Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ? in casa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dopo una settimana di febbre è da 2 giorni che ho qualcosa di strano agli occhi. Mi sveglio che sono gonfissimi...poi un po' si sgonfiano ma mi si formano un sacco di righe sotto gli occhi. In pratica ho una faccia da pagliaccio,quindi ho preferito starmene in casa. Pacco,spero mi torneranno normali

    Comment


    • Font Size
      #17
      apperò....no io "solo" un mese.... ma forse domani,forse,anche se danno tempo nuvoloso,non danno pioggia e 10 gradi nel pomeriggio...
      una vasca al mare veloce,forse ma non lo dico a voce alta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        appero...scusa ma forse non è meglio se non stai davanti al pc?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io invece ho la mia r6 (non targata) ferma in garage senza gomme...
          In strada invece non ho potuto fare manco un giretta come facevo al solito col gs del mio babbo perchè è stato venduto.
          Sto aspettando che arrivi il ktm 990

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah è vero che il tuo vecchio si è fatto la sm990 con gli akra avevo letto.....bel ferro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              nono purtroppo senza akra. quello è un'altro utente eheh

              Comment


              • Font Size
                #22
                vabè dai.....
                quando arriverà?? e sull'r6 quando glie le cacci le gomme?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il CR è un mese che non lo uso attendendo che aprano la pista, la Suzuki l'ho usata la settimana scorsa, ma un girettino di 50km, almeno oggi sono andato a sciare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oh , ci sono anch'io !!!
                    e sono con il ghiaccio sul culo , si prega di nn fare battuue del *****, |||
                    sono caduto dalla rampa con lo skate e sono atterrato su un fianco. ziocane che male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      vab? dai.....
                      quando arriver??? e sull'r6 quando glie le cacci le gomme?

                      speravo di vederla gi? in questi ultimi giorni....ma ancora nulla.
                      Sulla r6 ,oltre alle gomme,ho deciso che qualche lavoretto ? ora di farlo... tipo pastiglie serie,tubi in treccia,molle hyperpro e magari i semimanubri diapasonracing......anche se spero di trovare qualcosa di usato....dato che poi per usarla devo spendere dato che ? senza targa...
                      Spero con queste modifichette di darci un pochetto di gas in piu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lo zingaro View Post
                        oh , ci sono anch'io !!!
                        e sono con il ghiaccio sul culo , si prega di nn fare battuue del *****, |||
                        sono caduto dalla rampa con lo skate e sono atterrato su un fianco. ziocane che male.
                        california skate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lo zingaro View Post
                          oh , ci sono anch'io !!!
                          e sono con il ghiaccio sul culo , si prega di nn fare battuue del *****, |||
                          sono caduto dalla rampa con lo skate e sono atterrato su un fianco. ziocane che male.
                          dove? sei andato in uno skatepark o su una rampa improvvisata?
                          Io sono salito qualche volta sulla skate...ma proprio non andiamo d'accordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            pi? che california , califoggia skate...

                            niente skatepark, ho costruito una mini alta 1 metro in negozio da me e ci skateo .
                            ero in pausa pranzo con un mio amico con il quale skatavamo insieme una vita f? e badabum sono cascato come una merda . oh mi sembra di avere fatto un innesto al silicone laggi?---------

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              eheh
                              cavolo,alla faccia del negozietto....deve essere parecchio grosso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ci sono anche io con la gola in fiamme!!!!
                                Che palle!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X