Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ti capisco jonny, infatti io ho optato per uscire con gli amici miei....

    Cos? lei se lo guarda da sola.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Enri....ma scusa.....

      esci dal box....
      scavalchi l'inferriata
      e vai dove sappiamo

      tanto la princi sta incollata davanti al televisore, manco se n'accorge
      Se poi inviti Giulius a casa....hai preso 2 piccioni con una fava, ti rassetta pure casa (e ti svuota il frigorifero)


      C'avevo pensato ma andare da solo mi vergogno!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Enri....ma scusa.....

        esci dal box....
        scavalchi l'inferriata
        e vai dove sappiamo

        tanto la princi sta incollata davanti al televisore, manco se n'accorge
        Se poi inviti Giulius a casa....hai preso 2 piccioni con una fava, ti rassetta pure casa (e ti svuota il frigorifero)

        Tanto Giulius v? con tutti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          E il nanetto???????

          Sai io ho dato soprannomi a quasi tutti la bionda che canta l'ho soprannominata Scania indovina il perch?!

          il nanetto beh dai, a parte l'atteggiamento insopportabile almeno lui mi sembra bravino.. certo non come altri!
          tra l'altro ti assomiglia

          per scania.. come sei cattivo! ? tanto dolce e carina e fine quella ragazza

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Non ? il massimo perch? per il top al momento ? la Charlize...

            Per? se fossi single e con la voglia di svuotare i paesi bassi 4 colpi glieli darei!


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jonny_rsv View Post


              C'avevo pensato ma andare da solo mi vergogno!!!
              io sono un po' fuori mano, ma il Fagiano ce l'hai ad un tiro di schioppo
              o al limite alVbeVto
              o al limite, c'? sempre giulius

              Originally posted by Everluk View Post
              Tanto Giulius v? con tutti!!!!
              che zoccola

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                ...di Maria De Filippi!!!

                Purtroppo non sono un benestante per tanto ho una sola tv in casa e come molti sanno dividere la propria vita con una donna vuol dire spirito di adattamento e sacrificio!
                Fino a poco fa avevo mio padre che poteva spalleggiarmi ora invece sono solo circondato da donne!
                Fino a poco fa potevo perlo meno andarmene dai miei se la Princi voleva vedere Amici e guardarmi un film con mio padre, ora invece se mi ritroverei a guardare amici con mia mamma e mia sorella quindi a sto punto sto con la Princi!!!

                Tutto questo per dirvi che ieri sera ho dovuto sorbirmi quel cacchio di programma... qualcuno di voi l'ha guardato???
                Perch? volevo capire se era un'impressione solo mia o anche di qualcun altro il fatto che sia una competizione a chi ce l'ha pi? lungo!!!

                Sbaglio????
                enrico...investi sti 200 euro e manda la manu in camera...io ieri sera ho giocato all'xbox nella tele grande e la dany ? stata felicissima di andare in camera con la tele piccola,questo si che ? spirito di adattamento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Senti fin'ora ho notato che sto cacchio di programma qua dentro l'hai guardato solo tu (e io ovviamente ) quindi ti espongo il mio pensiero e dimmi se ho torto o ragione!
                  Visti i continui battibecchi tra i partecipanti mi ? sembrato il tipo di programma per il classico italiano che fa la gara a chi ce l'ha pi? lungo!!!
                  Minkia li dentro l'umilt? non sanno proprio cosa sia!!!!

                  Bell'insegnamento!!!
                  si in effetti hai ragione.. tra l'altro spesso molto perfidi e poco modesti

                  anche in questo ? peggiorato man mano, le prime edizioni non erano affatto cos?

                  ora han capito che pi? litigano pi? fanno ascolti.. infatti litigano di brutto anche gli insegnanti, quest'anno (anzi.. ha iniziato l'anno scorso la celentano a dire il vero ) pure con i ballerini professionisti che si offendono a morte e creano battibecchi... come se non bastassero allievi e insegnanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    enrico...investi sti 200 euro e manda la manu in camera...io ieri sera ho giocato all'xbox nella tele grande e la dany ? stata felicissima di andare in camera con la tele piccola,questo si che ? spirito di adattamento
                    Concordo in pieno con Diego.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Anch'io fino a poco fa... ma ora sono costretto!!!

                      Cmq io 4 colpi alla De Filippi (se non parla) glieli darei!!!
                      ieri sera la mia signora studiava, cos? ho abbassato un p? il volume e messo un programma che si pu? guardare anche con audio basso, AMICI...come programma non sarebbe nemmeno malaccio se non fosse costellato di opinionisti caciaroni e professori battibeccari come le oche, per di pi? istigano i ragazzi a farsi la guerra virtuale a furia di RVM...buhahahah...

                      Comunque quoto il grassetto, e ti dir? di pi?...per me pu? anche parlare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by terremoto View Post
                        ieri sera la mia signora studiava, cos? ho abbassato un p? il volume e messo un programma che si pu? guardare anche con audio basso, AMICI...come programma non sarebbe nemmeno malaccio se non fosse costellato di opinionisti caciaroni e professori battibeccari come le oche, per di pi? istigano i ragazzi a farsi la guerra virtuale a furia di RVM...buhahahah...
                        bravissimo
                        finalmente un uomo che ammette di guardare amici spontaneamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          ... la vitellona che fa fare sforzi abominevoli ai ballerini?

                          secondo me prima o poi schiaccia qualcuno


                          cmq anch'io ieri sera l'ho visto......





                          ma prima della prima esibizione ronfavo gia' di brutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            ...di Maria De Filippi!!!

                            Purtroppo non sono un benestante per tanto ho una sola tv in casa e come molti sanno dividere la propria vita con una donna vuol dire spirito di adattamento e sacrificio!
                            Fino a poco fa avevo mio padre che poteva spalleggiarmi ora invece sono solo circondato da donne!
                            Fino a poco fa potevo perlo meno andarmene dai miei se la Princi voleva vedere Amici e guardarmi un film con mio padre, ora invece se mi ritroverei a guardare amici con mia mamma e mia sorella quindi a sto punto sto con la Princi!!!

                            Tutto questo per dirvi che ieri sera ho dovuto sorbirmi quel cacchio di programma... qualcuno di voi l'ha guardato???
                            Perchè volevo capire se era un'impressione solo mia o anche di qualcun altro il fatto che sia una competizione a chi ce l'ha più lungo!!!

                            Sbaglio????
                            ciao caro ENRICO

                            innazitutto un saluto poderoso

                            al momento mi tengo ben ben lontano dalla trasmissione di cui parli quindi non ti so essere di aiuto

                            se non ho altro da fare e non c'è nulla in tv di decoroso mi guardo il dvd del raduno degli Alpini di Bassano del Grappa e sto benone

                            a presto

                            ettore
                            Last edited by ett69; 15-01-09, 19:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              enrico...investi sti 200 euro e manda la manu in camera...io ieri sera ho giocato all'xbox nella tele grande e la dany ? stata felicissima di andare in camera con la tele piccola,questo si che ? spirito di adattamento
                              Ce ne vogliono almeno 500... tra xbox e un'altra tv... e poi se avessi avuto un'altra tv ieri sera mi sarei riguardato "altrimenti c'arrabbiamo!"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                E il nanetto???????

                                Sai io ho dato soprannomi a quasi tutti la bionda che canta l'ho soprannominata Scania indovina il perch?!

                                il nano non ho capito chi e'.....



                                pero' sulla bionda hai troppo ragioneeeee....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X