tanto fa quello che vuole anche dal carcere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrestato SETOLA!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postnon voglio buttarla in politica....
ma com'? che da quando ? andato su questo governo li stanno arrestando a camionate, mentre prima facevano i loro porci comodi....
e com'? che una certa "magistratura" poi fa di tutto per ributtarli fuori..... ???
credo che la cosa si commenti da sola....
meditate gente....
ma non rispondete... altrimenti mandate in vacca il post !!
Comment
-
ma com'? che da quando ? andato su questo governo li stanno arrestando a camionate, mentre prima facevano i loro porci comodi....
e com'? che una certa "magistratura" poi fa di tutto per ributtarli fuori..... ???
meditate gente....
meditate gente...
Comment
-
Ora bisogna acciuffare anche "manico" così ci facciamo un pennello "cinghiale"...
Scusatemi dovevo farlo, era più forte di me!!!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttanto fa quello che vuole anche dal carcere
io sono stato fidanzato + di dieci anni con una ragazza di caserta.. o meglio... santa maria capua vetere...
casa sua era dall'altra parte della strada rispetto al carcere e dal terrazzo era quasi comico vedere tutti quelli dentro che dalla finestra GRIDAVANO le loro disposizioni ai compagni in strada.... alcuni addirittura con il taccuino che prendevano appunti per essere sicuri di non dimenticarsi nulla...
Comment
-
meditate gente....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSAVIANO , NON DICO ALTRO, NON E' QUESTIONE DI GOVERNI
tanto per cominciare lui era uno solo.. e poi mica ? andato a metterli al gabbio... anzi.. l'esatto contrario...in "prigione" c'? finito lui per non farsi ammazzare...e quelli che aveva "denunciato" erano ancora belli liberi in giro....
Comment
-
forse Kaciaro si riferiva al fatto che Saviano nel suo libro(ma anche nei molti articoli da lui pubblicati...li ho letti praticamente tutti)
fa diversi accenni ai rapporti tra magistratura-politica-camorra....
Comment
X
Comment