Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by tales5 View Post
    buahahahh...castana e rotta...25...son fuori mercato come la mia lumakina bAik!


    no no....tu castana...tu 50 cammelli

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Max io sono riuscito a scroccare il twelecomando per 5 minuti giusto il tempo di vedere la scena del coro di altrimenti ci arrabbiamo!
      bhuahahahahahahahahahahahahahaha Enri...
      [YOUTUBE]KZ3efsgJo28[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by erreuno74 View Post
        bhuahahahahahahahahahahahahahaha Enri...
        [youtube]KZ3efsgJo28[/youtube]
        ahahaha!!!!!!!!!!!!!

        I numeri uno!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!
          ? come dici tu..fanno a gara di chi ce l'ha piu lungo!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            ahahaha!!!!!!!!!!!!!

            I numeri uno!!!!!!!!!!!!
            che te lo dico a fare Enri...e poi Bud ? anche mio compaesano.. cmq sono davvero dei miti assolutamente i numero 1...guarda questo..
            [YOUTUBE]1tw6ADcUqlQ[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              ...di Maria De Filippi!!!

              Purtroppo non sono un benestante per tanto ho una sola tv in casa e come molti sanno dividere la propria vita con una donna vuol dire spirito di adattamento e sacrificio!
              Fino a poco fa avevo mio padre che poteva spalleggiarmi ora invece sono solo circondato da donne!
              Fino a poco fa potevo perlo meno andarmene dai miei se la Princi voleva vedere Amici e guardarmi un film con mio padre, ora invece se mi ritroverei a guardare amici con mia mamma e mia sorella quindi a sto punto sto con la Princi!!!

              Tutto questo per dirvi che ieri sera ho dovuto sorbirmi quel cacchio di programma... qualcuno di voi l'ha guardato???
              Perch? volevo capire se era un'impressione solo mia o anche di qualcun altro il fatto che sia una competizione a chi ce l'ha pi? lungo!!!

              Sbaglio????

              JONNY!!! VAI A CA GARE!!!!!

              pensavo che volevi fare un discorso serio e invece quando ho aperto ho visto che nn ti smentisci mai

              cmq hai ragione anche io darei 2 colpi alla de filippi....

              anche 3 di colpi.......... vedrai che quando ho finito di dargli i colpi, l' unica cosa che gli resta da fare ? chiamare il 118...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by desmoone View Post
                Speriamo prima o poi crolli il capannone cone dentro tutti
                andrebbe benissimo anche un attacco kamikaze sia su sta merda che sulla casa del grande fratello...

                un bel botto e ci leviamo dai coglioni un po di spazzatura

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ho gi? detto quel che penso di amici..

                  magari fosse una gara a chi ce l'ha pi? lungo (o meglio grosso).. se si parlasse di talento.

                  ma.. oramai ? un programma di gossip, litigi ed inutile competizione fra persone e non fra artisti.

                  anche perch? la gente comune pu? giusto commentare i litigi o quanto sia chiattona una piuttosto che la qualit? di un balletto o le doti di un cantante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    defilippi, amici ecc ecc?

                    ci vuole il C4

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Minkia un po di tempo fa si faceva riferimento a Maria de filippi insomma il transessuale avete cpito no?? io risposi..MARIA DE FILIPPI? PERCHE' NON MUORE? fui cazziato per questa mia frase...ma vedo che anche se non diretti avete sintetizzato il mio stesso pensiero....verrete cazziati?? non credo...
                      cmq quoto tutti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X