Ti stimo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poi succedono omicidi ecc...
Collapse
X
-
...che poi magari quel vecchietto è un superstite di guerra o un medagliato, insomma uno con le palle che a confronto quel pirla che lo derideva era una merda secca....
..cmq sono daccordo anche con Terremoto, spesso nei bar si presentano questi siparietti, qui a Roma vedi e senti certe cose assurde, noi con le battute siamo delle bestie a volte, però è così, magari guardarsi intorno per capire la situazione prima di partire.....cmq hai fatto bene...
Comment
-
sul fatto che quello stronzo non scherzasse sono sicuro fidatevi, so bene quando uno scherza e quando no, ho vissuto la faccenda in prima persona e spesso frequento anche 2/3 bar dove succedono scenette da film, ma con la differenza che capisci subito che non c? cattiveria, in quel frangente invece di cattiveria ce ne era tanta e forse troppa.
Comment
-
Avrai anche ecceduto, come tu stesso riconosci, ma...nel dubbio meglio abbondare!
Hai fatto quello che ogni persona dotata di senso civico dovrebbe fare!
Comment
-
arriverà il giorno in cui certa gente si renderà conto di quanto era immaturo e si sentirà uno stupido a mille.... e se mai quel giorno dovesse arrivare auguro a loro di passare del peggio di quello che loro han fatto passare alle altre persone.....
Comment
-
Bra-vo ! Fa-vo-lo-so !
Secondo me pochi lo avrebbero fatto, al massimo si sarebbero girati con un leggero segno di disappunto !
E' certo che il cameriere se la prende con chi, secondo lui, ? messo peggio di lui (e questo ? un presupposto del razzismo), ma invece il rifiuto tossico ? lui.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postieri mattina ero uscito per fare delle commissioni, al ritorno dato che non era tardissimo circa le 11:00 mi fermo ad un bar per prendermi un caff?, mentre son li che ordino mi guardo intorno e vedo due vecchietti a sedere ad un tavolino, uno dei 2 guardava nel vuoto...... si vedeva poverino che non c'era piu' con la testa, ad un certo punto arriva uno dei camerieri (di quelli che puliscono i bagni e portano via il sudicio) e si mette li a perculare il povero vecchio... rideva a presa di culo dicendogli frasi del tipo:
ancora qu? stai??
ma dove guardi?? non vedi che sono qui accanto a te??
ma perch? non ti metti una corda al collo e ti lanci dalla finestra??
non servi a nulla!!! sei una tassa per tutti!!
(il vecchietto stava li e non fiatava)
io ero li che montavo la rabbia sempre di + e alla fine non ce l'ho fatta.... mi sono girato e l'ho preso per la camicia tirandolo a me..... non ricordo precisamente le cosa che gli ho detto anche perch? avevo la vena tappata, ma cmq eran frasi del tipo : uomo senza palle...mi fai schifo... ti distruggo mezza sega ecc.... poi sono intervenuti altri 2 e mi hanno tirato via per calmarmi..... il mezza sega cameriere era diventato bianco.... io ho pagato il caff? dicendo a voce alta ....fate schifo
scusate lo sfogo e scusate la mia azione, ma non ci vedevo + dalla rabbia
prendersela senza motivazioni con un povero vecchio ammalato non ha senso.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM