Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono andato con un trans...e ora io e altri 25999 abbiamo l'AIDS.
L'importante avere rispetto per la vita altrui e per la propria chi non ce l'ha condannando a morte certa il partner perch? ha taciuto la propria malattia merita di essere punito (non secondo la legge del taglione ovviamente ...)
Ah .... e non sorvono le analisi per capire che sei ammalato ... te ne accorgi da solo
tu dici? Io ho sentito ke da quando ti contagi a quando ti ammali ci vanno anni...
L'importante avere rispetto per la vita altrui e per la propria chi non ce l'ha condannando a morte certa il partner perch? ha taciuto la propria malattia merita di essere punito (non secondo la legge del taglione ovviamente ...)
Ah .... e non sorvono le analisi per capire che sei ammalato ... te ne accorgi da solo
l'importante ? avere rispetto anche di chi ? gay, perch? non ? meno inteliigente o bravo di noi , ha solo gusti diversi
Sott'intendendo per default che concordo appieno con Toledo , se vuoi sosotituire Normali con un altro termine , forse piu in dicato , metti "per bene" . Ed a questo punto concordo ... si sono poche le persone per bene secondo il mio punto di vista . (che magari , secondo te , e' sbagliato ed a tuo giudizio non risulto "per bene" io ... ognuno ha i propri metri di misura , e qui stiamo esponendo PDV nulla piu' )
ecco, forse la parola "per bene" rende molto di pi? di "normale".
Conosco un sacco di amici gay e sono persone moolto per bene
spesso i gay non si mettono in mostra, e hanno un loro compagno/a con cui vivono una vita tranquilla. anche io ne conosco un po' e sono persone squisite e pulitissime
e spesso non ti accorgi neppure che loro sono gay
tu dici? Io ho sentito ke da quando ti contagi a quando ti ammali ci vanno anni...
quoto. ci vuole del tempo prima che il corpo inizi a debilitarsi per la carenza di difese immunitarie. e ci vogliono 6 mesi prima che il corpo sviluppi glianticorpi dopo il contagio.
Hai ragione .... sono stato impreciso ...
Il ragazzo cui si riferisce Gabel era gi? contagiato da anni e di solito dopo la latenza iniziale del virus (ovvero rimane inattivo) quando comincia te ne accorgi subito ... i sintomi sono inconfondibili Quindi quel ragazzo sapeva di essere contagiato anche senza analisi, questo ? il senso della mia affermazione (incompleta)
quoto. ci vuole del tempo prima che il corpo inizi a debilitarsi per la carenza di difese immunitarie. e ci vogliono 6 mesi prima che il corpo sviluppi glianticorpi dopo il contagio.
I medici dicono che il virus ci mette da 18 mesi ad adirittura oltre il decennio per 'incubarsi' per il poco che ho potuto vedere (in un centro di disintossicazione dove ho fatto il volontario) l'incubazione nella maggior parte dei casi avviene dopo un paio d'anni ...
Comunque senza andare su altri argomenti ... il succo del mio discorso era ... se hai i sintomi dell'HIV (e lasciano pochi dubbi) hai l'obbligo di dirlo al tuo partner
I medici dicono che il virus ci mette da 18 mesi ad adirittura oltre il decennio per 'incubarsi' per il poco che ho potuto vedere (in un centro di disintossicazione dove ho fatto il volontario) l'incubazione nella maggior parte dei casi avviene dopo un paio d'anni ...
Comunque senza andare su altri argomenti ... il succo del mio discorso era ... se hai i sintomi dell'HIV (e lasciano pochi dubbi) hai l'obbligo di dirlo al tuo partner
Perch? si abbia la consapevolezza di aver contratto HIV ci vogliono minimo
2,3 anni,allora in questo periodo ci pensate quanti rapporti "in buona fede"
si possono fare,non ? una questione di dire o non dire,ma ? una questione
di condotta morale ed di intelligenza,io credo che se si v? avanti
di questo passo ? meglio che inventino un vaccino,altrimenti
il rischio di contagio ? elevato,perch? non ? facile confessare una
debolezza,un tradimento,e molte volte si ragiona con il ****** e non con la testa!
Io indirettamente sono venuto a conoscenza di persone che affette da HIV
hanno sistematicamente e volontariamente infettato persone,perch? nella
loro testa ? scattato il seme della pazzia della vendetta,in special modo
quando si tratta di ragazze molto belle e provocanti,che per vendetta
verso il mondo incominciano a infettare tutto i tutti.
Io son ignorante... ma i sintomi eloquenti quali sono? Anche in mp se vuoi...
Comment