Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 7 utenti ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora vedi che ci guadagni??? Avido speculatore che non sei altro, sta attento che a quota 3.500 iscritti scatta la tassa di lusso e allora DAIDEEVASIONEFISCALE

P.S. buahhahahhahahaahahahaahahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Emm....dav...dato che becchi tutti questi soldi con il sito...potresti prestarmi un 1500 neuri che mi devo fare il gancio e il carrello???

Comment

• Font Size
          Quoto per la divisone dei beni di DDG.
          Ci dividiamo anche i debiti sai Davide?
          Per? anche l'R1!!! E' troppo bella per correrci, occorrerebbe smembrarla e farne dei bellissimi ed esclusivissimi fermacarte

Comment

• Font Size
            sempre attaccato all'Euro Mito????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zib
              Quoto per la divisone dei beni di DDG.
              Ci dividiamo anche i debiti sai Davide?
              Per? anche l'R1!!! E' troppo bella per correrci, occorrerebbe smembrarla e farne dei bellissimi ed esclusivissimi fermacarte
              Anche i debiti?Sicuro?

Avete idea della spesa solo degli adesivi e dell'hosting ogni anno?Io dico di no...

Comment

• Font Size
                ma come pensate che abbia messo su la sua nuova super-moto? Con i soldi che ci ruba nel forum no? voi non lo sapete ma ogni messaggio che inviate mito ci guadagna 50 centesimi che sono scalati alla fine del mese dal vostro stipendio nella voce 'trattenute varie'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bemat
                  ma come pensate che abbia messo su la sua nuova super-moto? Con i soldi che ci ruba nel forum no? voi non lo sapete ma ogni messaggio che inviate mito ci guadagna 50 centesimi che sono scalati alla fine del mese dal vostro stipendio nella voce 'trattenute varie'...
                  Non sarebbe male... peccato che della moto debba pagare ancora diverse migliaia di euro e che tante cose non siano mie...

Comment

• Font Size
                    ..solo 25.000....eddai...non essere cos?...piociosooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Avete idea della spesa solo degli adesivi e dell'hosting ogni anno?Io dico di no...
                      Non raccontarci balle!!!! Un testimone oculare ? stato bannato per questo

Cmq non so se qualcuno se ne ricorda ogni tanto, ma dovremmo ringraziarti non solo per gli adesivi e l'Hosting, bens? per il forum che a me personalmente ha dato moltissimi nuovi amici per di + motomuniti

Grazie

Comment

• Font Size
                        Luce ma va... vai tranquilla... ? una bella soddisfazione anche per me...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            e ce credo............con tutti sti soldi che guadagni.......!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kike
                              e ce credo............con tutti sti soldi che guadagni.......!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Be ragazzi se c'? una quota per tutti faccio aderire al forum anche mia Madre

Comment

X
                                Working...
                                X