Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici....
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDani tornando ad amici... non trovi che il vittello può fare a meno di esibirsi e ritirarsi????
ovviamente detta da una che ci capisce meno che zero e si limita a guardare la tvLast edited by ladyduke; 15-01-09, 15:07.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postha giocato all'xbox
compratela e fatti il live cos? giocate insieme in questi tristi mercoled? sera
Visti i continui battibecchi tra i partecipanti mi ? sembrato il tipo di programma per il classico italiano che fa la gara a chi ce l'ha pi? lungo!!!
Minkia li dentro l'umilt? non sanno proprio cosa sia!!!!
Bell'insegnamento!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postassolutamente.. non solo per il peso (ieri sera ci sono andati gi? pesanti tra l'altro) ma perch? non mi sembra sia poi particolarmente brava in generale a ballare
ovviamente detta da una che ci capisce meno che zero e si limita a guardare la tv
Sai io ho dato soprannomi a quasi tutti la bionda che canta l'ho soprannominata Scania indovina il perch?!
Comment
-
Originally posted by BO View Postlinkagli la discussione del trans infetto
Originally posted by jonny_rsv View PostChe te devo d?!!!! A me me piace fisicamente!
Che c'abbia na voce terribile sono pienamente d'accordo ma se non parla...
Comment
-
Enri....ma scusa.....
esci dal box....
scavalchi l'inferriata
e vai dove sappiamo
tanto la princi sta incollata davanti al televisore, manco se n'accorge
Se poi inviti Giulius a casa....hai preso 2 piccioni con una fava, ti rassetta pure casa (e ti svuota il frigorifero)
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNon ? il massimo perch? per il top al momento ? la Charlize...
Per? se fossi single e con la voglia di svuotare i paesi bassi 4 colpi glieli darei!
Per la DeFilippi giuro mi stai facendo ribaltare!!!!
Comment
X
Comment