mi capita certe volte sopratutto la domenica di annoiarmi se nn trovo nulla di bello da fare ,se e' 1 bella giornata si esce in moto e passa tutto ma alcune volte cm oggi che qua era 1 giornataccia mi sn 1 po annoiato nn avendo nemmeno 1 libro da leggere ho provato ad ascoltare musica chattare guardare film di tutto ma sapete quei momenti che fai cose che nn ti soddisfano e vi passa subito la voglia di continuare a farle ecco.. allora ho pensato chissa che fanno gli altri quando si annoiano x farsi passare la noia e farsi sparire dalla testa brutti pensieri che circolano da 1 po di tempo.
la domanda e':
che fate voi quando vi capitano questi momenti?
edito il post x chiarire meglio
se sono successe alcune cose che vi hanno scosso e ci si ritrova senza fare nietne si finisce in un tunnel di pensieri che ti logorano internamente , volevo solo qualche consiglio su qualcosa di alternativo da fare piuttosto che restare fisso in quei brutti pensieri...
la domanda e':
che fate voi quando vi capitano questi momenti?
edito il post x chiarire meglio
se sono successe alcune cose che vi hanno scosso e ci si ritrova senza fare nietne si finisce in un tunnel di pensieri che ti logorano internamente , volevo solo qualche consiglio su qualcosa di alternativo da fare piuttosto che restare fisso in quei brutti pensieri...
Comment