Evvai oggi ho fatto anche i gradini a fisioterapia.. bisogna un p? stringere i denti ma li ho fatti!!!Evvai!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I gradini!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Teo... desmo non sarei riuscito manco da sano..
Sono proprio contento.. e il fisioterapista si ? sbilanciato e mi ha detto che se miglioro con questo ritmo a Natale posso guidare e camminare senza stampelle..
Comment
-
Bella Dav! Allora ti prendo il posto per la maratona di 7 km che fan domenica mattina a Piacenza!!!
Su che sei in formissima!!!
Complimenti... Doppi complimenti... Complimenti coi fiocchi!!!
Jerry Cal? Docet....
Comment
-
ok essere ottimisti...ma non avere fretta!!!non strafare!!!che meglio guarisci adesso e meno rischi di avere problemi fra qualche anno!!!!!
ma va...cosa vuoi che siano un centinaio o poco pi? di chiletti sotto forma di cervello a distribuzione desmodromica?!?!?!?!??!
ah i giovani d'oggi!!!!non vogliono fare il minimo sforzo!!!!!hehehehehhehehehheheheh
Comment
-
centinaio o poco pi? di chiletti sotto forma di cervello a distribuzione desmodromica
Comment
-
Grazie Ale e Skizzik...
Tiger.. b?.. cosa ti prendi.. bisogna avere un p? di dindi.. cmq. tuta e casco, sono quelli che sono andati a quel paese (pace all'anima loro e grzie mille), magari prima la tuta e quando avr? uno stpendio da buttare ci prendiamo un'altra pignatta dell'arai..
Comment
-
Bene Mito dai continua cos? che vai sempre meglio.... Speriamo che per l' 11 tu riesca a venire alla cena senza troppi pensieri...
Comment
X
Comment