Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici....
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJO View Postil nano non ho capito chi e'.....
pero' sulla bionda hai troppo ragioneeeee....
Poi altra cosa che non sopporto... tutti che parlano romanaccio!!! Cacchio ma parlare in italiano normale senza tutte quelle doppie triple inutili ? cos? difficile??? Quando cantano lo fanno in italiano perch? a parlare non ci riescono????
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postcattivoooo
e del cantante capellone non mi dici niente????
fischia e' piu' iena lui di una iena in sindrome premestruale
MA andassero a lavorare sti sfaticati!!!
Comment
-
a me sembra molto noioso...
tutta la sera ogni ragazzo/a fa lo stesso ballo... e vinca il migliore...
stessa coreografia... stessi movimenti... stessa musica....
poi piangono... cantano ballano... insomma mi sa noiosetto
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post...di Maria De Filippi!!!
Purtroppo non sono un benestante per tanto ho una sola tv in casa e come molti sanno dividere la propria vita con una donna vuol dire spirito di adattamento e sacrificio!
Fino a poco fa avevo mio padre che poteva spalleggiarmi ora invece sono solo circondato da donne!
Fino a poco fa potevo perlo meno andarmene dai miei se la Princi voleva vedere Amici e guardarmi un film con mio padre, ora invece se mi ritroverei a guardare amici con mia mamma e mia sorella quindi a sto punto sto con la Princi!!!
Tutto questo per dirvi che ieri sera ho dovuto sorbirmi quel cacchio di programma... qualcuno di voi l'ha guardato???
Perch? volevo capire se era un'impressione solo mia o anche di qualcun altro il fatto che sia una competizione a chi ce l'ha pi? lungo!!!
Sbaglio????
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postoddio me lo sono perso
che cerotto??????
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostEro nella tua stessa medesima situazione...ma non ho mollato e mi son visto CSI MIAMI ed il secondo tempo del film di Bud Spencer e Terence Hill..
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostEra nella puntata di domenica pomeriggio (ero a casa di mia madre completamente attorniato da donne: Princi mamma sorella cane femmina e gatto femmina!!!!) e prima di addormentarmi sul divano ho visto sta scena del cerotto!
porcavacca...domenica ero in giro a cercare letto e divano (non so chi e' stato piu' fortunato tra me e te )....me lo sono perso
ma chi e' il prof....jurman o vessicchio??
Comment
X
Comment