Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ha senso lavorare quando si ? malati...
oltre a stancarsi inutilmente di pi? del normale, si lavora male e si potrebbe peggiorare la situazione di salute..
per cui, meglio un giorno a casa che una intera settimana!
poi dipende dal malanno. un raffreddore ? affrontabile, la febbre un po' meno!
io moooolto difficilmente mi ammalo.....ma un paio di volte all anno mi sparo qualche giorno di ferie....solitamente a marzo e a novembre....oltre che natale ed agosto.....stacco la spina sen? poi mi ammalo
io moooolto difficilmente mi ammalo.....ma un paio di volte all anno mi sparo qualche giorno di ferie....solitamente a marzo e a novembre....oltre che natale ed agosto.....stacco la spina sen? poi mi ammalo
ferie...tanto son da fare e fai bene se non si richiede per forz la tua presenza in azienda.
diverso ? chi attacca due o tre giorni di mutua senza averne bisogno, questi elementi li fustigherei nella piazza del paese, alla seconda volta licenziamento in tronco.
Comment