Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di KM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglia di KM

In realt? gi? ne macino parecchi solo che non mi sembra di avere la moto pi? adatta a farlo
    Pi? passa il tempo e pi? sento che la moto sportiva al max. non fa per me

Troppi consumi, ? stancante, se vai a medi-bassi regimi vibra, la zainetta ? scomoda e alla fine, magari anche causa soldi, non sono mai andato in pista.

Se continuo cos? la prossima moto ? una sport-tourer...mi sto stancando della moto sportiva
    Sapevo che sarei arrivato a questo punto ma non avrei mai immaginato cos? presto
    cacchio ho 22anni

A voi quanto manca per diventare dei turisti-sportivi

• Font Size
    ... e domani sei gi? in pensione e giochi a bocce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ... e domani sei gi? in pensione e giochi a bocce.
      gia'....e' vecchio dentro!!!!!

io ancora non mi sono stancato anzi.........

OT ti sono arrivate le foto dell'Aprilia? grazie

Comment

• Font Size
        sai com'? mi sparo 1000km al mese solo per andare a lavoro e in pi? ci giro
        in 4gg ho fatto 360km senza impegnarmi neanche poi molto

Comment

• Font Size
          Re: Voglia di KM

Originally posted by skizzik
          In realt? gi? ne macino parecchi solo che non mi sembra di avere la moto pi? adatta a farlo
          Pi? passa il tempo e pi? sento che la moto sportiva al max. non fa per me

Troppi consumi, ? stancante, se vai a medi-bassi regimi vibra, la zainetta ? scomoda e alla fine, magari anche causa soldi, non sono mai andato in pista.

Se continuo cos? la prossima moto ? una sport-tourer...mi sto stancando della moto sportiva
          Sapevo che sarei arrivato a questo punto ma non avrei mai immaginato cos? presto
          cacchio ho 22anni

A voi quanto manca per diventare dei turisti-sportivi

io lo sono gi?... le sportive le ho lasciate da parecchio... su strada corri meno con le sport tourer, arrivi pi? rilassato ... e fai pi? km in scioltezza.

Guarda:

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            sai com'? mi sparo 1000km al mese solo per andare a lavoro e in pi? ci giro
            in 4gg ho fatto 360km senza impegnarmi neanche poi molto
            ti capisco!!! io la uso anche per andare al lavoro o al mare mi piace troppo ma, piu' che stancante, mi sembra di sprecarla!!!
            sicuramente con una moto meno impegnativa ti puoi divertire di piu' e piu' rilassato...io pero' ancora non sono pronto e soprattutto e' probabile che tra' poco abbia un problema piu' grosso: saro' senza moto!!!

Comment

• Font Size
              Ci siamo passati tutti (o quasi). Un bel giorno ti svegli e pensi che la stradale ti ha rotto le palle, poi la domenica successiva vai in un bel passo di montagna torni a casa e per un p? non ci pensi pi?. La migliore soluzione per chi non va in pista ? una nuda per? bella tosta..... Dopo averla provata se potessi cambierei la mia rsv con una TUONOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Dai su capitano anche a me certe crisi...forza e coraggio!

Comment

• Font Size
                  Io devo ancora andarci in pista, ho qualche anno in pi? di te, faccio 20K km all'anno e devo dire che non la trovo scomoda, a parte nei viaggi medio-lunghi in 2 (dove cmq il piacere del viaggio il pi? delle volte compensa l'indolenzimento ).
                  Quindi non ci penso neppure a cambiare genere.
                  D'altro canto vedendo Dr. Ergal in azione su Ciccio Malese mi convinco sempre pi? che ? il pilota che fa la differenza.
                  Estremizzando il concetto, per la maggior parte di noi "piloti mancati" il modello e la marca di tante moto potrebbe non fare la differenza, per le nostre prestazioni potremmo finire sulla X'03 o sulla Y'04 e trovarci bene cmq.
                  Poi c'? il discorso colpo di fulmine, processo degenerativo neuronale per il quale a me la Mito sembrava comoda... consumi a parte
                  In strada ci si pu? togliere delle belle sodisfazioni anche con moto che non hanno "dieci erre", magari con meno impegno fisico e mentale.
                  Quindi cosa aspetti? Prima passa dal concessionario, poi ... rapina in banca

- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

Comment

• Font Size
                    SEI UNA CHECCA SKIZZIK!!!!

IO VADO IN GIRO CON UNA SELLA IN NEOPRENE ALTA 5mm CON LO SCARICO CHE MI BRUCIA LE CHIAPPE ........E STO BENONE!!!

Comment

• Font Size
                      Secondo me se usi la moto esclusivamente per strada fai bene a passare ad una sport tourer....io prenderei in considerazione anche una bella naked...

Comment

• Font Size
                        Io gi? lo sono.
                        Ed ? la strada giusta... (IMHO)

Comment

• Font Size
                          Mi lascia perplesso il tuo ragionamento.... Certo hai una moto che per andare deve girar alta.... Ma definirla scomoda facendo 1000 km al mese.... Ma....
                          Prendi un DINK e risolvi i tuoi problemi! NON VA UN CAZZO, NON BEVE UN CAZZO e ci stai pure COMODINO!

Comment

• Font Size
                            Paolino ma che ci faccio io con una moto che da il meglio di se a 14.000giri?
                            Stavo pensando ad un bel VFR V-TEC o un S4R tanto la Ro mi costringe a cambiarla tra un po se possiamo

Devil hai letto male...1000km al mese ? il minimo che faccio con la moto :P

Comment

• Font Size
                              Vecchio..prima di cambiare genere..fai una puntatina in pista, fidati ti schiarir? le idee

Comment

X
                              Working...
                              X