Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato con un trans...e ora io e altri 25999 abbiamo l'AIDS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono andato con un trans...e ora io e altri 25999 abbiamo l'AIDS.

Ovviamente non parlo di me.
    Riflettevo su un articolo agghiacciante letto ieri sul Corriere della Sera...
    Intervista ad un trans malato di AIDS, che ha l'80% dei clienti che lo OBBLIGANO a prestazioni NON protette. Il giornalista ha fatto due conti.
    Da quando ? in Italia , parecchi anni - ? giunto qui gi? MALATO - ha infettato 26000 persone.
    Molti , dal racconto sembrano meritarselo (giovani rampolli ricchi di famiglia strafatti di coca ecc ecc )...per?...
    ? omicidio volontario in fondo...
    Lascio alle camice nere del forum la palla...stabilite pure la pena pi? giusta!
    Ho ancora la pelle d'oca.

• Font Size
    ehm... mi verrebbe da dare del criminale a lui in quanto consapevole del rischio.. ma poi mi chiedo se i clienti che lo OBBLIGANO lo sanno sapendo o meno della sua malattia

in ogni caso anche per me andrebbe considerato come omicidio, magari con qualche attenuante del caso ma pur sempre omicidio (e questo non perchè sia un trans o una prostituta, vale anche per persone "normali" se sono consapevoli della loro situazione)

Comment

• Font Size
      senza parole...

certo pero' che pure sti cazzoni che si fanno trapanare dal travone ( o lo trapanano) senza protezioni

Comunque trans, prostitute e ragazze "normali" che hanno malattie sessualmente trasmissibili e non mettono in guardia il partner meritano una brutta fine

Comunque, tocca fare attenzione pure con le ragazze e i ragazzi non del mestiere ai tempi nostri, ma il cappuccio non e' mai una cosa piacevole
      Last edited by BO; 15-01-09, 09:45.

Comment

• Font Size
        rapporti occasionali...

sono una cosa che io ammetto ma solo con le dovute precauzioni. la gente oggi è superinformata. se non vuole usare il preservativo sono fatti suoi.
        lui però avrebbe dovuto avvisare tutti i suoi clienti...
        ma in questo modo avrebbe a stento mangiato una volta al giorno.

tutti hanno torto e nessuno ha ragione. ecco come la vedo.

Comment

• Font Size
          Discorso particolare....

A prescindere che la prostituzione in se "teoricamente" in questo stato salvo qualche tentativo di "controllo" dovrebbe e credo che sia reato, nonostante le vediamo per le strade... In quanto la mia indole prettamente volta all'ordine pubblico e civile, e per questo dati gli andazzi più nera che rossa, non raccolgo la "provocazione" ma, limitandomi dico in sintesi che l'idiota è colui che và con determinate persone, essendo consapevole e pienamente cosciente dell'altissimo rischio che corre, per di più la coglionaggine di pretendere un rapporto non protetto... roba da pazzi... incredibile che al giorno d'oggi ci si senta onnipotenti e si rimanga convinti del... "a me non accade"....

Che dire, omicidio o non... sicuramente prostituirsi sapendo di essere infetto e non dirlo a parer mio è crimine come lo è già prostituirsi ed essere magari immigrato irregolare...

Se il male lo estirpi alla radice molte delle conseguenze di cui sopra sarebbero sicuramente in forma ridotta... il problema stà anche nei "coglioni" che permettono a questo mercato di vivere...

No comment per i deficienti che vanno con il trans, poi tornano a casa e vanno con la moglie o con la ragazza come se nulla fosse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            rapporti occasionali...

sono una cosa che io ammetto ma solo con le dovute precauzioni. la gente oggi ? superinformata. se non vuole usare il preservativo sono fatti suoi.
            lui per? avrebbe dovuto avvisare tutti i suoi clienti...
            ma in questo modo avrebbe a stento mangiato una volta al giorno.

tutti hanno torto e nessuno ha ragione. ecco come la vedo.
            hai toccato un argomento difficile... nel senso che un trans per via della sua " particolarita'" non ha molte altre forme gi guadagno possibile se non la prostituzione...
            Ora non venitemi a fare l' esempio di quell' essere indefinito che ci ha governati fino a qualche anno fa a cui hanno fatto vincere uno stupido reality x rilanciare la causa del transessualismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Discorso particolare....

A prescindere che la prostituzione in se "teoricamente" in questo stato salvo qualche tentativo di "controllo" dovrebbe e credo che sia reato, nonostante le vediamo per le strade... In quanto la mia indole prettamente volta all'ordine pubblico e civile, e per questo dati gli andazzi pi? nera che rossa, non raccolgo la "provocazione" ma, limitandomi dico in sintesi che l'idiota ? colui che v? con determinate persone, essendo consapevole e pienamente cosciente dell'altissimo rischio che corre, per di pi? la coglionaggine di pretendere un rapporto non protetto... roba da pazzi... incredibile che al giorno d'oggi ci si senta onnipotenti e si rimanga convinti del... "a me non accade"....

Che dire, omicidio o non... sicuramente prostituirsi sapendo di essere infetto e non dirlo a parer mio ? crimine come lo ? gi? prostituirsi ed essere magari immigrato irregolare...

Se il male lo estirpi alla radice molte delle conseguenze di cui sopra sarebbero sicuramente in forma ridotta... il problema st? anche nei "coglioni" che permettono a questo mercato di vivere...

No comment per i deficienti che vanno con il trans, poi tornano a casa e vanno con la moglie o con la ragazza come se nulla fosse...

adesso non esagerare...se la pensi cosi' allora dovresti chiudere anche tutti i night e i vari locali sexy

Comment

• Font Size
                sono quasi svenuta sul tavolo leggendo il titolo!!!

non essere così fraintendibile la prossima volta, per favore!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Discorso particolare....

A prescindere che la prostituzione in se "teoricamente" in questo stato salvo qualche tentativo di "controllo" dovrebbe e credo che sia reato, nonostante le vediamo per le strade... In quanto la mia indole prettamente volta all'ordine pubblico e civile, e per questo dati gli andazzi pi? nera che rossa, non raccolgo la "provocazione" ma, limitandomi dico in sintesi che l'idiota ? colui che v? con determinate persone, essendo consapevole e pienamente cosciente dell'altissimo rischio che corre, per di pi? la coglionaggine di pretendere un rapporto non protetto... roba da pazzi... incredibile che al giorno d'oggi ci si senta onnipotenti e si rimanga convinti del... "a me non accade"....

Che dire, omicidio o non... sicuramente prostituirsi sapendo di essere infetto e non dirlo a parer mio ? crimine come lo ? gi? prostituirsi ed essere magari immigrato irregolare...

Se il male lo estirpi alla radice molte delle conseguenze di cui sopra sarebbero sicuramente in forma ridotta... il problema st? anche nei "coglioni" che permettono a questo mercato di vivere...

Hai pienamente ragione....
                  Fosse per me,riaprirei le case chiuse...e via di gusto...per chi ama il genere.
                  Ovvio,il problema delle malattie rimane...ma forse un pelo pi? controllato....
                  Io sono per la linea dura,lei/lui nn ha scusanti se sei malata nn pratichi e inizi a lavorare come tutti i comuni mortali....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    sono quasi svenuta sul tavolo leggendo il titolo!!!

non essere cos? fraintendibile la prossima volta, per favore!!!

A chi lo dici....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilricky View Post
                      A chi lo dici....
                      perch?, hai avuto un rapporto con gabel?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ovviamente non parlo di me.
                        Riflettevo su un articolo agghiacciante letto ieri sul Corriere della Sera...
                        Intervista ad un trans malato di AIDS, che ha l'80% dei clienti che lo OBBLIGANO a prestazioni NON protette. Il giornalista ha fatto due conti.
                        Da quando ? in Italia , parecchi anni - ? giunto qui gi? MALATO - ha infettato 26000 persone.
                        Molti , dal racconto sembrano meritarselo (giovani rampolli ricchi di famiglia strafatti di coca ecc ecc )...per?...
                        ? omicidio volontario in fondo...
                        Lascio alle camice nere del forum la palla...stabilite pure la pena pi? giusta!
                        Ho ancora la pelle d'oca.
                        Non vedo perche' sia lui ad essere assassimo ... sono i clienti ad essere suicidi .

o no ?

Comment

• Font Size
                          Eppure ci sarebbe una soluzione....trattare come bestie....una bella marchiata sui polsi....come sui vitelli!!!! cosi uno sa chi ha che fare....certo che avere rapporti con un Trans non protetti vuol dire essere stupidi echecazzo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            perch?, hai avuto un rapporto con gabel?

ahhahahah!!! Grande....domanda lecita....ehehhe!!!
                            Cmque no....ma ? un fratello...e dispiacerebbe...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non vedo perche' sia lui ad essere assassimo ... sono i clienti ad essere suicidi .

o no ?
                              50 e 50 Lele ... Se Lui/Lei dicesse che ha l'AIDS al Cliente, girerebbe le responsabilit? interamente ai CLienti stessi... e perderebbe il 90% degli incassi

Ma poi... Trans, prostituzione, favoreggiamento...

Forse fa bene a non dire un cazz... SELEZIONE NATURALE

Comment

X
                              Working...
                              X