Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato con un trans...e ora io e altri 25999 abbiamo l'AIDS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    L'importante avere rispetto per la vita altrui e per la propria chi non ce l'ha condannando a morte certa il partner perch? ha taciuto la propria malattia merita di essere punito (non secondo la legge del taglione ovviamente ...)

Ah .... e non sorvono le analisi per capire che sei ammalato ... te ne accorgi da solo
    tu dici? Io ho sentito ke da quando ti contagi a quando ti ammali ci vanno anni...

Comment

• Font Size
      L'importante avere rispetto per la vita altrui e per la propria chi non ce l'ha condannando a morte certa il partner perch? ha taciuto la propria malattia merita di essere punito (non secondo la legge del taglione ovviamente ...)

Ah .... e non sorvono le analisi per capire che sei ammalato ... te ne accorgi da solo
      l'importante ? avere rispetto anche di chi ? gay, perch? non ? meno inteliigente o bravo di noi , ha solo gusti diversi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sott'intendendo per default che concordo appieno con Toledo , se vuoi sosotituire Normali con un altro termine , forse piu in dicato , metti "per bene" . Ed a questo punto concordo ... si sono poche le persone per bene secondo il mio punto di vista . (che magari , secondo te , e' sbagliato ed a tuo giudizio non risulto "per bene" io ... ognuno ha i propri metri di misura , e qui stiamo esponendo PDV nulla piu' )
        ecco, forse la parola "per bene" rende molto di pi? di "normale".

per? in questa istanza quoto questa frase

Originally posted by Giulius999 View Post
        Conosco un sacco di amici gay e sono persone moolto per bene

spesso i gay non si mettono in mostra, e hanno un loro compagno/a con cui vivono una vita tranquilla. anche io ne conosco un po' e sono persone squisite e pulitissime
        e spesso non ti accorgi neppure che loro sono gay

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          tu dici? Io ho sentito ke da quando ti contagi a quando ti ammali ci vanno anni...
          quoto. ci vuole del tempo prima che il corpo inizi a debilitarsi per la carenza di difese immunitarie. e ci vogliono 6 mesi prima che il corpo sviluppi glianticorpi dopo il contagio.

Comment

• Font Size
            l'importante ? avere rispetto anche di chi ? gay, perch? non ? meno inteliigente o bravo di noi , ha solo gusti diversi
            Assolutamente

Comment

• Font Size
              Hai ragione .... sono stato impreciso ...
              Il ragazzo cui si riferisce Gabel era gi? contagiato da anni e di solito dopo la latenza iniziale del virus (ovvero rimane inattivo) quando comincia te ne accorgi subito ... i sintomi sono inconfondibili Quindi quel ragazzo sapeva di essere contagiato anche senza analisi, questo ? il senso della mia affermazione (incompleta)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                quoto. ci vuole del tempo prima che il corpo inizi a debilitarsi per la carenza di difese immunitarie. e ci vogliono 6 mesi prima che il corpo sviluppi glianticorpi dopo il contagio.
                I medici dicono che il virus ci mette da 18 mesi ad adirittura oltre il decennio per 'incubarsi' per il poco che ho potuto vedere (in un centro di disintossicazione dove ho fatto il volontario) l'incubazione nella maggior parte dei casi avviene dopo un paio d'anni ...

Comunque senza andare su altri argomenti ... il succo del mio discorso era ... se hai i sintomi dell'HIV (e lasciano pochi dubbi) hai l'obbligo di dirlo al tuo partner
                Last edited by buzzy84; 15-01-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                  I medici dicono che il virus ci mette da 18 mesi ad adirittura oltre il decennio per 'incubarsi' per il poco che ho potuto vedere (in un centro di disintossicazione dove ho fatto il volontario) l'incubazione nella maggior parte dei casi avviene dopo un paio d'anni ...

Comunque senza andare su altri argomenti ... il succo del mio discorso era ... se hai i sintomi dell'HIV (e lasciano pochi dubbi) hai l'obbligo di dirlo al tuo partner
                  Perch? si abbia la consapevolezza di aver contratto HIV ci vogliono minimo
                  2,3 anni,allora in questo periodo ci pensate quanti rapporti "in buona fede"
                  si possono fare,non ? una questione di dire o non dire,ma ? una questione
                  di condotta morale ed di intelligenza,io credo che se si v? avanti
                  di questo passo ? meglio che inventino un vaccino,altrimenti
                  il rischio di contagio ? elevato,perch? non ? facile confessare una
                  debolezza,un tradimento,e molte volte si ragiona con il ****** e non con la testa!

Io indirettamente sono venuto a conoscenza di persone che affette da HIV
                  hanno sistematicamente e volontariamente infettato persone,perch? nella
                  loro testa ? scattato il seme della pazzia della vendetta,in special modo
                  quando si tratta di ragazze molto belle e provocanti,che per vendetta
                  verso il mondo incominciano a infettare tutto i tutti.

Comment

• Font Size
                    Io son ignorante... ma i sintomi eloquenti quali sono? Anche in mp se vuoi...

Comment

• Font Size
                      meno male che quando vado con i trans ho rapporti protetti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Io son ignorante... ma i sintomi eloquenti quali sono? Anche in mp se vuoi...
                        Non sei ignorante ... solo non hai letto documenti in merito
                        Qu? c'? tutto http://www.liceosalvemini.it/Biologi.../AIDS_IIIG.htm
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Non sei ignorante ... solo non hai letto documenti in merito
                          Qu? c'? tutto http://www.liceosalvemini.it/Biologi.../AIDS_IIIG.htm
                          Ciao
                          grazie! ammetto che non sapevo ci fossero sintomatologie.... Ora leggo... e finisce che, ippocondriaco come sono, mi spavento...

Comment

• Font Size
                            Se lo diceva ai clienti .... colpa dei clienti
                            se non lo diceva ? un criminale e quindi va punito come tale

Comment

• Font Size
                              ke dire, vi auguro tanta fortuna e tanta salute a tutti voi ke siete sessualmente e moralmente perfetti (o sia chiaro, io non vado a trans )

Io nella vita ho fatto mio il detto " non sputare mai in aria ke ti potrebbe ricadere in testa"
                              ma io non mi reputo né perfetto, né tantomeno sputo per aria o controvento

questo non e' articolare meglio, e' spiegare con la giusta "tonalita'" le proprie ragioni

Lascia stare la storia della normalita' che e' tutt'altra cosa...io non sto mica a difendere i trans e i culi
                              sei sicuro?

l'importante è avere rispetto anche di chi è gay, perchè non è meno inteliigente o bravo di noi , ha solo gusti diversi
                              Il rispetto innanzitutto, ci mancherebbe

Questo vale anche però per chi è etero
                              Last edited by Toledo; 15-01-09, 13:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                ma io non mi reputo n? perfetto, n? tantomeno sputo per aria o controvento

sei sicuro?

Il rispetto innanzitutto, ci mancherebbe

Questo vale anche per? per chi ? etero
                                eccerto che son sicuro, se li difendessi non ti avrei attaccato

Comment

X
                                Working...
                                X