Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi un consiglio: un mezzo per recarmi in ufficio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il runner finisce subbbito la benzina (chiedi a pepsi)

per 90 km ti consiglio un qualsiasi scooter più di 200 di cilindrata.. se tanto fai la provinciale, fidati che il 200 basta e avanza per prendere multe... e hai il vantaggio di passare ovunque nel traffico milanese.

io ho già dato con leonardo 150 e sportcity 200.

evita di comprare modelli che vanno "a ruba" tipo sh e compagnia bella.

lo scooter è decisamente più comodo che la moto, anche per spostamenti brevi, per capacità di carico e per comodità in caso di trasporti eccccezzziunali. (per via della pedana).
    Last edited by AndreaRS250; 19-01-09, 11:28.

Comment

• Font Size
      ah per l'assicurazione guarda bene perchè alcuni scooter hanno cilindrate "magiche" che li fanno rientrare in categorie particolari dove pagano poi meno assicurazione che se avessero un cc in meno.

vedi i 150 aprilia che sono 151..

Comment

• Font Size
        Pepsi fa il barbone, metteva 2 euro

Comment

• Font Size
          .. milano diventa piccolissima quando è abitata da certi elementi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            RUNNER 180

Con questo ci dai anche un gran gas

quoto solo se ? ancora 2t; ma solo per brevi distanze l'ho provato, il 2tempi... penna con niente

Comment

• Font Size
              a davvero due soldi trovi anche le pegaso 3...bruttina ma assolutamente efficace e versatile

Comment

• Font Size
                ciao

et voil? il mezzo in questione

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Burgman attrezzato con coperta + paramani Tucano e vai in capo al mondo.
                  In inverno con la moto ti ghiacci tutto e hai ridotta capacit? di carico,fare quei 90 km saranno un calvario.
                  quoto

un mio amico ce l'ha... completo di copertina e superaccessoriato e lo usa 12mesi all'anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Burgman attrezzato con coperta + paramani Tucano e vai in capo al mondo.
                    In inverno con la moto ti ghiacci tutto e hai ridotta capacit? di carico,fare quei 90 km saranno un calvario.
                    quoto tutto tranne burgman... le vasce da bagno non le godo per niente in realt? come il traffico milanese.

Comment

• Font Size
                      Trovati na donna ricca che ti mantenga....
                      Al max dovrai recarti nel suo letto ogni tanto per mantener il tuo status di vita

Comment

• Font Size
                        Ale i costi di gestione di uno sputer sono inferiori cmq. Io sto usando un Honda Sh 150, praticamente indistruttibile,consuma 0 e va da ***. Fammi sapere se posso aiutarti...volentieri. Lampsssss

Comment

• Font Size
                          Utilizzo una aprilia pegaso 650 del 2001 che va ottimamente (una volta eliminati i peccati originali), consumo basso, bauletto capiente ecc. A dicembre ho preso anche la R1 ed ho provato ad andare al lavoro con quella. Senza traffico tutto OK, poi una volta ricominciate le scuole il caos......e quindi ho ripreso la pegaso.

Per i km che fai una enduro mi sembra valida, potendo scegliere opterei per un bicilindrico (le vibrazioni.....) senza badare troppo al costo dell'assicurazione (con la pegaso pago 192 euri l'anno).
                          Saluti

Comment

• Font Size
                            Endurona da battaglia, roba da 1000?, e vai ovunque!

Comment

• Font Size
                              Grazie ragazzi, ok allora vedrò se prendermi uno scooter o una moto da battaglia...anche se la seconda un po la preferisco...anche se i costi aumentano di parecchio....magari scopro che mi piace, vendo l'R1 e mi prendo un FZ1

Mav, se ho bisogno ti farò sapere, semmai ti farò avvisare dal mio segretario andyp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon View Post
                                Grazie ragazzi, ok allora vedrò se prendermi uno scooter o una moto da battaglia...anche se la seconda un po la preferisco...anche se i costi aumentano di parecchio....magari scopro che mi piace, vendo l'R1 e mi prendo un FZ1

Mav, se ho bisogno ti farò sapere, semmai ti farò avvisare dal mio segretario andyp
                                Dai retta, prendi uno scooter da 250-400cc: sono robusti, consumano una cazzata, proteggono dal freddo, hanno capacità di carico e si guidano con una mano. In piú, i modelli nuovi si guidano anche bene (io ho un SilverWing 400 con sospensioni irrigidite da spessori e in strada va benissimo): sono finiti tempi in cui gli scooter erano solo carrettoni, adesso ci sono mezzi moderni e ben fatti. Ovvio che il T-max è il massimo nella guida, a prezzo peró di scarsa capacità di carico e consumo relativamente elevato.
                                Ti aggiungo solo altre 2 cose: le gomme le ho cambiate dopo 18000 km (!) e un treno di Metz Feel Free (equivalenti alle Z6 da moto) le paghi 110 euro.
                                Le pastiglie durano 20000 km e costano 38 euro ant, 35 euro post.
                                Per un'enduro 600, poi, l'assicurazione costa quasi il doppio (a parità di tutto il resto).
                                Ho detto tutto
                                Last edited by Torakiky; 19-01-09, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X