cavolo succede prima il forum poi alice adsl esplode internet acchio che dobbiamo fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e alice adsl
Collapse
X
-
Re: e alice adsl
Originally posted by sgasatacavolo succede prima il forum poi alice adsl esplode internet acchio che dobbiamo fare
ma che problema c'? con Alice???
sto aspettando con ansia e controansia che vengano ad installarmela con tanto di flat!!!!!!!!!!!!!
-
uh alice!!a me dava un monte di problemi con la connessione!!saltava sempre alla fine so passata a fastweb
Comment
-
Io ho constatato che Alice funziona pure bene... Sono i vari modem che danno in comodato d' uso che non vanno niente, sopratutto i driver che crashano Windows.
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo ho constatato che Alice funziona pure bene... Sono i vari modem che danno in comodato d' uso che non vanno niente, sopratutto i driver che crashano Windows.
HO INSTALLATO UN MODEM ROUTER DA 50 EURO E ADESSO VA CHE ? UNA SCHEGGIA, PURE CON 3 PICC? ATTACCATI...
Comment
-
Originally posted by Paolino81IO CONTINUO CON UN 56K PERCH? L'ADSL MI HANNO DETTO CHE NON LA METTERANNO MAI!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo ho constatato che Alice funziona pure bene... Sono i vari modem che danno in comodato d' uso che non vanno niente, sopratutto i driver che crashano Windows.
Comment
X
Comment