Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma....sono l'unica a cui gli uomini con borselli vari o marsupi non piacciono??
..ma proprio per niente!!
brava Barbara,sei proprio una milanese bauscia
io devo piacere alle donne,non mi interessa se sono scomodo.
se bello voglio apparire un p? devo soffrire
esatto,,,Lele tu mi capisci e sei un benestante e avrai almeno 5 carte di credito sempre con te
a proposito...per noleggiare la macchina basta la mia patente normale rosa(non quella a scheda) oppure ci vuole quella internazionale per la california??
Ma che 5 ! ne ho 2 giusto perche' 1 ha il bancomat e l'altra no perche' me l'hanno sconsigliata per l'estero . (a proposito ... se hai una carta di credito bankamericard prima i partire passa in banca a dire di disdire la conferma di sicurezza altrimenti ti ritrovi con la carta bloccata dopo 2 giorni )
Quella internazionale non e' obbligatoria .. consigliata ma non obbligatoria .
Io ho noleggiato con Alamo (consiglio fortemente) ed ho la patente rosa (quella a forma di carta di credito) .
che scemo!!
per? io la penso cos?.. per me l'uomo ? senza borselli/tracolle/marsupi/zaini/borsette
Dai basta caxxate, vai a lavorare che fra poco hai una famiglia da mantenere
Ma che 5 ! ne ho 2 giusto perche' 1 ha il bancomat e l'altra no perche' me l'hanno sconsigliata per l'estero . (a proposito ... se hai una carta di credito bankamericard prima i partire passa in banca a dire di disdire la conferma di sicurezza altrimenti ti ritrovi con la carta bloccata dopo 2 giorni )
Quella internazionale non e' obbligatoria .. consigliata ma non obbligatoria .
Io ho noleggiato con Alamo (consiglio fortemente) ed ho la patente rosa (quella a forma di carta di credito) .
altra soluzione: dare chiavi, cell alla donna che le tiene nella borsetta!!!eheh
off topic: per la patente consigliano anche di farsi fare una traduzione autenticata in motorizzazione mi pare di aver letto in giro, ma non ne sono certo
altra soluzione: dare chiavi, cell alla donna che le tiene nella borsetta!!!eheh
off topic: per la patente consigliano anche di farsi fare una traduzione autenticata in motorizzazione mi pare di aver letto in giro, ma non ne sono certo
Si lo consigliano ma io non l'ho fatto e non ho avuto mai problemi entrambe le volte che ho fatto fly and drive
Minkia Diego e il benessere: "le carte di credito"!!!!
Cmq fai come me: quando sono solo il portafogli lo metto nella tasca del giubbo, mentre quando sono con la Princi affido tutto a lei e le riempio la borsa!!!!
ho sempre messo le carte e le tessere nel portafogli che sta nella tasca posteriore destra, mai rotto nulla.
dipende da come le metti, ci vuole un porta tessere adeguato all'interno e poi piantala di usare i jeans stretti da gay
Comment