Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portafogli e carte di credito rotte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    E lo ribadisco anche

Sei pulito appena esci dalla doccia,ma quando si cammina per le strade (anche di citt? mio caro ) ,dopo pochi passi cominci gi? a "raccogliere" polvere...E se magari prendi un pestone da uno (che magari ha appena pestato una cacchina )?Li si che son cazzi e non sei pi? pulito

Scarpe a vita,all'occorrenza anche stivali...E con la punta di ferro anche,cos? in caso di pestone non mi faccio nemmeno male
    Felice che Diego abbia risolto i suoi dubbi

Concordo col fagiano sulle infradito: immettibili e non da "uomo pulito". poi a me fanno male

Quest'estate, x via di un dito rotto, ho preso i crocs e me ne sono innamorato.
    Sono inguardabili ma di una comodit? imbarazzante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      quoto!! oscene ma comodissime

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        non ne posso pi?..uso da sempre il portafogli tradizionale,all'interno oltre ai miei documenti personali ho anche dei foglietti vari 2-3 tessere e le carte di credito,ma purtroppo ogni 3-4 mesi sono in ballo a farne di nuove e buttare le vecchie.
        cazz metto il portafogli nella tasca posteriore dei jeans,poi mi siedo e evidentemente qualcosa forza e mi ritrovo dopo pochissimi mesi con le carte di credito che si spezzano.
        come posso risolvere????
        non ditemi di mettere le carte nel giubino e i soldi nel portafogli,vorrei avere tutto nello stesso posto
        Diego Cambia posto al portafogli, anche perche tenendolo nella tasca post e sedendoticimicivitiri sopra crei tensione nella zona e faciliti l' insorgere di dolori lombari e alla lunga modifichi l' assetto della postura... cosi' risolvi e prendi due piccioni con la mia fava .. ops, con una fava

Comment

• Font Size
          we comunque grazie a tutti,siete stati gentilissimi e son quasi commosso per la gentilezza di diogeneilburbero che mi ha tradotto la pagina e facendomi capire che non mi serve la patente internazionale,posso sempre contare su di voi per qualsiasi cosa..eppure son convinto che se vi vengo a chiedere dei soldi farete finta di nulla e nessuno risponder?

una cosa si capisce chiaramente da questo topic..molti di voi non lo vogliono tenere nel culo
          e la buona parola?!?

Comment

• Font Size
            E lo ribadisco anche

Sei pulito appena esci dalla doccia,ma quando si cammina per le strade (anche di citt? mio caro ) ,dopo pochi passi cominci gi? a "raccogliere" polvere...E se magari prendi un pestone da uno (che magari ha appena pestato una cacchina )?Li si che son cazzi e non sei pi? pulito

Scarpe a vita,all'occorrenza anche stivali...E con la punta di ferro anche,cos? in caso di pestone non mi faccio nemmeno male
            Amen

Originally posted by Peppotto View Post
            Felice che Diego abbia risolto i suoi dubbi

Concordo col fagiano sulle infradito: immettibili e non da "uomo pulito". poi a me fanno male

Quoto, le Crocs ricavate dal pieno sono URENDE ma ....

Originally posted by ladyduke View Post
            quoto!! oscene ma comodissime

Comment

• Font Size
              P.S.Visto che ? saltato fuori il discorso delle infradito...Esse vanno bene solo per la spiaggia,fuori da quell'ambito non ? da tipo pulito ...Inoltre il rumore delle stesse che sbattono sulla pianta del piede quando si cammina non lo sopporto...Poi in spiaggia ti butta su tutta la sabbia ...Le detesto ...Ho dovuto prenderne un paio una volta,perch? sono andato in spiaggia sprovvisto di ciabatte e sfortunatamente non ne ho trovate ...Ora le uso soprattutto quando vado a lavarmi nelle docce pubbliche in pista,giusto per non toccare direttamente in terra
              ehhhhhhh

'Fagiano cos'hai scritto?? le infradito non sono da uomo pulito????
              forse ? cos? per te e enrico che vivete in campagna e siete antichi e vi puzzano i piedi ...sui miei invece ci puoi mangiare e io che sono moderno le uso spesso d'estate

QUOTO APPOGGIO E SPINGO CON VEEMENZA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ehhhhhhh

QUOTO APPOGGIO E SPINGO CON VEEMENZA
                Te le infradito le metti anche per sciare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Te le infradito le metti anche per sciare
                  non s? sciare

ma le metterei

Comment

• Font Size
                    In realta' GiuGlio scia con le infradito. Si è fatto fare anche una tavola da Snow con attacchi infradito. E' troppo avanti !
                    Last edited by Tigro; 16-01-09, 12:53.

Comment

X
                    Working...
                    X