• Font Size
      Ho letto i malanni e la phica quotidiana... Ora ho letto meglio... E me ne esco

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        we incredibile..fin'ora nessuna ha detto: appena ho un minimo acciacco mi prendo un giorno di ferie e sto a casa
        cos? ne approfitti per farti cambiare le carte di credito!

Comment

• Font Size
          sono anni che non faccio un giorno di malattia.....ma sono dell'idea che vale la pena fermarsi un giorno in pi? e curarsi...piuttosto che trascinarsi le cose per settimane....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Bhe, siam du ddg mica siamo italiani medi!
            beh io ho detto che ? meglio stare a casa!!!

io se non sto bene e so di non produrre o di fare qualche cavolata in ufficio... sto a casa

diciamo che la reputo una tra le fortune di essere un dipendende.. che non ti senti obbligato ad andarci anche quando non stai bene a meno ovviamente di non avere qualche consegna o attivit? che non pu? essere proprio rimandata

ovvio non bisogna per? nemmeno abusarne tipo stare a casa 4 giorni per un raffreddore

Comment

• Font Size
              Tendenzialmente mi ostino a continuare la mia vita e il mio lavoro. Non voglio dargliela vinta!
              Ne prendo pochi, ma i raffreddori/influenze mi sdraiano: non li sopporto!
              Per? continuo cercando di ignorarli, so che ? infantile...

Domani per? devo andare dal medico per un dolorino che da pi? di un mese mi accompagna. Non nascondo una certa strizza...

Comment

• Font Size
                Io alle 11.45 ho mollato ... mi sono fatto 15 minuti di sconto perche' non ce la facevo proprio piu' .

Ora son appena arrivato ... sono una mezza alrva ma se non altro posso comunicare ...

... sto provando anche a modellare 3D ma non riesco a concentrarmi quindi , per evitare di lavorare poi dei mesi prima di accorgermene meglio evitare di sbagliare

Quando mia mamma mi ha visto in casa sdraiato con la coperta si e' preoccupata sul serio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Tendenzialmente mi ostino a continuare la mia vita e il mio lavoro. Non voglio dargliela vinta!
                  Ne prendo pochi, ma i raffreddori/influenze mi sdraiano: non li sopporto!
                  Per? continuo cercando di ignorarli, so che ? infantile...

Domani per? devo andare dal medico per un dolorino che da pi? di un mese mi accompagna. Non nascondo una certa strizza...
                  io ho appena alzato la bandiera bianca ... il mio dottore mi ha detto di prendere un efferal gum ... sarebbe sbagliato perche' la febbre e' un meccanismo per debellare il virus bastardo ... ma quando mi alzavo mi girava la testa e con 39 abbondante non potevo scendere in officina ...

Se stessi su a dormire poi chi axxo la passa la notte dopo se non ho piu' sonno ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    mi girava la testa e con 39 abbondante non potevo scendere in officina ...

lele, a tutto c'? un limite! con oltre 39 ? obiettivamente duro far finta di niente!
                    Rimettiti presto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      io ho appena alzato la bandiera bianca
                      hai fatto bene
                      inutile rischiare di fare errori inutilmente

Comment

• Font Size
                        Adesso sono qui in ufficio con i riscaldamenti talmente alti che nessuno osa entrare

Almeno non tremo piu' dal freddo ... o cmq meno

Comment

• Font Size
                          Praticamente nn mi ammalo mai, nn ricordo l'ultima volta che sono stato a casa ammalato....
                          Diciamo che utilizzo un approccio mentale del tipo "nn esiste che mi ammalo... ma guarda te se un raffreddore (o la febbre) mi deve fermare.." e continuo nella mia solita vita.
                          Con me funziona, credo che molto sia dovuto da cme si "affronti" il malanno..

Comment

• Font Size
                            ultimamente anche io mi ammalo poco per fortuna... ma se sto male sto a casa..
                            ovvio...un raffreddore non mi ferma.. ma se ho un forte mal di testa o la febbre sto a casa anche perch? il mio ? un lavoro principalmente mentale.. e necessito concentrazione..un minimo errore pu? costare un sacco di soldi

pero? per esempio l'ultima volta che sono stata a casa da lavoro per malattia ? stato il 5-6-7 gennaio 2008.
                            anche perch? sono arrivata a 39,5 di febbre.. non capivo neanche chi ero io,figurati lavorare

pi? che altro sono dell'idea che in effetti ? meglio passare una giornata a letto che uscire magari al freddo e rischiare di peggiorare e magari dover poi stare 1 settimana a casa con la febbre.. spesso basta un giorno al calduccio sotto le lenzuola per riprendersi

poi a me capita spesso che se sto male ? sicuramente week end, sono fortunata () dunque per il lavoro no problem

Comment

• Font Size
                              Se non sto bene, telefono in ufficio e avviso...quasi sempre mi dura un giorno e lo scalo dalle ferie senza andare dal medico.
                              Ho al momento 9 settimane di ferie residue, quindi non mi ammalo molto spesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                ultimamente anche io mi ammalo poco per fortuna... ma se sto male sto a casa..
                                ovvio...un raffreddore non mi ferma.. ma se ho un forte mal di testa o la febbre sto a casa anche perch? il mio ? un lavoro principalmente mentale.. e necessito concentrazione..un minimo errore pu? costare un sacco di soldi

pero? per esempio l'ultima volta che sono stata a casa da lavoro per malattia ? stato il 5-6-7 gennaio 2008.
                                anche perch? sono arrivata a 39,5 di febbre.. non capivo neanche chi ero io,figurati lavorare

pi? che altro sono dell'idea che in effetti ? meglio passare una giornata a letto che uscire magari al freddo e rischiare di peggiorare e magari dover poi stare 1 settimana a casa con la febbre.. spesso basta un giorno al calduccio sotto le lenzuola per riprendersi

poi a me capita spesso che se sto male ? sicuramente week end, sono fortunata () dunque per il lavoro no problem
                                ho qlc battuta ma penso sia meglio tacere..

Comment

X
                                Working...
                                X