Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I malanni e la vita quotidiana ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postwe incredibile..fin'ora nessuna ha detto: appena ho un minimo acciacco mi prendo un giorno di ferie e sto a casa
Comment
-
solitamente cerco di restistere in settimana e magari nei week end mi cerco di curare e di riguardarmi 1 po di piu stando piu calmo ma solitamente nn sono mai stato a casa xche ero malato anche se magari ero ridotto male ma francamente e' 1 questione di principio se nn sto davvero malissimo da nn stare in piedi cerco di andare a lavoro magari nn saro' produttivo al 100% ma veramente e' scazzo stare a casa malati... intan
Comment
-
Allora...
premesso che sono un catorcio... soffro di mal di stomaco molto spesso...
ed ? da qualche anno che mi viene pi? di una volta l'anno il raffreddore forte... seguito da un minimo si sinusite... (ahi ahi ahiaaaai il motorino senza casco da giovineee )
Quindi generalmente in questi casi tengo duro e non mollo...
Ma se mi viene la febbre sto KO fortunatamente non mi viene spesso
nel 2007 ho fatto una settimana di malattia con febbre
nel 2008 2 gg di malattia per virus
nel 2009 vedremo ancora sto in salute
Comment
-
mah io di solito se ho la febbre sto a casa,sono a 50mt dall'azienda quindi se per caso cè bisogno posso cmq andare se mio pa mi chiama per poi tornare nel letto se è tutto fatto ...è inutile nel mio caso far "bella figura" lavorando da ammalati se nn cè urgenza...poi nn è che mi ammalo cosi spesso ..capitera 3 volte l'anno ...
ps.cmq come ha gia detto qualcuno qualche pagina prima,strano che nn ci sia quasi nessuno ke al primo acciacco sta a casa a sbaffo...tutti quelli ke conosco(miei dipendenti compresi) SEMBRA nn aspettano altro per stare a casa qualche gg se cè poco da fare ......Last edited by Cryal; 19-01-09, 21:05.
Comment
-
Da statale quale sono ho sentito colleghi fare il conteggio dei congedi e dire "ho ancora 9 giorni di ferie e 5 di malattia"....frase che mi ha sempre dato molto fastidio e che non ho mai pronunciato
Credo, per quanto mi riguarda, di aver fatto 15 giorni di malattia (la met? di quelli previsti per ciascun anno lavorativo) in 25 anni di carriera e per questo se ho 37,5 di febbre e i brividi di freddo, la Repubblica Italiana far? bene ad attrezzarsi per la mia assenza!
Comment
-
Purtroppo non sono il classico tipo "inscalfibile" e di conseguenza mi ammalo abbastanza, soprattutto da quando i bimbi vanno al nido e all'asilo, sono una fonte INESAURIBILE di malanni...
Negli anni indietro avevo l'abitudine di andare a lavorare con la febbre, fino al 38,5 reggo bene.
Ma adesso dopo quello che mi ? successo nel 2008 non posso assolutamente trascurarmi, e di conseguenza devo assolutamente curarmi al meglio possibile.
Infatti anche se ho sempre detto che non l'avrei mai fatto, ho dovuto fare anche il vaccino...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO sono reduce da 2 giorni a letto completamente fuori gioco ... son sceso ora perche' son stufo di buttare tempo al vento ... non so quanto resisto pero'
Comment
-
io in genere stringo i denti...ma ? pur vero che col mio lavoro, anche se ho un raffreddore leggero, e un p? di muco che tappa seppur in modo lieve le vie respiratorie...sono costretto ad alzare bandiera bianca, meglio un giorno a casa che un barotrauma...mooooolto doloroso...
Comment
X
Comment