Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci han rubato la mini rossa originale di 41anni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci han rubato la mini rossa originale di 41anni....

mi ha telefonato ora la mia nonnina con la voce tutta tremante
    ..
    MINI ROSSA ORIGINALE DEL 1967 [41ANNI]E POSSO DIRLO A GRAN VOCE E NON ? UN MODO DI DIRE:
    NUOVA DI PACCA! ERA DI UN INGEGNERE CHE LA TENEVA PERFETTA SEMPRE IN BOX[IL MIO CARO NONNINO]!! FIGURATEVI CHE SE PIOVEVA POI RIENTRANDO IN BOX IL NONNINO L'ASCIUGAVA...

MIA NONNA LA USAVA POCO ANCHE PERCH? ERA MACCHINA D'EPOCA E NON POTEVA CHE CIRCOLARE LA DOMENICA E IL SABATO E LEI CI ANDAVA AL CIMITERO A TROVARE IL NONNINO CHE ? SCOMPARSO..
    CHE DISPIACERE RAGAZZI ERA UN GIOIELLINO ...OGNI VOLTA KE ANDAVA IN GIRO LE CHIEDEVANO SE LA VENDEVA..
    LA COSA STRANA ? CHE IL BOX ? ALL'INTERNO DI UN CANCELLO CHIUSO E PER DI PI? NN CI SN SEGNI DI SCASSO...

• Font Size
    Cavolo... ...purtroppo i veicoli di un certo interesse storico vengono "curati"... ...probabilmente è quello che hanno fatto con la macchina di tua nonna...

Mi auguro che i soldi che potranno guadagnare da quell'auto se li spendano tutti in medicinali!!!

Comment

• Font Size

certa gente andrebbe bruciata viva

Comment

• Font Size
        la smonteranno sicuramente per i ricambi.... tenendo d'occhio i mercatini per le macchine d'epoca e relative riviste ? probabile che salti fuori...

dopodich?, magari la macchina non la recuperi.... ma si sa dove andare a beccare i responsabili e corcarli di mazzate..

Comment

• Font Size
          Mer...e !!!

Se ce l'hai, magari posta delle foto: se qualcuno la riconosce in giro, oppure in qualche garage, magari ti avverte ...

Era assicurata contro il furto ? Queste macchine "storiche" hanno una loro propria valutazione ? C'? qualche catalogo con il valore di una macchina di questo tipo ?

Cmq dovresti evidenziare che il suo valore era di tipo affettivo.

Non ci sono segni di scasso ? Verifica bene ! E le chiavi erano infilate nel cruscotto ? Verifica anche quello, ma prima di fare la denuncia, pensa a come farla !!!

Comment

• Font Size
            mi spiace ma penso che non la trovate più, in genere macchine di poco valre e interesse o fugoni si trovano nel giro di poche settimane perchè vengon usate per far altri crimini, ma macchine così particolari mi sa che è difficile trovarle.
            per esempio magari han recuperato una macchina uguale a quella rubata, ma marchia, conciata da schifo, un bel taglia salda mola stucca e rivernicia e la tua macchina ha libretto e targhe nuove

Comment

• Font Size
              Mah....che merd.e che ci sono in giro. Mi dispiace tanto, sicuramente qualcuno l' aveva adocchiata e hanno fatto le cose con calma, è per questo che cancelli ecc. ecc. non hanno dato fastidio al furto. Ste cose succedono tutti i giorni, tagliano con il flessibile anche gli ingressi dei garage per entrare.....

Comment

• Font Size
                Che bastardi!
                Posso capire come si senta la nonna: dopo 41 anni ti ci affezioni pure se ? un pezzo di ferro!

Comment

• Font Size
                  che peccato :-(

Comment

• Font Size
                    Manda un PM a Pantahveleno.....anche lui sta lavorando su un'auto simile e sbircia spesso su internet!

Comment

• Font Size
                      gli auguro tutto il male del mondo che bas......!!!!

Comment

• Font Size
                        Casso mi dispiace per la tua nonnina

penso che era un ricordo di suo marito

e forse ? quella la cosa pi? grave

Ma dimmi cancello chiuso box chiuso o no

ei certamente ? stata una spiata l'hanno seguita sapevano

ed ? un furto su commissione.

Ma ha fatto la denuncia.

Comment

• Font Size
                          Che bastardi, non ho parole...

Comment

• Font Size
                            abbiam fatto la denuncia ma tanto ci daranno due dita negli occhi...

più ke altro il valore era affettivo (mio padre aveva 16anni quando l'han comprata)
                            IL BOX è STATO RICHIUSO..!

Comment

• Font Size
                              Mi spiace...

Comment

X
                              Working...
                              X