Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bike expo: che FLOP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tornata dalla fiera di verona. devo dire che mi è piaciuta davvero molto! forse perchè non l'avevo mai vista e rispetto all'eicma si sente molto di più il profumo di fiera, con tutte le bancarelle a vendere vestiti, ricambi e quant'altro.
    e con l'esposizione delle moto era davvero completa.
    mi hanno fatto sapere che padova era praticamente deserta, un disastro...
    cmq come unico aspetto negativo, posso parlare della coda all'uscita dal parcheggio (più di un'ora per pagare!!) e la mancanza di bancomat all'interno della fiera (solo uno all'ingresso). noi non abbiamo comprato delle cose solo per questo motivo.
    per il resto devo dire che mi sono divertita!
    moooolto contenta.

tra l'altro, quando sono uscita sabato pomeriggio, ho visto tutti i carabinieri in tenuta antisommossa, ma non c'era neanche un harleysta nei dintorni...
    ma l'aria che si respirava non era tanto tranquilla!

ah! l'altra cosa per cui sono rimasta un po' basita...
    a milano c'era tante "hostess", gnoccolone sulle moto, che per lo meno erano vestite in modo decente...

qui a verona le ho viste "vestite" solo di un microabito e nulla sotto!! e vabbè...

Comment

• Font Size
      pure io ho saltato
      anche se cmq avrei scelto verona in quanto ero certo di trovare qualcosa di pi? del nostro mondo.
      ma son contento di non esserci andato, perch? questanno era ovvio che era di transizione d'assestamento ecc
      gi? dal prossimo penso che molte pi? ditte potrebbero partecipare e quindi dovrebbe essere gi? pi? interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post

qui a verona le ho viste "vestite" solo di un microabito e nulla sotto!! e vabb?...
        ? brutto dirlo ma era normale
        da sempre la topa ha attirato gente, sopratutto se maiala

Comment

• Font Size
          ma anche all'eicma c'era la maiala furesta e accattivante! e lo era anche se vestita!

qui proprio c'era, come dice un mio amico, "la fessa al vento"... è un po' diverso!

Comment

• Font Size
            Lo stand Suzuki era qualcosa di volgare con quelle tipe con la 6° gonfiata....

A me han fatto l'impressione di un night club....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              definre un cesso perch? non ti piaciono alcuni generi di moto mi pare riduttivo
              Mi sono espresso male.. il "cesso" era riferito al fatto ke non c'era nulla ke riguardasse l'ambito stradale e pistaiolo ma sono custom.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Lo stand Suzuki era qualcosa di volgare con quelle tipe con la 6? gonfiata....

ormai ? un forum di ghey

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ormai ? un forum di ghey
                  lucaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                    Sono stato a Verona.
                    Bella,anche se rispetto a Padova dell'anno scorso,mancava qualcosa...pero' l'atmosfera FIERA c'era tutta.Non ho fatto la fila per entrare,per parcheggiare e per uscire.Sono arrivato bello tranquillo alle 1530 ,ho parcheggiato a 200 metri dall'ingresso e sono uscito alle 20.C'era circa un padiglione e mezzo dedicato ai custom ufficiali e special...quindi c'erano anche qui.
                    Voto 7 e 1/2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      ma anche all'eicma c'era la maiala furesta e accattivante! e lo era anche se vestita!

qui proprio c'era, come dice un mio amico, "la fessa al vento"... ? un po' diverso!
                      mica tanto... quest'anno a milano le standiste sembravano prese tra viale zara e, nella migliore delle ipotesi, i locali di striptease..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Lo stand Suzuki era qualcosa di volgare con quelle tipe con la 6? gonfiata....

ale sei il solito bacchettone!
                        ringrazio invece le donnine suzuki che han distratto gli ometti e consentito alla tales di sbavare sul gsxr bianco e grigio...

ke bellissimissimerrimaaaaaaaaa!!!

beh skersi a parte, il binomio ? oramai consolidato e ...diciamo folcloristico!
                        certo c'? modo e modo di apprezzare ed esibire la bellezza..
                        ma poi siamo OTT?!
                        piuttosto pensate ad una raccolta fondi tipo:

"regala una vera moto alla tales" hghghghgh

e tornando a chi disdegna un poco il genere "custom"... beh mi permetto di dire che il mondo a due ruote ? bello proprio x' ricco di sfaccettature e modi di vivere la passione differenti..
                        per cui c'? posto x i pistaioli, gli enduristi, i mototuristi...e i motociclisti pelosi sulle harley&co!ehehe..

tra l'altro pur non amando il genere ho potuto cmq constatare e apprezzare il lavoro e la tecnica utilizzati x realizzare molti chopper...

Comment

• Font Size
                          quindi alla fine ho fatto bene a stare a letto oggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            quindi alla fine ho fatto bene a stare a letto oggi
                            beh oltre ad aver fatto ottimi acquisti ho passato una bella giornata tra amici e ritrovato "vecchie conoscenze"..

ovvio ke a sentire quel ke era un tempo la fiera, questa sia stata in effetti un po' scarsina..quindi se il tuo solo scopo era fieristico..

Comment

• Font Size
                              qundi alla fine , valeva la pena o no sta fiera???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                qundi alla fine , valeva la pena o no sta fiera???
                                secondo me s?!!

c'era pure la lap dance!

Comment

X
                                Working...
                                X