Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bike expo: che FLOP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    mi hanno detto che fanno schifo tutte e 2 ... complimenti a chi le ha organizzate in contemporanea ,,,, dei geni
    son quelli di verone che per fare concorrenza sleale (**) l'hanno organizzata negli stessi giorni di quella di padova.

(**): esatto, ? concorrenza sleale, e si pu? dire apertamente visto che anche il tribunale di verona lo ha dichiarato. la data di padova era gi? dichiarata da mesi quando quelli di verona han voluto fare la loro.. proprio negli stessi giorni, ma guarda un po' che combinazione..

Comment

• Font Size
      CIAO,QUESTA MATTINA HO SENTITO DEGLI AMICI CHE A PADOVA C'ERA UN MACELLO DI GENTE...SECONDO ME RIMANE LA FIERA PIU' UMANA COM'ERA GIUSTO FOSSE..PIU' ALLA PORTATA DEI MOTOCICLISTI.
      CIAO

E UNA PERSONA CHE ERA IERI A VERONA INVECE HA RACCONTATO DI NON AVER VISTO UN GRANCHE'...BAH..SECONDO ME E' STATA UNA CAXXXTA DIVIDERSI....
      Last edited by ANDREAHRC; 17-01-09, 09:48.

Comment

• Font Size
        io salto..............

Comment

• Font Size
          Da quel che avevano detto quella di verona doveva essere + per i ciopperisti

Comment

• Font Size
            per il traffico,a padova hanno sistemato la tagenziale,il ponte e i parcheggi,quindi fanno saltare il mega incrocio prima della fiera ed è per questo che non c'è il traffico degli altri anni.in questo momento al bike expo c'è il macello di gente.
            vado oggi.

Comment

• Font Size
              A me è bastato e piaciuto abbastanza l'Eicma... delle altre vista quest'ultima da talmente poco non m'importa molto...

Comment

• Font Size
                Oggi ci sono stato.... entrato in moto e pagato di meno.....e ci hanno offerto caffè e vin brulè

x la fiera ovviamente non è ha livelli di Padova...visto che si sono divisi..2 sono capannoni di custom....e 4 padiglioni di moto e varie cose...e abbigliamento e un pò di tunnig e tanti gommaroli poi esibizione di Motard e motocross e minimoto ecc....

cmq non era male c'era da aspettarselo che qualcuno mancava...
                Last edited by omez; 17-01-09, 16:18.

Comment

• Font Size
                  Allora:

sono tornato poco fa da Padova...Ieri sono andato a quella di verona,per cui mi sento di dire un mio semplicissimo parere:

Vi piacciono le moto vere?Andate a Verona

Vi piacciono i catenacci ed i cancelli ?Andate a Padova

Sono andato a Padova solo ed esclusivamente perchè mi è stato dato un ingresso a 3 euro da un amico,altrimenti non ci sarei mai andato...Ed ho colto l'occasione per prendere un cavalletto per un'amica

Oggi a Padova non c'era moltissima gente (rispetto agli altri anni),e molti dei quali erano chopperisti...Visto che la fiera è quasi tutta customizzata...'No schifo insomma ...Per girarla tutta ci ho messo poco più di mezzoretta...E già mi ero scassato un po' i maroni ,per fortuna che c'era dell'intrattenimento fuoti...Ma quello col microfono era insopportabile e dopo 15 minuti sono andato via...
                  Last edited by fajan 999s; 17-01-09, 17:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Vi piacciono i catenacci ed i cancelli ?Andate a Padova

Quindi le Ducati son tutte a Padova?

Comment

• Font Size
                      Tutte meno la mia

Comment

• Font Size
                        Altra cosina...La RSV4 (o come cacchio si chiama) che era esposta a Verona,aveva una gocciolina sotto di lei ...Chiedere a FEPERIS e DILLO per conferma.... Altro che DUCATI

Comment

• Font Size
                          Ma fare due fiere lo stessa sett. con gli stessi prodotti ? da deficenti.

Gi? con una sett. di distanza ? poco figuriamoci

almeno un mese di differenza meglio due.

Ma mi spiace per i Padovani ma

La fiera di Padova non ? messa bene in generale per tutte quelle almeno nazionali.

Sono andato nel 2007 a quella dell' autostorica e deve dire che come parcheggi era un disastro, buona solo perchi veniva in treno

percheggi liberi tutti occupati ? insufficenti
                          il parcheggio a pagamento

era requisito dagli espositori

maa poi
                          dai un

ENTE FIERA IN CENTRO CITTA' MA ANDIAMO

COME HO DETTO GUARDATE A MILANO.

Comment

• Font Size
                            Altra cosina...La RSV4 (o come cacchio si chiama) che era esposta a Verona,aveva una gocciolina sotto di lei ...Chiedere a FEPERIS e DILLO per conferma.... Altro che DUCATI

Non lo capita la battuta....cmq io non ho vista la RSV4 mi sarebbe piaciuta rivederla......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              Non lo capita la battuta....cmq io non ho vista la RSV4 mi sarebbe piaciuta rivederla......
                              Visto che praticamente tutti dicono che le DUCATI perdono olio,ho detto quello che ho scritto (),giusto per "sparlare" di altre moto ...Ovviamente non me ne importa 'na ricca sega ,però era tanto per dire

P.S.A me fa hahare comunque
                              Last edited by fajan 999s; 17-01-09, 18:02.

Comment

• Font Size
                                Visto che praticamente tutti dicono che le DUCATI perdono olio,ho detto quello che ho scritto (),giusto per "sparlare" di altre moto ...Ovviamente non me ne importa 'na ricca sega ,per? era tanto per dire

P.S.A me fa hahare comunque
                                Aaaahhhhh ? vero.....mi capita di sentire in pista che uno ha perso olio...ed era una Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X