Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'utente misterioso ... il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'utente misterioso ... il ritorno

ieri sera una mia curatissima amica mi ha lungamente intrattenuto sulla bellezza di alcune calzature femminili (se ben ricorso dior e jimmy choo).
    al momento devo ammettere di avere trattenuto a stento il mio malcelato disinteresse, sbadigliando annoiato come un soriano davanti ad un camino scoppiettante.
    in verit? nel tornarmene a casa ho lungamente riflettuto sul fatto che ero stato frettoloso ed ingiusto nel classificare l?argomento come frivolo.
    in verit? le calzature rivestono da sempre un ruolo importante e, a ben pensarci, gli esempi non mancano.
    se cenerentola nella fuga non avesse perso la scarpina di cristallo difficilmente avrebbe avuto la possibilit? di arrampicarsi socialmente.
    e che dire dell?indimenticato achille, eroe della mitologia greca? se avesse indossato un paio di calzature haute couture avrebbe evitato di farsi infilzare il tallone dalla freccia di paride.
    persino le petit poucet (pollicino) benefici? largamente dell?uso delle calzature (gli stivali delle sette leghe) cos? beffando l?orco cattivo.
    insomma con la mia spocchia di ieri sera ho mentito a me stesso dimentico del fatto che, come disse mark twain, una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verit? si sta ancora mettendo le scarpe

• Font Size
    io invece adoro le scarpe da donna, specie i sandalini sexy col tacco alto, se poi sono modello schiava...be' impazzisco.

Giuro, adoro andare a fare shopping con una donna che deve comprare scarpe

Comment

• Font Size
      Bella questa... non male... specie l'esempio di Cenerentola!

Comment

• Font Size
        ..cmq...si mormora ..si dice..... che con il richiamo alla scarpetta.....il principe intedesse altro....

Comment

• Font Size
          urca.. stavolta non riesco a cogliere il senso profondo del post.. è grave?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            urca.. stavolta non riesco a cogliere il senso profondo del post.. ? grave?
            come finisco la manicure gli dedico l'attenzione che merita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              urca.. stavolta non riesco a cogliere il senso profondo del post.. ? grave?
              idem

..ma intanto intervengo dicendo che io sono abbastanza maniaca delle scarpe

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                idem

..ma intanto intervengo dicendo che io sono abbastanza maniaca delle scarpe
                mi immagino il pimko a sentire discorrere di dioor e jimmy choo!

Comment

• Font Size
                  Lele, dai retta a me: cambia spacciatore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Lele, dai retta a me: cambia spacciatore!
                    In che senso ? (io faccio copia incolla)

P.s. 109 visite !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-09, 13:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ieri sera una mia curatissima amica mi ha lungamente intrattenuto sulla bellezza di alcune calzature femminili (se ben ricorso dior e jimmy choo).
                      al momento devo ammettere di avere trattenuto a stento il mio malcelato disinteresse, sbadigliando annoiato come un soriano davanti ad un camino scoppiettante.
                      in verit? nel tornarmene a casa ho lungamente riflettuto sul fatto che ero stato frettoloso ed ingiusto nel classificare l?argomento come frivolo.
                      in verit? le calzature rivestono da sempre un ruolo importante e, a ben pensarci, gli esempi non mancano.
                      se cenerentola nella fuga non avesse perso la scarpina di cristallo difficilmente avrebbe avuto la possibilit? di arrampicarsi socialmente.
                      e che dire dell?indimenticato achille, eroe della mitologia greca? se avesse indossato un paio di calzature haute couture avrebbe evitato di farsi infilzare il tallone dalla freccia di paride.
                      persino le petit poucet (pollicino) benefici? largamente dell?uso delle calzature (gli stivali delle sette leghe) cos? beffando l?orco cattivo.
                      insomma con la mia spocchia di ieri sera ho mentito a me stesso dimentico del fatto che, come disse mark twain, una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verit? si sta ancora mettendo le scarpe
                      Cappottato..

Lele... quanti calici ieri sera?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cappottato..

Lele... quanti calici ieri sera?
                        ah non so ... dovrei chiederlo all'utente misterioso

Ah io ... 4 calici di passito di pantelleria

Pero' non dico cosa ho bevuto domenica ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-09, 15:41.

Comment

• Font Size
                          a ben leggere non l'? poi cos? misterioso!
                          ne' l'uno, ne' l'altra

peccato non ci sia un superpremio!

Comment

• Font Size
                            visto Lele... mannaggia a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              a ben leggere non l'? poi cos? misterioso!
                              ne' l'uno, ne' l'altra

peccato non ci sia un superpremio!
                              c'? una utente misteriosa?!?

Comment

X
                              Working...
                              X