Originally posted by diogeneilcinico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portafogli e carte di credito rotte!!!
Collapse
X
-
mai rotto una tessera nel postafoglio, e ne ho qualcuna tipo le due patenti, quella del supermercato, il c.f., il bancoma, la carta prepagata, e mi sembra basta.
comunque lascio il portafoglio alla morosa nele uscite di coppia, se son solo o con gli amici tengo il portafoglio nei calzoni, lo tolgo solo per guidare
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Post? che tu hai le platinum ben pi? resistenti...
cmq inverno o cmq con giacca portafoglio dentro se tolgo la giacca spesso lascio li il portafoglio e prendo i 5 euro che ci sono dentro
d'estate spesso metto solo i soldi in tasca senza neanche documenti cosi magari qualche centro di raccolta clandestini mi da un riparo
info per i ladri, 9 volte su 10 in estate lascio il portafoglio in macchina...? vuoto..ma fate pure tanto sono assicurato
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postma va che quando vado nei negozi io a pagare mi guardano in faccia e mi dicono...va beh dai...stavolta va bene cosi
cmq inverno o cmq con giacca portafoglio dentro se tolgo la giacca spesso lascio li il portafoglio e prendo i 5 euro che ci sono dentro
d'estate spesso metto solo i soldi in tasca senza neanche documenti cosi magari qualche centro di raccolta clandestini mi da un riparo
info per i ladri, 9 volte su 10 in estate lascio il portafoglio in macchina...? vuoto..ma fate pure tanto sono assicurato
ci manca solo l'accenno alla san vincenzo...
Comment
-
-
-
X
Comment