Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhio ragazzi

un po' di tempo dopo aver messo un annuncio di vendita del mio scorreggione beverly 500 su cubomoto.it ricevo una proposta di acquisto da una persona che scrive in inglese stentato e un nome francese.
    ci mettiamo d'accordo su un prezzo di 2.800 euro e mi dice che inviera' un assegno e dopo inviera' un incaricato di una compagnia navale per ritirare e trasportare lo scooter a destinazione.
    ho chiesto di dove era per sapere che tipo di documentazione preparare e mi dice di stare tranquillo perche' ci pensera' a tutto l'incaricato.
    ieri mi arriva dalla Francia un assegno di una banca irlandese con 8.000 sterline cioe' circa 8.800 euro.
    a questo punto gli faccio presente che l'importo e' errato e che se mi da' l'indirizzo glielo restituisco.
    mi risponde dicendomi che aveva incluso il costo del trasporto che io dovevo dare all'incaricato della compagnia navale......ma dico ma c'ho scritto giocondo?

• Font Size
    Ma si ? la solita truffa c'hanno provato anche con me il mese scorso, tieniti gli 8800, tanto tra un p? scoprirai che l'assegno ? falso e quei soldi nn esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

bisogna esser cretini per credergli.

in quale lingua l'hai sfanculato?

Comment

• Font Size
        classica sceneggiata da ""strisca la notizia"". chiama laudadio o moreno morello e fagli fare un'altra puntata del"championschip tour""...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

bisogna esser cretini per credergli.

in quale lingua l'hai sfanculato?
          faro' un sondaggio
          comunque ancora non ho chiuso del tutto visto che alle mie opposizioni ha risposto che praticamente lo scooter lo comprava per conto di un cliente e quidi essendo ancora alle prime armi in questo lavoro vuole essere compreso
          non ci posso credere...ma vi rendete conto che tipo

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            faro' un sondaggio
            comunque ancora non ho chiuso del tutto visto che alle mie opposizioni ha risposto che praticamente lo scooter lo comprava per conto di un cliente e quidi essendo ancora alle prime armi in questo lavoro vuole essere compreso
            non ci posso credere...ma vi rendete conto che tipo
            buahahahahahahah

tu digli che per comprenderlo meglio aspetti che i soldi risultino inesistenti

Comment

• Font Size
              io l'avrei :cecchi: :cecchi: :cecchi: :cecchi: :frus2: :capel: :byeb:

Comment

• Font Size
                .. più che altro... se è arrivato a spedirti della roba.. non avrai scritto giocondo.. ma giocon di sicuro

Comment

• Font Size
                  Cioè a te è arrivata un offerta del genere e gli hai mandato anche l indirizzo per farti spedire l assegno ???

Oltre che per un mezzo da 3.000 euro voglio vedere il genio che ne spende più di 5.000 per farselo spedire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Cio? a te ? arrivata un offerta del genere e gli hai mandato anche l indirizzo per farti spedire l assegno ???

Oltre che per un mezzo da 3.000 euro voglio vedere il genio che ne spende pi? di 5.000 per farselo spedire
                    l'offerta era di 2.800 euro quindi giusta dopo una contrattazione non sapendo oltretutto io il costo di trasporto quindi per me la cosa e' ancora normale.
                    l'assegno invece e' arrivato di 8.000 sterline.
                    comunque ieri sera gli ho scritto che l'accordo e': bonifico di euro 2.800 e riconsegna dell'assegno...perche' oltretutto lui mi ha chiesto diverse volte se avevo versato l'assegno cosa che non ho fatto
                    ...aspetto ancora che mi risponda
                    ma se la cosa va avanti chiamo striscia
                    cosi ci facciamo quattro risate e mi vedrete pure quanto sono bello in tv

Comment

• Font Size
                      a proposito questo e' l'assegno...attenzione a questi dell'ULSTER BANK che vengono utilizzati moltissimo per queste cose in quanto hanno delle procedure particolarmente lunghe e poco chiare per avere l'esito dell'avvenuto pagamento

Comment

• Font Size
                        ...io al farei cmq una segnalazione a Striscia....non male come truffa....

Comment

• Font Size
                          Approfitto del tuo post...... ieri mi ? arrivata questa mail......

"Buongiorno Signori
                          Noi siamo societ? internazionale.
                          Dal 1995 ci occupiamo della vendita di rinomate marche di gioiello autorevoli.
                          Noi selezioniamo agenti nel vostra regione.

Potete contattarmi direttamente all'indirizzo: erikamckinneyquxxxx@xxxx.xxx"

E' la truffa dei Rolex e del c/c di un ignaro
                          Che mi consigliate ?? lo invio alla polizia postale?? o a striscia?

ho tolto le ultime dall'indirizzo perch? non vorrei che a qualche furbacchione gli prendesse la curiosit?

Comment

• Font Size
                            andate di striscia, dai che vi salutiamo dal TV....!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Ma si ? la solita truffa c'hanno provato anche con me il mese scorso, tieniti gli 8800, tanto tra un p? scoprirai che l'assegno ? falso e quei soldi nn esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo

? uno che fa il furbo.

Comment

X
                              Working...
                              X