Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annoiarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solitamente non mi annoio mai... solo se sono obbligata da febbre.. a rimanere a casa, altrimenti ho sempre molteplici cose da fare che durante la settimana mi rimangono difficili..e poi spesso mi accade che manco da casa per giorni e giorni e quindi quando ci sto me la godo anche se nella piena "solitudine"..

almeno mi rilasso

Comment

• Font Size
      Dipende sempre con cosa uno si annoia......
      Io ad esempio di stare in casa a leggere, navigare sul web, vedere film, mangiare schifezze non se ne parla proprio, ancor di meno passare la giornata dormendo... che per me significa "bruciare una giornata libera".
      Devo stare attivo, e purtroppo in periodi freddi come questo la moto in strada non la uso..... quindi vado in crisi piena.....
      Fino a poco tempo fà facevo enduro, che in inverno è spettacolare, ora però ho venduto...
      Non mi rimane che allenarmi in casa, alternare un giro fuori..... diciamo che mi sto organizzando per tempi invernali migliori.... così non può durare
      Last edited by Bladegreen; 20-01-09, 15:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ambe'...ma allora volevi dire che avevi bisogno di fare qualcosa per distrarti e non pensare ai tuoi due amici....

be' in quei casi c'e' poco in grado di farti cambiare pensiero!!

il concetto era quello ma la testa ce l'ho altrove e rileggendo nn so che cavolo centri cio che ho scritto, cercavo solo 1 via di fuga un idea qualsiasi cosa da fare quando nn so che fare ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rosso25 View Post
          lo so ma ci sono alcuni momenti che davvero nn mi fa di far niente lo so che dovrei sforzarmi di fare qualcosa ma e' 1 cosa che nn riesco a controllare certe volte e poi accade e mi sale ancora di piu la tristezza ho aperto apposta questo topic x sapere cosa fate x passare il tempo cosi da avere piu cose in testa che potrei fare e cercare di evitare certe situazioni. grazie cmq x l'appoggio terremoto
          Prendi un cane.

Non ti dovrai sforzare.

Lui ti far? far qualcosa.

Io non vedo l'ora di averne uno tutto mio...quando ho quello della mia ragazza mi dimentico letteralmente del tempo.

Comunque ti capisco...ci son momenti che devono essere cos?...io dico che ? normale.
          Soprattutto se si ? decisamene intimisti ed introspettivi come appari.

A volte io preferisco quasi queste sensazioni al divertimento sfrenato che spesso mi mette pi? tristezza della malinconia solitaria!

Comment

• Font Size
            non sono chiuso e timido e' solo che nn mi va molto di uscire con gli amici anceh xche vedendo loro mi ricordano i miei amici e nn ci sto molto meglio mi sto frequentando con altre ragazze ma il problema sono solo io e altri problemi che ho ma come sempre ce la faro', forse

Comment

X
            Working...
            X