Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a volte non so come mi escono... ALTRA FRASE BASTARDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a volte non so come mi escono... ALTRA FRASE BASTARDA

    PIANIFICANDO con amici e amiche di vecchissima data una rimpatriata in montagna salta fuori la ipotetica presenza di amiche di amica...

    mia risposta assolutamente romantica e delicatissima:

    FOTO AMICHE.

    risp: lunedi ti passo le foto.

    MA SONO CARINE O DEI CATENACCI? , ..PER CARINE INTENDO "FAI BELLA FIGURA A SDERENARLE O DEVI GIUSTIFICARE L'ACCADUTO?"

    stavo ridendo da solo... VIVA IL CINISMO

  • Font Size
    #2
    mitico come sempre

    rilegale e regalale agli addii al celibato

    Comment


    • Font Size
      #3
      buhauahuahuaah ponte ma come caxxo ti vengono??

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pi? bastarda mi ? venuta con una mia amica che si lamentava che era ingrassata....


        lei : accidenti ormai sono arrivata a 54... !!!

        io ( squadrandola ) : kili o ... TAGLIA !!!!!


        Comment


        • Font Size
          #5
          Non nego che qualche volta, in passato,....ho dovuto giustificare l'accaduto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            BEH PURE IO... ma per fortuna c'è chi farebbe anche carte false per una da giustificare.. e quindi i nostri anzi, i loro peccati di gola sono assolti ghghgh

            Comment


            • Font Size
              #7
              RICORDO DI GIOVENTU'

              In gergo aeronautico la DH, Decision Height (altezza di decisione) ? la minima quota al di sotto della quale in un avvicinamento di precisione, se non vedi la pista, devi riattaccare!
              Quando con l'Aeronautica passavamo una mesata a Decimomannu in Sardegna a fare i poligoni ACMI, partivamo tutti baldanzosi con la DH per le ragazze settata ad una quota molto alta. Man mano che passavano i giorni senza combinare nulla, la DH veniva via via abbassata.
              L'ultima settimana la DH era alla minima imposta dalla decenza!
              "stasera che DH hai settato?"
              "...l'ho messa a zero!"
              Ogni buco ? trincea.

              Comment


              • Font Size
                #8
                aha aha ha ah ah aha ahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  RICORDO DI GIOVENTU'

                  In gergo aeronautico la DH, Decision Height (altezza di decisione) ? la minima quota al di sotto della quale in un avvicinamento di precisione, se non vedi la pista, devi riattaccare!
                  Quando con l'Aeronautica passavamo una mesata a Decimomannu in Sardegna a fare i poligoni ACMI, partivamo tutti baldanzosi con la DH per le ragazze settata ad una quota molto alta. Man mano che passavano i giorni senza combinare nulla, la DH veniva via via abbassata.
                  L'ultima settimana la DH era alla minima imposta dalla decenza!
                  "stasera che DH hai settato?"
                  "...l'ho messa a zero!"
                  Ogni buco ? trincea.
                  bwahahahahahahahahhahahaha..... grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    RICORDO DI GIOVENTU'

                    In gergo aeronautico la DH, Decision Height (altezza di decisione) ? la minima quota al di sotto della quale in un avvicinamento di precisione, se non vedi la pista, devi riattaccare!
                    Quando con l'Aeronautica passavamo una mesata a Decimomannu in Sardegna a fare i poligoni ACMI, partivamo tutti baldanzosi con la DH per le ragazze settata ad una quota molto alta. Man mano che passavano i giorni senza combinare nulla, la DH veniva via via abbassata.
                    L'ultima settimana la DH era alla minima imposta dalla decenza!
                    "stasera che DH hai settato?"
                    "...l'ho messa a zero!"
                    Ogni buco ? trincea.

                    ? come la chiglia che raschia la fonda per i naviganti...


                    oppure..stasera mi faccio anche un tombino.....basta che ha la camicia

                    p.s. "tornado" (l'id qui su ddg)a quel poligono a sderenato non poch emucche con lanci sbagliati delle false bombe.. ma non dirglielo che s'incazza.....

                    come quella volta che ha emulato top gun passando a bassa quota a ghedi.................e dando tutto motore col tornado virando stretto..........................ogni graduato superiore a lui che incontrava ..l'ha ribaltato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      "FAI BELLA FIGURA A SDERENARLE O DEVI GIUSTIFICARE L'ACCADUTO......
                      aggiungerei: "anche a te stesso?"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        aggiungerei: "anche a te stesso?"
                        Soprattutto a te stesso...Cercando di non sputarti in faccia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma no in quei casi basta un triplo bidet carpiato mortale e 4 risate con gli amici :-) e ovviamente mai dichiarare il numero telefonico e il cognome propri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dopo 4-5 birre e un po di drink parlavo di qualcosa di sentimentale con un paio di girl

                            M'è uscito de core " io quer sentimento nun m'ho so mai 'ncu**ato"

                            Risata x 10 min e il giorno dopo la frase era su msn e facebock -.-

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X