Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi riesce facile buttare cose vecchie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi riesce facile buttare cose vecchie?

    Sto sistemando la mia camera, ormai zeppa di roba che in effetti non uso/leggo/vedo pi?...
    Eppure ? difficile separarsi da ogni singolo pupazzetto, ritaglio, rivista in quanto pagato e goduto ...e vissuto...
    Quante VHS e vinili ...ma non ho pi? neppure il giradischi...

  • Font Size
    #2
    No Vale i vinili noooooo!!!!!!

    Io ho il giradischi della Technics con lo stereo Panasonic e non lo butto nemmeno morto!!!!

    Comunque per rispondere al Thread si, mi spiace separarmi dalle mie cose ma di solito per le mie manie di ordine e precisione alla fine quando si cumulano troppo e non le uso davvero più da tanto tempo, faccio un bustone e tiro via tutto... considerando il fatto che la cantina già è piena...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ho una repulsione nel buttare le cose ci sono troppo legato a tutto...ho ancora quasi tutti i paia di guanti da portiere, perfino quelli che usavo quando ho iniziato a giocare...avevo 10 anni..!!

      ...che ce posso fa è più forte di me..!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la scorsa settimana ho buttato via una trentina di pistoni usati un paio di turni ma ancora riutilizzabili volendo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure io faccio tanta fatica a buttare cose vecchie

          Comment


          • Font Size
            #6
            DEVO DIRE DI SI.. ma trovare il coraggio di buttare spesso aiuta a crescere e a vivere piu' pragmaticamente.. in fondo attaccarsi troppo alle cose è un atteggiamento un po' infantile e ci mette in pericolo nel momento in cui la cosa per sfiga o destino si rompe consuma ecc ecc...

            io mi sono tolto una bella fetta di stress dal momento in cui gradualmente ho imparato a non dare vitale importanza agli oggetti.... e anche con le persone si dovrebbe fare... è un bel passo verso l'autosufficienza...

            ci sono persone ( io in passato anche ) che arrivava a rovinarsi le giornate per un oggetto smarrito, buttato... o una persona che se ne va...
            ho imparato ad alzare le spalle e ricominciare anche senza...


            MA I VINILI NON SI BUTTANO! :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti dico solo che in cantina ho ancora gli ammortizzatori pinasco di quando avevo il vespino taroccato al liceo.. e sono passati 35 anni e due traslochi.. ti basta.. ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi di sicuro nel garage di ace ci tornerà un vespino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ci riesco... già faccio fatica a metterle via.. figurati buttarle..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    No Vale i vinili noooooo!!!!!!

                    Io ho il giradischi della Technics con lo stereo Panasonic e non lo butto nemmeno morto!!!!

                    Comunque per rispondere al Thread si, mi spiace separarmi dalle mie cose ma di solito per le mie manie di ordine e precisione alla fine quando si cumulano troppo e non le uso davvero pi? da tanto tempo, faccio un bustone e tiro via tutto... considerando il fatto che la cantina gi? ? piena...
                    Concordo in pieno

                    io ho smesso di correre in Kart nel 1993 (per mia grande disgrazia)


                    ed ho ancora in cantina il "mostro" il motore Rotax ? in garage.




                    che dire sono uguale

                    comunque non potete inmaginare quanta gente butta di tutto e di pi?

                    basta parlare con i robi vecchi.

                    -----------------------------------------------------------

                    Ponte


                    scusa se insisto ma tu hai come dire una strana filosofia

                    fatta da come dire

                    "IO SONO UN DURO NON HO SENTIMENTI ecc ecc"

                    bo che dirti

                    io cerco di essere duro ma ci riesco solo grazie alle mie debolezze e ai ricordi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch'io faccio una fatica dell'ostia quando devo far pulizia.....
                      infatti ora che cambio casa,al pensiero di abbandonare la mia cameretta nelle mani di mia madre mi vien male
                      dite che se la blindo quando vado via e' esagerato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        altro esempio.... sempre in cantina avevo 5 o 6 apparecchi tra vecchi videoregistratori, lettori cd, modem isdn e accozzaglie varie... tutti rigorosamente NON FUNZIONANTI... ogni tanto attingo da quelli quando mi serve qualche condensatore o resistenza o diodo per piccoli lavoretti...

                        beh.... proprio la scorsa settimana mi servivano un paio di condensatori...e finalmente mi sono deciso a buttare ..... almeno le meccaniche... le schede le ho tirate fuori e messe da parte per ogni evenienza...


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi è quasi impossibile......lo stevo vale per il portafoglio, sempre pieno di cassate che non riesco mai a levare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non si butta nulla, son dell'idea che poi potrebbe sempre servire, per cui metto tutto da parte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io aspetto i traslochi che per ora nn sono mancati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X