Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 anime visto ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7 anime visto ieri sera

    beh ragazzi che dire......sono andato un pochino titubante...ma ammetto che mi ero fatto prendere un p? dai bi commenti di gabel e altri....un p? la trama, a causa del tam tam di queti giorni me la aspettavo.....detto ci?.....Will Smith ? eccezionale, superbo, di una profondit? espressiva che non mi aspettavo cos? sopraffina. I suoi atteggiamenti nel film, lo sviluppo dell'animo del protagonista ? qualcosa di eccezionale. Ottima anche Rosario Dawson, il cieco, Ezra, mi ha colpito, ma anche l'amico di will smith che gi? mi era piaciuto ne "la 25esima ora".
    La trama.......sviluppata molto bene, non perfettamente ma molto molto bene, e secondo me regge bene grazie agli attori. L'utilizzo del plot ? azzeccato....diciamo che sapendo un p? la trama l'intento di farmi scoprire tutti i pezzi del puzzle fino all'ultimo non ? riuscito perch? immaginavo, ma comunque qualcosina mi ha sorpreso. L'utilizzo dei flash-back e sopratutto la realizzazione tecnica, mi ? piaciuta abbastanza, ma concordo che qualche flash poteva essere fatto un pelino meglio, sopratutto il mischiare 2 tecniche quali il flash in sonno con "dettagli" e la contaminazione del pensiero con la realt? quale flash (la moglie che lo accarezza a letto mentre lui piange)....
    la trama....la trama ? profonda, splendida, far? discutere e questo ? un pregio.....l'uilizzo tecnico di inquadrature ed effetti come il "fuori-fuoco" voluto mi ? piaciuto....
    nel complesso, un film da 9, non 10 ma vorrei rivederlo....ma 9 sicuro. Ho anche versato qualche lacrima e, sapendo a cosa andavo incontro (quindi mentalmente preparato) non me l'aspettavo. Di certo di strette al cuore ne ho preso.....

    sono contento che un regista italiano ad Hollywood abbia partorito tale opera con un attore che ? diventato mano a mano negli anni eccezionale (un poliedrico come smith ? passato da willy al rap ai film d'azione americani a questi film.....? un signor attore)
X
Working...
X