Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Televisione ... italiana ... piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Televisione ... italiana ... piace?

Stavo guardando la famosa trasmissione denominata "UOMINI E DONNE" condotta dalla memorabile Maria De Filippi che secondo me fa cagare come tante altre ma per adesso non vado oltre...cerco solidarit? e vi chiedo di fare una vs classifica sulle trasmissioni pi? brutte attualmente in TV indicando se volete i motivi!
    Ciao a tutti, buon anno!
    Jollythejoker

• Font Size
    Non avendo tutto il pomeriggio da perdere....ti rovescio la domanda e ti dico quale mi piacciono:
    -Report della Gabbanelli
    -qlc film
    -lo sport (tranne l'indigestione di calcio), e tra lo sport la SBK, la motogp e il rugby su la7.

Tutto il resto nella spazzatura, senza differenziarlo!

Comment

• Font Size
      A "Uomini e Donne" ci sono solo imbecilli e oche che non capisco da dove saltino fuori.....l' avrò visto due volte per caso, e l' ho guardato per capire a che livello di merdaggine può arrivare la tv. Sapere che in giro ci sono personaggi così inutili che fanno i fighi e perdono tempo anzichè lavorare mi fa vomitare. E mi fa vomitare anche chi li segue traendone giovamento allo spirito.

Comment

• Font Size
        io guardo i documentari quando ci sono (quark, geo&geo, ulisse, qualcosina su la7), qualche film e il motociclismo. per il resto la tv fa schifo, meglio i dvd o il pc.

Comment

• Font Size
          Faccio prima a dirti quello che vedo, piuttosto che quello che non mi piace...

Voto positivo ai documentari in genere, lo sport (poco calcio) e qualche film, ma parlo di film "leggeri comici e di una volta"

Comment

• Font Size
            l'ultima puntata (ma non solo quella) di "che tempo fa"
            e' stata eccezionale...un'oasi nel deserto purtroppo

Comment

• Font Size
              io guardo solo lo sport...e qualche volta quando danno qualche film demenziale...per il resto ? tutta spazzatura per me!!!

Comment

• Font Size
                io ho constatato solo una cosa....che ormai se non hai sky non sai piu che vederti!...mi ? capitato di stare un paio di giorni senza sky e non sapevo che vedere... almeno sky ti d? una prospettiva piu ampia di canali interessanti ( Nuvolari,discovery channel ecc) la tv iin chiaro ormai ? solo spazzatura!

Comment

• Font Size
                  Non mi piace la TV e non la guardo quasi mai.

Comment

• Font Size
                    a me piacciono le casalinghe disperate...csi lv e qualche altra serie...
                    odio tutti i programmi del costanzo/de filippi
                    insomma....molto trash e poca sostanza

Comment

• Font Size
                      La mia opinione la c onoscete da tempo . Pero' mi chiedo chi e' che garda la TV , il GF e tutto quello che trasmettono dal momento che ci sono milioni di ascoltatori ma tutti i ragazzi dicono che schifo qui , che schifo la ecc ecc

Qualcuno non la conta giusta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        La mia opinione la c onoscete da tempo . Pero' mi chiedo chi e' che garda la TV , il GF e tutto quello che trasmettono dal momento che ci sono milioni di ascoltatori ma tutti i ragazzi dicono che schifo qui , che schifo la ecc ecc

beh lo schifo c'e...si cerca di guardare il meno schifoso

Comment

• Font Size
                          La lista sarebbe infinita, i programmi della De Filippi e i reality comunque dominano la classifica.

Comment

• Font Size

B?, evidentemente quelli che guardano quelle vaccate non sono gli stessi che frequentano questo Forum! buon per noi!

Ovvio che questo ? un discorso generalista, poi ci sar? senz'altro anche qui chi guarda che so, Uomini e Donne: libero di farlo, de gustibus....

Comment

• Font Size

quotone lele

Comment

X
                              Working...
                              X