Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skiboard, qualcuno di ddg li usa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Skiboard, qualcuno di ddg li usa?

che sono?

dei "piccoli sci", abbastanza larghi (quelli buoni), alzati sia avanti sia dietro, come fossero degli snowboard

in italia sono conosciuti come snowblades ma il nome originale è skiboards. In USA vanno tantissimo, in italia ed in europa siamo ancora indietro come importazione di modelli buoni, infatti per prendere robbba buona bisogna comprare fuori

xkè usarli?

se si impara da zero, sono molto più facili degli sci per imparare, 3 settimane fa ho fatto provare la mia morosa che non aveva mai messo uno sci ai piedi, e dopo 2 ore scendeva le piste facili senza più ruzzolare ---> adesso è lei che chiede a me di andare a sciare

se si è già sciatori, sono di un divertimento impressionante...si "carva" come gli snowboard, si va a marcia indietro, si fanno giravolte, salti, tutto "facile" xkè gli sci son corti (mediamente da 90 a 120cm, misura più usata 99) e quindi non si intrecciano mai

per di più lo "sciatore fighetto" li odia, come se andaste a parlare di quanto è bello andare in moto ad un gruppo di automobilisti convinti...e la cosa mi piace

Fotina e link interessante: --> http://www.skiboards.com/

Last edited by davidanz; 14-01-09, 01:05.

• Font Size
    mah....

io ho i salomon da una decina d'anni... forse di più.... e non li uso più da una vita.....

quando ti passa il trip della novità poi ti ritorna la voglia di sci...

i miei sono tipo quelli bianco/blu in foto

Comment

• Font Size
      io li uso, quest'anno mi han regalato un paio da 120cm , anche se non sono proprio "skiboard" (sono fatti piu a sci, stretti, ma hanno le doppie punte)... mi diverto come un pirla ma sono uno di quelli che ha iniziato as ciare da poco. Per me consigliatissimi.

Comment

• Font Size
        i salomon sono considerati un po' "la munnezza" dello skiboard
        tutti in plastica, attacchi in plastica ecc
        quelli "buoni" hanno anima in legno e attacchi tutti in metallo più corti per migliorare la flessibilità, cmq la differenza tra un salomon e uno serio è palese

Comment

• Font Size
          io li uso da una vita...attualmente ho gli head big easy con attacchi da sci che sono una comodità immane

gli ultimi in foto
          Last edited by benjofactory; 14-01-09, 10:27.

Comment

• Font Size
            A me piacciono ma non trovo niente si abbordabile come prezzo, diciamo sui 100 euri ...

Li ho provati da un amico quelli da 99 cm. e mi son divertito un sacco

Comment

• Font Size
              heheh beh è come parlare di minimoto cinesi vs italiane.. ma sempre di minimoto si parla

Comment

• Font Size
                alessio per na roba buona devi spendere almeno 300 euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  alessio per na roba buona devi spendere almeno 300 euri
                  non è vero, i summit nomad 99 su ebay.com si riesco a tirare via a 200 dollari a cui devi aggiungere una 50$ di spedizione, cioè sotto i 200 euro totali

Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  A me piacciono ma non trovo niente si abbordabile come prezzo, diciamo sui 100 euri ...

Li ho provati da un amico quelli da 99 cm. e mi son divertito un sacco
                  se vuoi spendere poco ed avere un buon prodotto puoi prendere questi

Discover the latest fashion trends with Slimmit. Shop the new collection of clothing, footwear, accessories and more. Order today from Slimmit.

anima in legno e stesse misure dei line pro 98...
                  Last edited by davidanz; 14-01-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                    Mai provati ma direi che a sto punto mi incuriosiscono.......

Domanda: ma per uno che se la cava a sciare, com'è il passaggio??

Comment

• Font Size
                      Ho sempre vouto provarli....

Ma so già che mi massacro con quei cosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

Ma so gi? che mi massacro con quei cosi
                        Dici che ci sia da distruggersi????

Comment

• Font Size
                          Mai provati... la cosa mi alletta... anche se come Danilo... sicuro mi ci schianto irreparabilmente!!!! Non avrei freni!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davidanz View Post
                            non è vero, i summit nomad 99 su ebay.com si riesco a tirare via a 200 dollari a cui devi aggiungere una 50$ di spedizione, cioè sotto i 200 euro totali

se vuoi spendere poco ed avere un buon prodotto puoi prendere questi

Discover the latest fashion trends with Slimmit. Shop the new collection of clothing, footwear, accessories and more. Order today from Slimmit.

anima in legno e stesse misure dei line pro 98...
                            io parlavo prendendoli in italia senza sbattimenti

Originally posted by joker72 View Post
                            Mai provati ma direi che a sto punto mi incuriosiscono.......

Domanda: ma per uno che se la cava a sciare, com'è il passaggio??
                            se sai sciare bene usando molto la lamina e scodando poco non è difficile il passaggio...ti devi solo abituare a non portare indietro il peso perchè non hai appoggio di coda dietro

Originally posted by Toledo View Post

Ma so già che mi massacro con quei cosi
                            se vai alla velocità standard che hai tu nel sciare è certo
                            Last edited by benjofactory; 14-01-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                              se sapete già sciare, dopo mezz'ora state già facendo i criminali

almeno a me così è successo, e non avevo mai usato uno sci scancrato quindi non sciavo di lamina, ma ho imparato subito

poi io usavo un casco da cross con mascherina, tuta tutta nera, la gente mi guardava come se dovessi fare un attentato hsudausduhsda

per non parlare dei 360° su se stessi, che si fanno come fosse la cosa più facile del mondo...di sciare all'indietro, salti..
                              Last edited by davidanz; 14-01-09, 10:59.

Comment

X
                              Working...
                              X