Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I malanni e la vita quotidiana ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I malanni e la vita quotidiana ...

... come siete tendenzialmente quando siete ammalati , influenzati o cmq debilitati ? Vi ostinate a voler continuare la vostra routine quotidiana assolvendo "in un qualche modo" ai vostri doveri o siete rinuniatari ? In questo caso lo fato per curarvi in modo da riprendervi il prima possibile o lo fate per "comodit?" ?

Io sono di costituzione robustissima ... ma quando mi ammalo divento uno straccio ... ora son qui con la febbre (non so manco quanta) ma mi sto chiedendo cosa sia qui a fare oltre che la presenza Continuo a fare e rifare con errori su errori ...

Mannaggia !

• Font Size
    anche io lele, non mi ammalo mai e non sono gracilino...ma quando mi ammalo, come sotto le feste, con 38 sono uno straccio...poi mi passa tutto dopo un giorno, ma per uqle giorno non posso fare nulla

Comment

• Font Size
      non ha senso lavorare quando si è malati...
      oltre a stancarsi inutilmente di più del normale, si lavora male e si potrebbe peggiorare la situazione di salute..
      per cui, meglio un giorno a casa che una intera settimana!
      poi dipende dal malanno. un raffreddore è affrontabile, la febbre un po' meno!

Comment

• Font Size
        Se non sono con la febbre a 40 con tendenza alla morte è difficile che mi fermi

Comment

• Font Size
          finchè riesco continuo a fare ciò che farei normalmente. Quando non ce la faccio mi girano le palle perchè mi annoio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io sono di costituzione robustissima ... ma quando mi ammalo divento uno straccio ... ora son qui con la febbre (non so manco quanta) ma mi sto chiedendo cosa sia qui a fare oltre che la presenza Continuo a fare e rifare con errori su errori ...

Mannaggia !
            meglio un giorno di riposo... è la cura migliore! tanto a far errori rischi solo di dover perdere poi un altro giorno a sistemarli se non di più!
            Last edited by ladyduke; 19-01-09, 11:00.

Comment

• Font Size
              Mi ammalo raramente, se succede mi sforzo di proseguire come niente fosse (al max una tachipirina se serve) e infatti mi passa sempre in fretta..

Comment

• Font Size
                Io anche quando mi ammalo lavoro, se non ci sono in ufficio è un macello per cui devo farlo per forza, specialmente in alcuni periodi.

Comment

• Font Size
                  lavorando da solo devo esser presente comunque, in qualsiasi caso

Comment

• Font Size
                    io nn mi ammalo MAI...qualche sciocchezza ogni tanto che assolutamente nn mi ferma in niete...
                    quando mi ammalo xò...febbre a 40 e nn sto in piedi (nel senso fisico del termine) quindi riposo per due giorni o tre e via

Comment

• Font Size
                      mi ammalo difficilmente quelle poche volte che succede sono distrutto

Comment

• Font Size
                        fortunatamente non mi ammalo quasi mai se mi viene la febbre mi dura 1 giorno il rafreddore 2-3 giorni e mai pesante......da lavoro ? difficile che rimanga a casa e credo che in 20 anni di lavoro sar? mancato 10 giorni in totale......fai t?

Comment

• Font Size
                          ciao

per quanto mi riguarda cerco di non fermarmi mai, non prendere medicine, non andare dai medici e non dare peso ai malanni se non proprio quando sono in punto di morte

da una parte è anche una cosa positiva perchè oggi davvero c'è un abuso di farmaci (che in questo modo diventano inefficiaci quando poi servono veramente), abuso di cure mediche, abuso di pronto soccorso ed una resistenza fisica prossima allo zero

dall'altra parte, tuttavia, trascurare i cenni che il nostro corpo ci dà (attraverso il dolore) può essere molto pericoloso specie nel malaugurato caso di malattie gravi che, prese in tempo e subito, possono essere curate; ma anche in caso di malanni passeggeri che se non curati bene possono cronicizzare, come ad esempio le bronchiti ed i mal di schiena

diciamo che la solita via di mezzo sarebbe la migliore, cercare di curarsi poco ma bene quando è davvero necessario ma soprattutto fare dei controlli mirati e ciclici quando l'età avanza

ettore
                          Last edited by ett69; 19-01-09, 12:10.

Comment

• Font Size
                            we incredibile..fin'ora nessuna ha detto: appena ho un minimo acciacco mi prendo un giorno di ferie e sto a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              we incredibile..fin'ora nessuna ha detto: appena ho un minimo acciacco mi prendo un giorno di ferie e sto a casa
                              Bhe, siam du ddg mica siamo italiani medi!

Comment

X
                              Working...
                              X