Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portafogli e carte di credito rotte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portafogli e carte di credito rotte!!!

non ne posso pi?..uso da sempre il portafogli tradizionale,all'interno oltre ai miei documenti personali ho anche dei foglietti vari 2-3 tessere e le carte di credito,ma purtroppo ogni 3-4 mesi sono in ballo a farne di nuove e buttare le vecchie.
    cazz metto il portafogli nella tasca posteriore dei jeans,poi mi siedo e evidentemente qualcosa forza e mi ritrovo dopo pochissimi mesi con le carte di credito che si spezzano.
    come posso risolvere????
    non ditemi di mettere le carte nel giubino e i soldi nel portafogli,vorrei avere tutto nello stesso posto

• Font Size
    marsupio

Comment

• Font Size
      LE CARTE DI CREDITO?

Eh il benessere...

Io manco ho il bancomat.. ah,ah... non me lo danno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        marsupio
        Seee... e poi? Mica siamo turisti..

SI VEDE IL MARSUPIO?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Seee... e poi? Mica siamo turisti..

SI VEDE IL MARSUPIO?

ma va che ? comodo

vedo molti uomini con la borsettina ormai

Comment

• Font Size
            io ho sempre il marsupio a tracolla
            ed è stracomodo

Comment

• Font Size
              devi prenderti una tracolla... avrò rotto 1000 bancomat e carte di credito purtroppo si spezzano

Comment

• Font Size
                Ho smesso da un pò di anni di portare il portafoglio nella tasca dei pantaloni... uso sempre la tracolla, specie in estate... mentre d'inverno lo tengo nella tasca della giacca, capppotto o giaccone...

Comment

• Font Size
                  ho capito.. ti regalo un borsello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    ho capito.. ti regalo un borsello
                    Bravissima... la cosa migliore!!!!

Comment

• Font Size
                      esatto, anchio per sti motivi d'estate ho comprato una tracollina della Eastpack, è molto piccola ci sta portafoglio e chiavi e cell al max ma si nota poco e non dà fastidio.

se invece non vuoi la tracolla cerca di toglierlo dalla tasca mentre guidi o sei seduto almeno

Last edited by freddy.bike; 15-01-09, 08:56.

Comment

• Font Size
                        Magna de meno cosi i jeans ti stanno meno aderenti e non si rompe niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          vedo molti uomini con la borsettina ormai
                          E' solo una tappa verso l'effeminamento maschile ... l'avete cercato voi fanciulle e , anche per opportunismo , i maschietti si adattano .

Poi vorrete gli uomini mascolini ed allora si torner? alla normalita'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            non ne posso pi?..uso da sempre il portafogli tradizionale,all'interno oltre ai miei documenti personali ho anche dei foglietti vari 2-3 tessere e le carte di credito,ma purtroppo ogni 3-4 mesi sono in ballo a farne di nuove e buttare le vecchie.
                            cazz metto il portafogli nella tasca posteriore dei jeans,poi mi siedo e evidentemente qualcosa forza e mi ritrovo dopo pochissimi mesi con le carte di credito che si spezzano.
                            come posso risolvere????
                            non ditemi di mettere le carte nel giubino e i soldi nel portafogli,vorrei avere tutto nello stesso posto
                            Diego cambia portafogli ... io le ho da anni nel portafogli e funziona sempre tutto .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              come posso risolvere????
                              tu si che c'hai il grano

Comment

X
                              Working...
                              X