scusate l' ignoranza, ma amici e' quelllo dove c'era costantino quello bello, dove ci sono le corteggiatrici e i tronisti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici....
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostQuale tra i concorrenti secondo te sa ballare e cantare... la vitellona che fa fare sforzi abominevoli ai ballerini?
per? mi ricordo negli anni passati che era piacevole da guardare
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIl problema ? che anche ieri sera ? stato il programma pi? seguito quindi ci sono poche speranze!
E se penso che questo ? pure per demerito mio mi si attorciglia lo stomaco!!!
Me lo porto in Curva, in moto....un mio clone (fortunamente pi? giovane e con i capelli).
Beh...non ci crederai ma ? come drogato da Uomini&Donne.....non ne pu? fare a meno....e questo gli costa un sacco di botte da parte mia....ma non smette
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGuarda....il figlio di certi amici di famiglia, Giancarlo, ha 15 anni e me lo sono tirato su come un figlio mio.
Me lo porto in Curva, in moto....un mio clone (fortunamente pi? giovane e con i capelli).
Beh...non ci crederai ma ? come drogato da Uomini&Donne.....non ne pu? fare a meno....e questo gli costa un sacco di botte da parte mia....ma non smette
Tutta colpa tua!!!!!
Ti spiego il perch?: l'hai traumatizzato!!!!!!!!!!!! Potevi metterti il parrucchino almeno finch? era piccolo!!!!!
Comment
-
se per amico si intende una persona cara, a cui si ? molto legati, non trovo pertinente il titolo del programma..
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostBRAVO! BRAVO! BRAVO!
Tutta colpa tua!!!!!
Ti spiego il perch?: l'hai traumatizzato!!!!!!!!!!!! Potevi metterti il parrucchino almeno finch? era piccolo!!!!!
porca *****!!!!!!!
Comment
X
Comment