Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato con un trans...e ora io e altri 25999 abbiamo l'AIDS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah... io credo solo che al giorno d'oggi... avere un rapporto con un trans prostituta senza protezioni, sia come buttarsi da un ponte senza sapere cosa c'è sotto....

Fatti di quei pirla li... mi auguro solo che non vadano ad infettare le loro ragazze ignare di tutto poverette!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      50 e 50 Lele ... Se Lui/Lei dicesse che ha l'AIDS al Cliente, girerebbe le responsabilit? interamente ai CLienti stessi... e perderebbe il 90% degli incassi

Ma poi... Trans, prostituzione, favoreggiamento...

Forse fa bene a non dire un cazz... SELEZIONE NATURALE
      Eh si ... senza rischiare di apparire spietato sono d'accordo soprattutto con la selezione naturale .

Le perversioni , in quanto tali , sono da eliminare !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh si ... senza rischiare di apparire spietato sono d'accordo soprattutto con la selezione naturale .

Le perversioni , in quanto tali , sono da eliminare !
        vabb? anche una prostituta donna potrebbe fare lo stesso scherzetto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pace ... non c'? nessun dottore che PRESCRIVE di andare a prostitute ...

Io non ci vado ed ho dei rischi in meno ... uno che ci va se la va a cercare ... azzi suoi .

A questo mondo occorre prendersi carico delle responsabilita' derivanti dalle proprie scelte ... questo concetto e' innegabile e non aggirabile ... tentare di farlo porta sempre a cattivi risultati .

Comment

• Font Size
            Non vedo perche' sia lui ad essere assassimo ... sono i clienti ad essere suicidi .

o no ?
            dipende se lo sanno.... Ok il rischio.. ma non credo che se gli dice che ? malato ci van senza protezioni... O no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sicuramente... ed avrebbe lo stesso peso il mio parere

ma la soluzione ? semplice...

1) Non andare a puttane
              2) "Identificare" (come ho letto sopra) chi ? malato di AIDS in maniera univoca, in modo che chi ci vuole ammalarsi, lo sappia in anticipo...

Tolleranza ZERO

Comment

• Font Size
                Pace ... non c'? nessun dottore che PRESCRIVE di andare a prostitute ...

Io non ci vado ed ho dei rischi in meno ... uno che ci va se la va a cercare ... azzi suoi .

A questo mondo occorre prendersi carico delle responsabilita' derivanti dalle proprie scelte ... questo concetto e' innegabile e non aggirabile ... tentare di farlo porta sempre a cattivi risultati .

1) Non andare a puttane
                2) "Identificare" (come ho letto sopra) chi ? malato di AIDS in maniera univoca, in modo che chi ci vuole ammalarsi, lo sappia in anticipo...

Tolleranza ZERO

ma guarda un po'

Comment

• Font Size
                  ma guarda un po'

Manco a dirlo

Comment

• Font Size

1) Non andare a puttane

Tolleranza ZERO

ma stai bene??? A parte le stronzate che ho letto sulla selezione naturale e sui castighi divini che si devono scagliare sulle "perversioni"...cioe' uno che e' malato di aids o sieropositivo va marchiato???
                    Hai mai pensato che potrebbe anche succedere a te? Pur essendone incolpevole, senza andare a puttane o senza essere un culo?
                    Mica mi dirai che tu frequenti solo vergini?

Tutto senza rancore Danilo, ma queste estremizzazioni da uomini puri non le condivido

Comment

• Font Size
                      a volte mentre rispondo penso... Cazz, mo' Lele scrive la stessa cosa, quasi quasi al posto di scrivere 10 righe .... scrivo "quoto Lele" e basta

Comment

• Font Size
                        bo non si condannano i malati. si condannano le persone che sapendo di essere malati diffondono la malattia senza dir nulla a chi contagia. questo non è ammissibile!!
                        per il resto, quoto toledo e lele quando dicono che se vai a prostitute già sai a priori i rischi in cui corri, quindi se quei clienti si sono davvero ammalati sono anche cazzi loro!!!!
                        rapporti occasionali si??? allora proteggiti!! se non vuoi il preservativo sai a cosa vai incontro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          [/B]

ma stai bene??? A parte le stronzate che ho letto sulla selezione naturale e sui castighi divini che si devono scagliare sulle "perversioni"...cioe' uno che e' malato di aids o sieropositivo va marchiato???
                          Hai mai pensato che potrebbe anche succedere a te? Pur essendone incolpevole, senza andare a puttane o senza essere un culo?
                          Mica mi dirai che tu frequenti solo vergini?

Tutto senza rancore Danilo, ma queste estremizzazioni da uomini puri non le condivido
                          Io continuo a quotare Danilo ... anche capitasse a me tale disgrazia .

E' giusto condannare un altro innocente inconsapevolmente ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-01-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            bo non si condannano i malati. si condannano le persone che sapendo di essere malati diffondono la malattia senza dir nulla a chi contagia. questo non ? ammissibile!!
                            per il resto, quoto toledo e lele quando dicono che se vai a prostitute gi? sai a priori i rischi in cui corri, quindi se quei clienti si sono davvero ammalati sono anche cazzi loro!!!!
                            rapporti occasionali si??? allora proteggiti!! se non vuoi il preservativo sai a cosa vai incontro...
                            lascia perdere il condannare chi trasmette la malattia ke gia' mi sono espresso e ribadisco ke andrepbbero punii alla grande

Qui si e' detto di MARCHIARE

Ma siete fuori di testa??? Se un giorno il tuo ragazzo ti tradisce e si becca il virus e senza saperlo t lo trasmette...che fai??? Vai a farti marchiare?

Rapporti occasionali...??? Bene, quante scopate ci vogliono prima che il rapporto da occasionale diventi serio??? Mi auguro talmente tante da fare in modo che il presunto virus si trasformi in malattia , cosi' ce ne accorgiamo e siamo tutti sani

Comment

• Font Size
                              Io continuo a quotare Danilo ... anche capitasse a me tale disgrazia .

E' giusto condannare un altro innocente inconsapevolmente ?
                              se sei inconsapevole di essere sieropositivo allora ke fai ? Ti fai marchiare da ragazzino la prima volte che fai sesso? Cosi' ti levi tutti i pensieri?

Certo che se sei malato e lo sai e nonostante tutto contaggi gli altri, sei un bastardo e vai punito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                lascia perdere il condannare chi trasmette la malattia ke gia' mi sono espresso e ribadisco ke andrepbbero punii alla grande

Qui si e' detto di MARCHIARE

Ma siete fuori di testa??? Se un giorno il tuo ragazzo ti tradisce e si becca il virus e senza saperlo t lo trasmette...che fai??? Vai a farti marchiare?

Rapporti occasionali...??? Bene, quante scopate ci vogliono prima che il rapporto da occasionale diventi serio??? Mi auguro talmente tante da fare in modo che il presunto virus si trasformi in malattia , cosi' ce ne accorgiamo e siamo tutti sani
                                Si Bo ... perche' la sieropositivit? non e' giusto che ssi possa tenerla nascosta ! E' giusto , quanto impraticabile , marchiare le persone . Tra saperlo e vedere un marchio che lo attesta ... che differenza passa ?

Mi sfugge sicruamente qualcosa perche' non capisco il tuo sconcerto .

Comment

X
                                Working...
                                X