Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza dal piede piccolo e scarpe:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazza dal piede piccolo e scarpe:)

    realmente nn s? come iniziare...
    diciamo che mi servirebbe un consiglio da donne...
    la mia ragazza porta il 35 di scarpe ed ? da mesi che giriamo per negozi di scarpe per cercarne un paio da donna e nn da bambina.... ma cavolo sembra mission impossible... da nessuna parte le troviamo solo alcuni 36... ma mi sembra cos? starno che i neggozi enormi come scarpe e scarpe ecc nn abbiano nessuna scarpa di quel numero...

    c'? qualche ragazza che ha lo stesso problema che mi pu? consigliare un posto dove cercarle? magari a torino e dindorni sarebbe il massimo

    grazie 1000 a tutti

  • Font Size
    #2
    limite di spesa? al limite ci son artigiani che fan il su misura a prezzi non alti rispetto alla qualità del prodotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho una mia Collega in Studio che ha esattamente lo stesso problema... domani vedo di farmi dare qualche dritta che vada oltre ai soliti Jimmy Choo, Sergio Rossi, Le Silla, Vergelio, Baldinucci e Casadei....

      Comment


      • Font Size
        #4
        PMizza Iannuzzina!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma vivi in campagna?

          Mia madre ha il 35 e se ti faccio vedere le scarpe che ha capisci cosa vuol dire la frase "tende a + infinito"

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh la mia ex ragazza aveva un adorabile 35 ma le trovava abbastanza facilmente... provate nei grandi negozi di scarpe....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cavolo ma solo a torino nn si trovano...
              abbiamo già visto tutti i grandi centri di scarpe ma tutti... 35 nessuno... solo 36 (che nn vanno)
              siamo andati pure in centro nei negozi di "marca" ma nemmeno li i 35... a volte nn sono nemmeno ordinabili...
              cavolo mi sà che siamo noi che siamo sfortunati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                te le porto dall'oriente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cercando su internet:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho il tuo stesso problema ma non con la ragazza che ha il 35 ma......42

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X