Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alberto tomba f? il bullo,un russo gli spara un destro e lo mette gi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    certo che figura di merda... risalire in macchina ed andarsene con la coda tra le gambe....

e poi al sicuro a casa fare denuncia.... contro chi poi ????

proprio un omuncolo.... se hai le palle reagisci.. forse le prendi ma anche le dai !!!!
    seee certo Alberto, se ti trovi davanti un bestione incazzato e che non ha niente da perdere, tu ti ci butti contro???

Purtroppo anche io ho avuto la testa calda in passato, finche' un giorno litigando in macchina, non scendono 2 rumeni di 1 e 90 x 100kg... Be'...non sono sceso io

Comment

• Font Size
      Mai scendere dall'auto facendo il bullo... si sà che chi mena prima mena due volte e stavolta le ha prese, anche se di questi tempi si ha sempre il rischio di non saper chi ti trovi davanti è sempre e prefereribile tenere i nervi a posto e non arrivare mai a certe maniere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Mai scendere dall'auto facendo il bullo... si s? che chi mena prima mena due volte e stavolta le ha prese, anche se di questi tempi si ha sempre il rischio di non saper chi ti trovi davanti ? sempre e prefereribile tenere i nervi a posto e non arrivare mai a certe maniere...
        straquoto Lucianeddu, anche se a volte verrebbe voglia di rompere la testa a qualcuno

Comment

• Font Size
          difficile da farsi ma quoto chi dice è inutile rischiare per una discussione da strada... per cazzate alla fine... io la vita la rischierei se un giorno dovessero far del male alla mia famiglia o amico caro, li non me ne fregherebbe niente di pistole, galera.... ma solo li.. per una precedenza non voglio rischiare la vita, certo son un pò esagerato parlando di morire per strada ma...evito, o almeno cerco visto son il primo ad alterarsi per strada.

fare i dbulli in questi casi alla fine che serve? non vi sentireste ridicoli poi a raccontare che avete menato uno per una precedenza???

i duri si deve farli solo in casi di reale necessità a mio parere.
          Last edited by freddy.bike; 15-01-09, 08:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            seee certo Alberto, se ti trovi davanti un bestione incazzato e che non ha niente da perdere, tu ti ci butti contro???

Purtroppo anche io ho avuto la testa calda in passato, finche' un giorno litigando in macchina, non scendono 2 rumeni di 1 e 90 x 100kg... Be'...non sono sceso io
            ahahaha

Io vorrei sapere se Alberto Tomba ha davvero chiesto, come dice lui, al russo se voleva accelerare lo spostamente della sua auto con cortese sollecitudine, o se, invece, lo ha ostacolato nell'uscita, e lo ha vaffanc**ato e poi minacciato

Comment

• Font Size
              io propendo per L'INVECE Zul

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                massimo appoggio... al russo.. e al so carton nel mus
                Ma da quel che ho letto dalle interviste a Tomba e ad alti testimoni,Alberto non ha alcuna colpa...
                E' proprio vero che i campionissimi non sempre amati dalla massa e da chi in quegli sport non ci sa fare....

Comment

X
                Working...