Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annoiarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    quando mi annoio e c? brutto tempo come oggi...essendo single(-.-) leggo molto sul web...sono molto curioso e quando mi metto a leggere qualcosa sopratutto su galassie,quasar,buchi neri ecc ci passo le ore senza neanche accorgermene...sono affascinato dall'astronomia sono info davvero interessanti...ti fanno capire quanto siamo piccoli ..
    quotone

io mi ci perdo su wiki a leggere mille mila pagine di info, e non solo su quel sito!!

Comment

• Font Size
      Forse sembra strano... ma a me non succede mai di annoiarmi.. anzi, un p? invidio la cosa... ho sempre tante cose da fare.. soprattutto che DEVO fare..

Comment

• Font Size
        annoiarmi è raro...

di domenica mediamente

Se è una bella giornata --> Moto (giretto o pista) / Passeggiata con la morosa

Se è una giornata brutta --> Casa mia o casa della morosa con film / motel - Se la morosa ha da studiare, mi metto a girare a GTR2 e allenarmi per la gara successiva

Comment

• Font Size
          finchè sto con i miei, che non mi permettono di fare nulla in casa (...), ci sono delle domeniche in cui, se non posso vedermi con il moroso, se i miei amici sono tutti impegnati o stanchi, se ho già finito di studiare e mi sono stufata di suonare e se fuori fa un tempo becero, odio stare davanti alla tv e sono in swacco totale. non si tratta proprio di annoiarsi...
          ora che però inizierò a vivere da sola sarà del tutto diverso

Comment

• Font Size
            la domenica e' il giorno x le coppie innamorate

oppure peri i malati di calcio

oppure ancora, se hai una bimba , dedichi la domenica a lei

tutto il resto e' purtroppo noia

Comment

• Font Size
              Se fuori ? brutto, la morosa lavora e non ho un tubo da fare...

...io non mi annoio: mi godo il relax a casa mia!

Diciamo che ? un modo diverso di approcciare le cose.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex600rr View Post
                trombo ......
                magari!!!

(che azzo avro' poi da ridere.... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  la domanda e':
                  che fate voi quando vi capitano questi momenti?
                  be'.....io di tempo per annoiarmi non ne ho proprio....

tra il lavoro..la nuova casa (c'e' sempre qualche cosa da fare), i figli e la famiglia in generale.......be'...vorrei veramente un po' di tempo per annoiarmi....

io quando ho tempo......pulisco la moto...mi rileggo vecchie riviste di moto....e mi faccio qualche pisolino, intramezzato da un buon libro.....(o almeno lo facevo fino ad oggi!! )

Comment

• Font Size
                    Allora rileggendo cio che ho scritto penso di aver fatto capire male cio che volevo sapere,
                    purtroppo e' successo che ho perso 2 amici nel giro di tre settimane e solitametne in settimana tra lavoro e altro finisco la giornata alle 3/4 di mattina e alle 7.30 mi sveglio x tornare a lavoro e di tempo libero mi manca solitamente nei week end solitamente trovo qualcosa da fare ma cmq anceh quando nn ho nulla da fare nn mi pesa molto. ora ho tanti pensieri nn molto belli x la testa e anche solo mezzora senza far niente mi fa tornare in mente brutte cose e ho aperto questo topic x prendere spunto da qualcosa che fate voi che magari nn faccio io e cosi da impegnare qualsiasi momento aspettando mi passi 1 po questo periodo ... forse ero stato frainteso e volevo chiarirlo

Comment

• Font Size
                      Dormo!!!!

Comment

• Font Size
                        Allora rileggendo cio che ho scritto penso di aver fatto capire male cio che volevo sapere,
                        purtroppo e' successo che ho perso 2 amici nel giro di tre settimane e solitametne in settimana tra lavoro e altro finisco la giornata alle 3/4 di mattina e alle 7.30 mi sveglio x tornare a lavoro e di tempo libero mi manca solitamente nei week end solitamente trovo qualcosa da fare ma cmq anceh quando nn ho nulla da fare nn mi pesa molto. ora ho tanti pensieri nn molto belli x la testa e anche solo mezzora senza far niente mi fa tornare in mente brutte cose e ho aperto questo topic x prendere spunto da qualcosa che fate voi che magari nn faccio io e cosi da impegnare qualsiasi momento aspettando mi passi 1 po questo periodo ... forse ero stato frainteso e volevo chiarirlo
                        caxxo quanto ti capisco, anche se non ora o ultimamente, ci sono passato anche io...non so dove abiti, ma sicuramente avrai alla portata un parco, o qualcosa del genere...avrai n amico o amica (parlo di amici non vaccate , ecco, vai e goditi la vita in mezzo alla natura...mi sento di dirti...quando ti annoi, stai buttando il tuo tempo, quindi vivi, fai qualcosa a tutti i costi...

Comment

• Font Size
                          lo so ma ci sono alcuni momenti che davvero nn mi fa di far niente lo so che dovrei sforzarmi di fare qualcosa ma e' 1 cosa che nn riesco a controllare certe volte e poi accade e mi sale ancora di piu la tristezza ho aperto apposta questo topic x sapere cosa fate x passare il tempo cosi da avere piu cose in testa che potrei fare e cercare di evitare certe situazioni. grazie cmq x l'appoggio terremoto

Comment

• Font Size
                            lo so ma ci sono alcuni momenti che davvero nn mi fa di far niente lo so che dovrei sforzarmi di fare qualcosa ma e' 1 cosa che nn riesco a controllare certe volte e poi accade e mi sale ancora di piu la tristezza ho aperto apposta questo topic x sapere cosa fate x passare il tempo cosi da avere piu cose in testa che potrei fare e cercare di evitare certe situazioni. grazie cmq x l'appoggio terremoto
                            Intanto comprati un paio di pesetti e i manubrietti da usare a terra, se hai mezz'ora ti ci butti a pesce...ti spacchi a metà, così avrai preso 2 piccioni con una fava...ti infili l'Ipod con musica Rock a cannone e ti fermi solo quando stai a pezzi...

PS: domani con calma ti mando un PM...
                            Last edited by terremoto; 19-01-09, 21:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Intanto comprati un paio di pesetti e i manubrietti da usare a terra, se hai mezz'ora ti ci butti a pesce...ti spacchi a metà, così avrai preso 2 piccioni con una fava...ti infili l'Ipod con musica Rock a cannone e ti fermi solo quando stai a pezzi...

PS: domani con calma ti mando un PM...
                              i pesi li ho gia in settimana faccio sport qnd ho tempo (ultimamente nn molto x via del lavoro ) effettivametne mettendo tekno a palla nel pc faccio i pesi come cooleman il giorno dopo ho 1 braccio che resta alzato verso l'alto e uno che tira verso il basso pero' fa nulla
                              Last edited by Rosso25; 19-01-09, 21:58.

Comment

• Font Size

ambe'...ma allora volevi dire che avevi bisogno di fare qualcosa per distrarti e non pensare ai tuoi due amici....

be' in quei casi c'e' poco in grado di farti cambiare pensiero!!

Comment

X
                                Working...
                                X