tornata dalla fiera di verona. devo dire che mi è piaciuta davvero molto! forse perchè non l'avevo mai vista e rispetto all'eicma si sente molto di più il profumo di fiera, con tutte le bancarelle a vendere vestiti, ricambi e quant'altro.
e con l'esposizione delle moto era davvero completa.
mi hanno fatto sapere che padova era praticamente deserta, un disastro...
cmq come unico aspetto negativo, posso parlare della coda all'uscita dal parcheggio (più di un'ora per pagare!!) e la mancanza di bancomat all'interno della fiera (solo uno all'ingresso). noi non abbiamo comprato delle cose solo per questo motivo.
per il resto devo dire che mi sono divertita!
moooolto contenta.
tra l'altro, quando sono uscita sabato pomeriggio, ho visto tutti i carabinieri in tenuta antisommossa, ma non c'era neanche un harleysta nei dintorni...
ma l'aria che si respirava non era tanto tranquilla!
ah! l'altra cosa per cui sono rimasta un po' basita...
a milano c'era tante "hostess", gnoccolone sulle moto, che per lo meno erano vestite in modo decente...
qui a verona le ho viste "vestite" solo di un microabito e nulla sotto!! e vabbè...
e con l'esposizione delle moto era davvero completa.
mi hanno fatto sapere che padova era praticamente deserta, un disastro...
cmq come unico aspetto negativo, posso parlare della coda all'uscita dal parcheggio (più di un'ora per pagare!!) e la mancanza di bancomat all'interno della fiera (solo uno all'ingresso). noi non abbiamo comprato delle cose solo per questo motivo.
per il resto devo dire che mi sono divertita!
moooolto contenta.
tra l'altro, quando sono uscita sabato pomeriggio, ho visto tutti i carabinieri in tenuta antisommossa, ma non c'era neanche un harleysta nei dintorni...
ma l'aria che si respirava non era tanto tranquilla!
ah! l'altra cosa per cui sono rimasta un po' basita...
a milano c'era tante "hostess", gnoccolone sulle moto, che per lo meno erano vestite in modo decente...
qui a verona le ho viste "vestite" solo di un microabito e nulla sotto!! e vabbè...
Comment