Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso ogni rispetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho perso ogni rispetto...

...per la Magistratura.
    Gi? la mia stima era ai minimi, ma le due recenti decisioni dei giudici di sorveglianza mi hanno definitivamente fatto vergognare di essere italiano.

Caso1: Giuseppe Setola, il pi? feroce camorrista in circolazione, usufruisce degli arresti domiciliari perch? afferma di essere cieco! Naturalmente scappa rocambolescamente e fa perdere le tracce.
    Caso 2: a Domenico Ganci, mafioso responsabile di innumerevoli omicidi, viene revocato il regime del carcere duro (41 bis) e diventa criminale comune.

Mi rifiuto di pensare che i coglioni che hanno emesso tali provvedimenti siano cos? stupidi da non capire. propendo quindi per la loro malafede (corruzione/collusione) quindi....IN GALERA questi giudici!

Ma che Paese ? uno dove il Diritto ? cos? calpestato quotidianamente?

• Font Size
    Non lo sai che i ciechi hanno gli altri sensi molto sviluppati?

E' scappato col brail!

Datemi pure contro, ma io ? da tempo che considero parte della magistratura non sana, e non parlo di stupidit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      ...per la Magistratura.
      Già la mia stima era ai minimi, ma le due recenti decisioni dei giudici di sorveglianza mi hanno definitivamente fatto vergognare di essere italiano.

Caso1: Giuseppe Setola, il più feroce camorrista in circolazione, usufruisce degli arresti domiciliari perchè afferma di essere cieco! Naturalmente scappa rocambolescamente e fa perdere le tracce.
      Caso 2: a Domenico Ganci, mafioso responsabile di innumerevoli omicidi, viene revocato il regime del carcere duro (41 bis) e diventa criminale comune.

Mi rifiuto di pensare che i coglioni che hanno emesso tali provvedimenti siano così stupidi da non capire. propendo quindi per la loro malafede (corruzione/collusione) quindi....IN GALERA questi giudici!

Ma che Paese è uno dove il Diritto è così calpestato quotidianamente?
      io concordo pienamente ma occhio a cosa scrivi,siamo su un forum pubblico!!!
      Last edited by Williams1; 14-01-09, 12:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams View Post
        io concordo pienamente ma occhio a cosa scrivi,siamo su un forum PRIVATO A PUBBLICO ACCESSO!!!

Comment

• Font Size
          Quello mi importerebbe anche poco ... che piu' mi rode e' che qui al nord le leggi sono applicate alla lettera specialemnte con i cittadini normali .

L'ultima cosa che mi fa imbestialire e' la vendita all'asta della vettura nel caso il conducente abbi a un limite alcoolemico piu' alto di quella stupida quanto disdicevole soglia ..

Io penso che se si continua di questo apsso inizieranno ad esserci individui che perdono la testa e commettono qualche pazzia ... c'e un limite a tutto !

Comment

• Font Size
            ciao

il nostro codice di procedura pare sia uno dei + garantisti del mondo

se da una parte questa dovrebbe essere una buona caratteristica il risvolto della medaglia è che mette sullo stesso piano vittime e cernefici ed è qui che saltano fuori le cose + incredibili e direi anche vergognose

io non sono certo un tecnico del settore e quindi non so dare una soluzione a queste storture
            ma siccome manteniamo un apparato politico/giudiziario colossale e costosissimo direi che con un piccolo impegno ed un po' di buon senso sicuramente si potrebbero correggere certe situazioni, modificando le leggi, i commi vari ecc. ecc. dove è necessario

ma mi sa che mancano sia l'impegno che il buon senso

ettore
            Last edited by ett69; 14-01-09, 13:40.

Comment

• Font Size
              Io ho perso il rispetto per tante cose... purtroppo così.. prendere o lasciare.. siamo in Italia nel 2009...

che tristezza.

Comment

• Font Size
                ...per la Magistratura.
                Gi? la mia stima era ai minimi, ma le due recenti decisioni dei giudici di sorveglianza mi hanno definitivamente fatto vergognare di essere italiano.

Caso1: Giuseppe Setola, il pi? feroce camorrista in circolazione, usufruisce degli arresti domiciliari perch? afferma di essere cieco! Naturalmente scappa rocambolescamente e fa perdere le tracce.

Mi rifiuto di pensare che i coglioni che hanno emesso tali provvedimenti siano cos? stupidi da non capire. propendo quindi per la loro malafede (corruzione/collusione) quindi....IN GALERA questi giudici!

Ma che Paese ? uno dove il Diritto ? cos? calpestato quotidianamente?
                Posso capire l'interdizione ma non credo sia giusto generalizzare.
                Nella magistratura ci saranno sicuramente personaggi pi? o meno capaci o addirittura in malafede ma per come ? strutturata gli atteggiamenti scorretti possono essere arginati intervenendo sulle persone stesse qualora venisse riscontrato un illecito.

Comment

• Font Size
                  Guarda...L'italia l'ho sempre schifata...Queste cose non fanno solo che confermare il mio pensiero a riguardo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io ho perso il rispetto per tante cose... purtroppo cos?.. prendere o lasciare.. siamo in Italia nel 2009...

che tristezza.
                    idem.........

Comment

• Font Size
                      alexab...i magistrati non fanno altro che applicare LA LEGGE...e la legge la fanno i politici non i magistrati....e loro non calpestano il diritto ma lo applicano..a prescindere se questo è giusto o sbagliato perchè non è loro compito interpretarlo ma applicarlo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        alexab...i magistrati non fanno altro che applicare LA LEGGE...e la legge la fanno i politici non i magistrati....e loro non calpestano il diritto ma lo applicano..a prescindere se questo è giusto o sbagliato perchè non è loro compito interpretarlo ma applicarlo....
                        cosa aggiungere a quello che hai detto...
                        Last edited by syd87; 15-01-09, 08:48.

Comment

• Font Size
                          ...per la Magistratura.
                          Già la mia stima era ai minimi, ma le due recenti decisioni dei giudici di sorveglianza mi hanno definitivamente fatto vergognare di essere italiano.

Caso1: Giuseppe Setola, il più feroce camorrista in circolazione, usufruisce degli arresti domiciliari perchè afferma di essere cieco! Naturalmente scappa rocambolescamente e fa perdere le tracce.

Ma che Paese è uno dove il Diritto è così calpestato quotidianamente?
                          Caro Alexa ... impossibile non essere daccordo con te ....

Comunque son daccordo con williams e toledo ... sempre attenzione a quello che si scrive ... che sia condivisibile o meno non vale la pena rischiare o peggio subire una denuncia per diffamazione .... tu dirai esagerato ... bhé ti dico che basta veramente poco

Rispondo anche a neeko dicendo ... in questo caso non sono propriamente daccordo con te nel senso che non sindaco sul caso di Ganci poiché non conosco la legislazione in merito ma quando alla cecità di Setola lì c'è poca legge da applicare ... avrebbero dovuto impedire che venisse dichiarato cieco e mi fermo quì solo perché siamo su un forum letto da tutti
                          Last edited by buzzy84; 15-01-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Posso capire l'interdizione ma non credo sia giusto generalizzare.
                            Nella magistratura ci saranno sicuramente personaggi pi? o meno capaci o addirittura in malafede ma per come ? strutturata gli atteggiamenti scorretti possono essere arginati intervenendo sulle persone stesse qualora venisse riscontrato un illecito.
                            Certo, osservazione sacrosanta. La magistratura e la sua indipendenza sono comunque alla base di un sistema aspirante democratico. Purtroppo le mele marce ci sono dappertutto, anche nella magistratura, cos? come nella politica. D'altronde tanti personaggi si sono salvati da processi e condanne contando su cavilli legali o facendo in modo da far cadere in prescrizione tutto quanto. Ce ne sono tanti e hanno tutti in comune il potere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Caro Alexa ... impossibile non essere daccordo con te ....

Comunque son daccordo con williams e toledo ... sempre attenzione a quello che si scrive ... che sia condivisibile o meno non vale la pena rischiare o peggio subire una denuncia per diffamazione .... tu dirai esagerato ... bh? ti dico che basta veramente poco

Rispondo anche a neeko dicendo ... in questo caso non sono propriamente daccordo con te nel senso che non sindaco sul caso di Ganci poich? non conosco la legislazione in merito ma quando alla cecit? di Setola l? c'? poca legge da applicare ... avrebbero dovuto impedire che venisse dichiarato cieco e mi fermo qu? solo perch? siamo su un forum letto da tutti
                              mi permetto un appunto: se cerano quelli che hai tu nell' avatar setola mi sa che aveva ben poco da farsi dichiarare cieco......

Comment

X
                              Working...
                              X