Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho perso ogni rispetto...
Collapse
X
-
Qui non ? un problema di truppe d'elite: le nostre FF.OO. fanno egregiamente la loro parte, e rischiano il cul0 per prenderli, spesso con successo.
Il punto ? che poi, troppo spesso, c'? un giudice che li rimette in circolazione liberi.
Il tunisino che ha assassinato il tabaccaio: era "pluripregiudicato" per varie rapine. Che ci faceva fuori, libero di girare e assassinare la brava gente?
Secondo me c'? un magistrato che ha il tabaccaio sulla coscienza!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostQui non ? un problema di truppe d'elite: le nostre FF.OO. fanno egregiamente la loro parte, e rischiano il cul0 per prenderli, spesso con successo.
Il punto ? che poi, troppo spesso, c'? un giudice che li rimette in circolazione liberi.
Il tunisino che ha assassinato il tabaccaio: era "pluripregiudicato" per varie rapine. Che ci faceva fuori, libero di girare e assassinare la brava gente?
Qui montan delel polemiche assurde...
E a furia di chiacchiere siamo inondati di feccia (di italica produzione o di provenienza estera poco importa) ma ci riempiam ancora la bocca di parole...
e i giudici, per quanto in malafede, credo applichino norme... Quindi, come sempre, norme sbagliate nel bel paese... Una miriade di leggi e leggine che servono a un cacchio...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Post...per la Magistratura.
Gi? la mia stima era ai minimi, ma le due recenti decisioni dei giudici di sorveglianza mi hanno definitivamente fatto vergognare di essere italiano.
Caso1: Giuseppe Setola, il pi? feroce camorrista in circolazione, usufruisce degli arresti domiciliari perch? afferma di essere cieco!Naturalmente scappa rocambolescamente e fa perdere le tracce.
Caso 2: a Domenico Ganci, mafioso responsabile di innumerevoli omicidi, viene revocato il regime del carcere duro (41 bis) e diventa criminale comune.
Mi rifiuto di pensare che i coglioni che hanno emesso tali provvedimenti siano cos? stupidi da non capire. propendo quindi per la loro malafede (corruzione/collusione) quindi....IN GALERA questi giudici!
Ma che Paese ? uno dove il Diritto ? cos? calpestato quotidianamente?
Comment
-
i magistrati applicano la legge.... ? quella ad esser carente (perch? i politici son quello che sono).che poi esistano mele marce in magistratura ci sta tutto, ma come semprea generalizzare si passa dalla parte del torto
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostQui non ? un problema di truppe d'elite: le nostre FF.OO. fanno egregiamente la loro parte, e rischiano il cul0 per prenderli, spesso con successo.
di sicuro,anzi CERTAMENTE le forze dell' ordine ce la mettono tutta, ? il resto che nn funziona mica tanto
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCmq sono pareri personali, dei quali vi assumete le vs responsabilit?,
io penso che demonizzare l'intera categoria sia ingiusto...
S? Rex, generalizzare solitamente ? sbagliato, lo so. Ma d'altra parte, anche nascondersi dietro a un dito lo ?.
Sono sicuro che nel paese ci siano tanti giudici e magistrati corretti che fanno egregiamente il loro lavoro, ma i fatti dimostrano che ce ne sono altrettanti, forse di pi?, che per vari motivi che non spetta a me conoscere, compiono forzature nel diritto o abusano del loro potere discrezionale partorendo cos? aborti giuridici. Smanie di protagonismo, interessi privati, credo politici, ecc.: di esempi la cronaca ne offre a iosa.
Il problema giustizia c'? e non sono io il primo a tirarlo fuori. Tant'? che da anni si parla di riformare la giustizia.
Guerra tra procure (salerno e catanzaro), giudici di cassazione che favoriscono mafiosi (carnevale), indagini "a senso unico" (mani pulite, borrelli, greco bacassini...), indagini bufala (woolcock), scarcerazioni facili...ce n'? per tutti i gusti.
Non sono io che mi devo assumere le responsabilit?, cosa che peraltro faccio quotidianamente, bens? LORO.
PS: ? vero che viene applicata la legge cos? come stabilita dai politici nella funzione legislativa delle camere, vero ? che a volte queste leggi sono contradittorie e fumose, ma ? altrettanto vero che nel sistema penale il giudice ha la facolt? della "discrezione", ossia, valutando tutti i fattori pro e contro pu? stabilira una pena che va da un minimo a un massimo. Massimo che raramente viene inflitto.
Comment
-
Si ma se la Legge non consentisse gli sconti di pena, riti abbreviati e balle varie, indulti e lodi B. non ci sarebbe più gente fuori dopo pochi anni.. Ma allora non saremo in Italia!
Comment
X
Comment