Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alberto tomba f? il bullo,un russo gli spara un destro e lo mette gi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alberto tomba f? il bullo,un russo gli spara un destro e lo mette gi?!

Questa volta Alberto Tomba ha preso un diretto da KO!

Dichiarazioni di tomba:
    Io mi sono limitato a dirgli di sbrigarsi, ma non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo. L'uomo si ? avvicinato alla mia macchina e ha cominciato a prenderla a calci. Allora sono sceso dall'auto per dirgliene quattro, ma non ho fatto in tempo ad aprire bocca: il russo mi ha sparato un diretto in pieno volto, e mi sono ritrovato a terra in mezzo alla neve. Ho temuto che potesse avere anche intenzioni peggiori, cos? sono tornato al volante della mia macchina e me ne sono andato imprecando".

Durante il tragitto verso l'Emilia, dove risiede, il volto di Tomba ha per? cominciato a gonfiarsi e il campione si ? rivolto al Policlinico di Modena, dove comunque hanno escluso fratture al setto nasale.

"Ancora adesso, a qualche giorno di distanza, ho una faccia da pugile suonato - ha aggiunto Tomba -. ? stato un episodio davvero sconcertante e, per quanto mi riguarda, la cosa non finisce qui: infatti, nei prossimi giorni i miei avvocati depositeranno una querela nei confronti del mio aggressore presso la stazione dei carabinieri competente per territorio".

Io credo che si ? messo a fare lo sgradasso e le ha prese!

• Font Size
    come si dice qui: l'ha trova quel del formai!

Comment

• Font Size
      Mah...si sa i russi da quando sono diventati ricchi....sono maleducati umbriaconi e rissosi si sentono padroni!!!
      ha potuto verificare mia madre in vacanza.

Comment

• Font Size
        massimo appoggio... al russo.. e al so carton nel mus

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          Mah...si sa i russi da quando sono diventati ricchi....sono maleducati umbriaconi e rissosi si sentono padroni!!!
          ha potuto verificare mia madre in vacanza.
          Quoto ?!!?

I russi sono di una ignoranza e maleducazione mai vista...

A fine settembre sonp stato in un resort a Hurgada (Egitto) e il 90% degli ospiti erano loro...MAmma mia...Da evitare proprio !?

Per? a Tomba non gli sta male che ha preso "a sveja" finalmente...

Pure perch? il russo s?, che "chi mena pe primo mena du vorte"

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Questa volta Alberto Tomba ha preso un diretto da KO!

Dichiarazioni di tomba:
            Io mi sono limitato a dirgli di sbrigarsi, ma non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo. L'uomo si ? avvicinato alla mia macchina e ha cominciato a prenderla a calci. Allora sono sceso dall'auto per dirgliene quattro, ma non ho fatto in tempo ad aprire bocca: il russo mi ha sparato un diretto in pieno volto, e mi sono ritrovato a terra in mezzo alla neve. Ho temuto che potesse avere anche intenzioni peggiori, cos? sono tornato al volante della mia macchina e me ne sono andato imprecando".

Durante il tragitto verso l'Emilia, dove risiede, il volto di Tomba ha per? cominciato a gonfiarsi e il campione si ? rivolto al Policlinico di Modena, dove comunque hanno escluso fratture al setto nasale.

"Ancora adesso, a qualche giorno di distanza, ho una faccia da pugile suonato - ha aggiunto Tomba -. ? stato un episodio davvero sconcertante e, per quanto mi riguarda, la cosa non finisce qui: infatti, nei prossimi giorni i miei avvocati depositeranno una querela nei confronti del mio aggressore presso la stazione dei carabinieri competente per territorio".

Io credo che si ? messo a fare lo sgradasso e le ha prese!

In effetti i precedenti dell'ex carabiniere farebbero pensare a questo ...

Ci fu l'episodio della coppa lanciata dal podio addosso al fotografo-giornalista, poi ci fu la storia che gli cost? il posto da carabiniere ....

Quello che ha detto Tomba lo abbiamo letto, ma, per il principio degli opposti, si potrebbe anche pensare che: il russo fosse in difficolt? con la macchina bloccata nella neve, o che slitta sul ghiaccio, e magari si aspetta che qualcuno, in un posto dove non ci dovrebbe essere stress n? fretta, venga ad aiuarlo, o, quantomeno, sposti la propria auto.

Invece dietro c'? il vip, sicuramente macchinone, occhiali scuri, che non si muove; ?robabilmente dopo un po' urla e impreca, poi, forte delal sua prestanza scende per darle .....

..... e le prende

Annientato nell'orgoglio, risale in macchina e fa finta di nulla, poi gli gonfia il faccione, e in macchina pensa: c***zo, ma io sono A. T. !
            E poi, chi pu? dire che le cose non sono andate come dico io ?

Cmq ho fatto una ricostruzione pro russo solo in quanto questi giornalisti hanno sentito solo il vip e non hanno sentito la versione anche del russo, ma a me Tomba ? simpatico, e poi il camuffo l'ha preso davvero !

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Quoto ?!!?

I russi sono di una ignoranza e maleducazione mai vista...

A fine settembre sonp stato in un resort a Hurgada (Egitto) e il 90% degli ospiti erano loro...MAmma mia...Da evitare proprio !?

Per? a Tomba non gli sta male che ha preso "a sveja" finalmente...

Pure perch? il russo s?, che "chi mena pe primo mena du vorte"
              ma secondo m? la verit? sta 50% l? e 50% l?.

Comment

• Font Size
                certo che figura di merda... risalire in macchina ed andarsene con la coda tra le gambe....

e poi al sicuro a casa fare denuncia.... contro chi poi ????

proprio un omuncolo.... se hai le palle reagisci.. forse le prendi ma anche le dai !!!!
                Last edited by ace; 14-01-09, 21:18.

Comment

• Font Size
                  Albe, il problema è che non ha fatto in tempo a difendersi... al primo destro è andato giù

Vedo se riesco ad avere più info "locali"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Albe, il problema ? che non ha fatto in tempo a difendersi... al primo destro ? andato gi?

Vedo se riesco ad avere pi? info "locali"

beh... gi? mica tanto se ? risalito in macchina e se n'? andato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      beh... gi? mica tanto se ? risalito in macchina e se n'? andato....

"Sabato mattina ero appena uscito da un hotel di Pragelato - racconta Tomba -. Mi sono diretto verso la mia automobile e contavo di fare subito ritorno in Emilia. Nella zona del parcheggio dellhotel la superficie era ghiacciata e un signore non riusciva a spostare la sua vettura. Io mi sono limitato a dirgli di sbrigarsi, ma non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo. Luomo si ? avvicinato alla mia macchina e ha cominciato a prenderla a calci. Allora sono sceso dallauto per dirgliene quattro, ma non ho fatto in tempo ad aprire bocca: il russo mi ha sparato un diretto in pieno volto, e mi sono ritrovato a terra in mezzo alla neve. Ho temuto che potesse avere anche intenzioni peggiori, cos? sono tornato al volante della mia macchina e me ne sono andato imprecando".

Fonte http://it.notizie.yahoo.com/1/200901...m-e23ea19.html

Comment

• Font Size
                        .................
                        Last edited by maracan?; 14-01-09, 22:24.

Comment

• Font Size
                          ....ricordo che tomba in palestra..lavorava con pesi assurdi...aveva ...e penso che in qualche modo mantenga...un fisico massiccio da urlo...
                          ...un po cojons..lo ? sempre stato...non ? nuovo a episodi simili...solo che stavolta ha incontrato il figlio di ivan drago....

CHI E' IVAN DRAGO?????......

E'...... TI SPIEZZO IN DUE......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            certo che figura di merda... risalire in macchina ed andarsene con la coda tra le gambe....

e poi al sicuro a casa fare denuncia.... contro chi poi ????

proprio un omuncolo.... se hai le palle reagisci.. forse le prendi ma anche le dai !!!!
                            e se il russo aveva una pistola?

non sai mai chi hai di fronte, specie in un caso del genere.. preferisco una frattura al setto nasale che un pezzo di piombo in mezzo alle costole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              e se il russo aveva una pistola?

non sai mai chi hai di fronte, specie in un caso del genere.. preferisco una frattura al setto nasale che un pezzo di piombo in mezzo alle costole.
                              vero..però allora te ne stavi buono buono a aspettare che uscisse da sto parcheggio..
                              cmq tra tutti e 2 ...diciamo che è stato un incontro/scontro di grandi menti!
                              Last edited by fabiettor6; 15-01-09, 05:50.

Comment

X
                              Working...
                              X