Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!! multa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!! multa....

allora... io ho preso una multa, un mese fa mi ? arrivata la raccomandata alla mia vecchia casa, ma non essendoci nessuno la raccomandata non ? stata consegnata, la postina ha lasciato la cartolina ma nessuno ? andata a ritirarla e la multa ? tornata indietro.

Cosa succede adesso??

i 60gg per pagare partono da quando emettono la multa o da quando la consegnano??

e se non la consegnano cosa succede???

grazie per le risposte.

• Font Size
    upppp...........

Comment

• Font Size
      bè in teoria i 60 gg parono da quando tè controfirmi la ricevuta della raccomandata..

Comment

• Font Size
        Mi sembra che i 60 gg partono da quando hanno spedito la raccomandata perchè la notifica avviene alla posta (o come si dice ) quindi anche se non si ritira i 60 gg partono.

Comment

• Font Size
          Per quello che ne so io, i 60 gg per loro partono da quando l'hanno spedita, ma per chi la riceve i 60 decorrono o da quando l'ha ricevuta effettivamente, oppure dopi i dieci giorni di compiuta giacenza presso l'ufficio postale.

Per? credo che ci sia da verificare se l'hanno spedita all'indirizzo che risulta all'anagrafe, perch? se invece ? stata cambiata la residenza, e loro non lo sanno e hanno notificato all'indirizzo sbagliato, allora la multa non vale (e nel frattempo che se ne eventualmente accorgono, passa il tempo credo dei 150 gg dal fatto, termine in cui la devono notificare).

Insomma, per quello che so io farei parecchie verifiche su tutti questi elementi.

Comment

X
          Working...
          X