Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E quando, per un motivo o un'altro, non riesco a portarmi il pranzo.....non faccio altro che pensare a quello che mi sfamerà dopo.
Una barretta (costo 4€) che mi sostituisce il pranzo....cioccolato fondente delizioso, wafer interno, caramello, e sopra tutte arachidi reali!!!!
Una sorta di cocaina! Una barretta da 85 gr. ha tipo 40 gr. di proteine....quando finisci di mangiarla di fanno male le mascelle....una delizia incredibile
Ti stimo Fvatello ...in palestra non ci vado più ormai da anni ma in questi giorni mi alleno a casa un po...e gia ho ordinato questi che hai comprato tu li vojo provà...
Comment