Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 1000

    Cosa ne dite della recente affidabilit? del RSV 1000? Meglio la versione 2002 o quella 2004? E fuori dal suo ambiente ideale (pista) ? una moto comunque divertente anche per fare qualche km.?

    Ditemi un p? la vostra.

    :-)

  • Font Size
    #2
    Re: RSV 1000

    Originally posted by pompone
    Cosa ne dite della recente affidabilit? del RSV 1000? Meglio la versione 2002 o quella 2004? E fuori dal suo ambiente ideale (pista) ? una moto comunque divertente anche per fare qualche km.?

    Ditemi un p? la vostra.

    :-)


    sicuramente una gran moto..... ma la 04 ? anke bellissima

    forse ? meglio se chiedi nella sezione aprilia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho la 2002 e non ho mai avuto un problema.... La 04 esteticamente ? pi? bella dicono che su strada ? pi? godibile per? quando le hanno fatte provare a Pergusa le moto hanno avuto qualche problemino di elettronica (una in particolare andava ad intervalli) ed un consumo troppo eccessivo d'olio (durante la giornata sono stati fatti diversi rabbocchi).... Il meccanico Aprilia mi ha detto che erano state provate da tutta l'Italia (infatti pergusa era l'ultima data del "tour") e che le moto erano troppo macinateeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        La 2004 ? fantastica!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devix
          La 2004 ? fantastica!!!

          Quoto Devix....pur non amando alla pazzia i bicilindrici devo dire che ? una grande moto...particolari problemi di affidabilit? non ne ho sentiti...

          Comment

          X
          Working...
          X