Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I malanni e la vita quotidiana ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ultimamente anche io mi ammalo poco per fortuna
    Di testa Tes? sei malata cronica

non capivo neanche chi ero
    Perch? ad Arezzo lo sapevi chi eri dopo il pub?

Comment

• Font Size
      Originally posted by diogeneilcinico View Post
      ho qlc battuta ma penso sia meglio tacere..
      se proprio non puoi farne a meno...dimmi

Originally posted by speed01 View Post
      Di testa Tes? sei malata cronica

Perch? ad Arezzo lo sapevi chi eri dopo il pub?

Comment

• Font Size
        se proprio non puoi farne a meno...dimmi

usando parole altrui: a molti ? gi? nuociuto il favellare; il tacere mai non nocque ad alcuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          we incredibile..fin'ora nessuna ha detto: appena ho un minimo acciacco mi prendo un giorno di ferie e sto a casa
          che vado non vuol dire che lavoro come gli altri giorni, se son propio distrutto vado, do un occhio, regolo le bestie e me ne torno a casa fin sera che torno a far il giro, se invece non sto malissimo faccio qualche cosa di meno faticoso e importande che gli altri giorni, se capita di ammalarsi invece che comunque c'? da far lavori impegnativi si va comunque, magari pi? coperti, ma devo andare

Comment

• Font Size
            solitamente cerco di restistere in settimana e magari nei week end mi cerco di curare e di riguardarmi 1 po di piu stando piu calmo ma solitamente nn sono mai stato a casa xche ero malato anche se magari ero ridotto male ma francamente e' 1 questione di principio se nn sto davvero malissimo da nn stare in piedi cerco di andare a lavoro magari nn saro' produttivo al 100% ma veramente e' scazzo stare a casa malati... intan

Comment

• Font Size
              Allora...

premesso che sono un catorcio... soffro di mal di stomaco molto spesso...

ed ? da qualche anno che mi viene pi? di una volta l'anno il raffreddore forte... seguito da un minimo si sinusite... (ahi ahi ahiaaaai il motorino senza casco da giovineee )

Quindi generalmente in questi casi tengo duro e non mollo...

Ma se mi viene la febbre sto KO fortunatamente non mi viene spesso

nel 2007 ho fatto una settimana di malattia con febbre

nel 2008 2 gg di malattia per virus

nel 2009 vedremo ancora sto in salute

Comment

• Font Size
                mah io di solito se ho la febbre sto a casa,sono a 50mt dall'azienda quindi se per caso cè bisogno posso cmq andare se mio pa mi chiama per poi tornare nel letto se è tutto fatto ...è inutile nel mio caso far "bella figura" lavorando da ammalati se nn cè urgenza...poi nn è che mi ammalo cosi spesso ..capitera 3 volte l'anno ...

ps.cmq come ha gia detto qualcuno qualche pagina prima,strano che nn ci sia quasi nessuno ke al primo acciacco sta a casa a sbaffo...tutti quelli ke conosco(miei dipendenti compresi) SEMBRA nn aspettano altro per stare a casa qualche gg se cè poco da fare ......
                Last edited by Cryal; 19-01-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                  Da statale quale sono ho sentito colleghi fare il conteggio dei congedi e dire "ho ancora 9 giorni di ferie e 5 di malattia"....frase che mi ha sempre dato molto fastidio e che non ho mai pronunciato

Credo, per quanto mi riguarda, di aver fatto 15 giorni di malattia (la met? di quelli previsti per ciascun anno lavorativo) in 25 anni di carriera e per questo se ho 37,5 di febbre e i brividi di freddo, la Repubblica Italiana far? bene ad attrezzarsi per la mia assenza!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non sono il classico tipo "inscalfibile" e di conseguenza mi ammalo abbastanza, soprattutto da quando i bimbi vanno al nido e all'asilo, sono una fonte INESAURIBILE di malanni...

Negli anni indietro avevo l'abitudine di andare a lavorare con la febbre, fino al 38,5 reggo bene.

Ma adesso dopo quello che mi ? successo nel 2008 non posso assolutamente trascurarmi, e di conseguenza devo assolutamente curarmi al meglio possibile.

Infatti anche se ho sempre detto che non l'avrei mai fatto, ho dovuto fare anche il vaccino...

Comment

• Font Size
                      IO sono reduce da 2 giorni a letto completamente fuori gioco ... son sceso ora perche' son stufo di buttare tempo al vento ... non so quanto resisto pero'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        IO sono reduce da 2 giorni a letto completamente fuori gioco ... son sceso ora perche' son stufo di buttare tempo al vento ... non so quanto resisto pero'
                        lele non per gufartela ma.. se non guarisci bene rischi di buttare ancora pi? tempo non c'? niente di meglio di qualche giorno a letto per tornare in forma il prima possibile!!

Comment

• Font Size
                          E mi sa che andra' come dici tu ... ma d'altro canto almeno se ne sta su papa' che oggi apre essere messo peggio ... e qui qualcuno ci deve stare .

Comment

• Font Size
                            io in genere stringo i denti...ma ? pur vero che col mio lavoro, anche se ho un raffreddore leggero, e un p? di muco che tappa seppur in modo lieve le vie respiratorie...sono costretto ad alzare bandiera bianca, meglio un giorno a casa che un barotrauma...mooooolto doloroso...

Comment

• Font Size
                              Lele devi bere molta spremuta d'arancia

aiuta sai???

Comment

• Font Size
                                Si di spremute d'aranci ane ho bevute diverse

Anche se , in relta' , la vitamina C che e' contenuta nelle arance evapora in un istante quindi facendo la spremuta gia' se ne prede un sacco ...

Comment

X
                                Working...
                                X